Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Torneo Win 1 IPod Rubano (PD)

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Torneo Win 1 IPod Rubano (PD)
    Postato: 04 Gennaio 2010 alle 00:18
ebbene si, avevo voglia di farmi un torneo di yugi e mi serviva 1 IPod, ecco un buon modo per unire l'utile al dilettevole

Arrivo in negozio presto dato che devo ancora decidere che mazzo giocare (la scelta è tra 1 alanera che all'inizio non aveva i sincro, un con le fissure di main e 1 zombie senza brionac). La scelta ricade sull'alanera dopo che sono riuscito a elemosinare i sicro da dei miei amici.

siamo in 33 e purtroppo dobbiamo fare 6 turni di svizzera.

1^ turno

Me Vs The Bey

Avversario sempre agguerrito che non concede minimo spazio all'errore ma come sempre si incarta alla fine e mi fa vincere agilmente

1-0

2^ turno

Me Vs Alanera

Mirrormatch contro un mio vecchio amico. le 2 partite finiscono così in fretta per lui che facciamo in tempo a andare a prendere un caffè al bar prendendocela comoda.

1-1

3^ turno

Me Vs D-End AZ

Mazzo molto strano che punta sull'evocare il D-End dragon e fare scompignio sul campo avversario. Perdo la prima dato che al 1^ turno cala az e drago mandandomi a topdeck.
La seconda sido e quando parti di doppio vortice + scirocco devi essere in un momento di eterna grazia divina XD.
La seconda è molto + sofferta ma il kycoo fa il suo lavoro impedendo le miravolo e altre cose abbastanza sgradevoli.

2-1

4^ turno

Me Vs Zombie

Avevo preparato la side proprio contro questo tipo di mazzi (che nel mio caso equivale alla side contro LL). Vinco la prima quando flippo oppression e kycoo vva a rimuovere i suoi zombie.
Sidiamo e la seconda va un po meglio per lui ma me la concede quando con metà mazzo nel cimitero attiva book of life e io gli giro un big burn che lo rade letteralmente al suolo (con suo grande sgomento).

3-1

5^ turno

Me Vs LL

una partita da incubo per entrambi, lui pesca solo mostri bassi non fedeli e io continuo a beatare con gli shura.
Sidiamo e la seconda partita continua a andare male a entrambi, ma riesce a andare in vantaggio con una celestia ben assestata e su un mio errore, ma sono + sgravo di lui oggi e topdecko dad, lo mando a poco, setto 2 e passo. Lui con 2 carte in mano evoca jd e gli flippo oppression, evoca fantasma e sul fantasme flippo l'immenso Big Burn che fa piazza pulita dei cimiteri.

4-1

6^ turno

Me Vs Trago-LL

La partita contro colui che mi ha prestato i sincro non poteva che andare male e così è stato.
Perdo la prima di otk al 3^ turno, lui fa tutto velocemente e non ho possibilità di fermarlo.
Sidiamo e la seconda va decisamente meglio, sopratutto quando al 2^ turno dopo che si è smaciullato il mazzo con brigate ricariche e 3 lumine + garoth gli flippo big burn quando cerca di riprendere il jd con il reincarnato (dovevate vedere la faccia XD)
La terza la perdo purtroppo ai botti.

4-2

Entro in top-8

quarti

Me Vs Alanera (again)

Ritrovo la stessa parsona che mi a battuto in svizzera ma questa volta sono deciso a vincere.
La prima la vince velocemente come in svizzera. sidiamo e la seconda la vinco facendo dad + bora dopo che mi aveva attivato un solenne.
La terza è tutta giocata a topdeck, io cappello su una giocata ma fortunatamente lui sf**a nelle pescate e riesco a vincere.

Semifinale

Me Vs Zombie (again)

Lo stesso ragazzo che ho battuto in svizzera me lo rtrovo ora. Ci giochiamo la prima ma flippare opprassion di primo turno non ha prezzo, sopratutto se prima hai giocato un maestro armatura.
La seconda me la concede perchè deve scappare per l'autobus ma la prossima volta che lo vedo li do una bustina per la gentilezza che mi ha fatto

Finale

Me Vs Trago-ll (Again)

Ma che palle in top mi sono ritrovato in altra persona con cui ho giocato in svizzera.
La Prima faccio una techata co il suo trago che prendo con brain. cerca di calare sorcerer ma oppression è pronta a intervenire.
Sidiamo e perdo la partita, avevo una mano troppo sf**ata per poter riuscire a fare qualcosa.
La terza è molto tesa, entrambi vogliamo l'IPod!
Parto io di vortice shura, lui evoca lyla e passa macinando 2 necro. Io evoco kycoo attacco e rimuovo le nelle. lui in questo momento è messo ma gli entra una celestia che fa piazza pulita dei miei mostri. Io però sono decisamente in giornatta e evoco dad + un goyo vincendo agilmente.

IPOD VINTO

Il 2010 sembra partire molto bene dopo questa giornata.

Carta del giorno decisamente



devastante ogni volta che entra!
Bring Back Vs System
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 00:28
Complimenti bel torneo e bell' Idea quella del Big Burn
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 00:39
vedo che non sono l'unico che tiene in considerazione big burn ^^
complimenti per il buon result

Modificato da DarkBanisher - 04 Gennaio 2010 alle 00:39
Torna in cima
DON View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Ammonito

Iscritto dal : 11 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 812
  Quota DON Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 00:41
complimenti x il result e per l'utilizzo di big burn, che e una carta formidabile (ke ho messo nel mio side xD)
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 09:05
grazie, il big burn non è la prima volta che lo monto di side ma purtroppo non sono molti i mazzi che possono giocarlo (in uno zombie o in un ll giocarlo di side non ha alcun senso)
Bring Back Vs System
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 11:28
eh infatti, io e DON lo giocavamo di side nel chaos, poi con necroface *_*
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 11:43
ma quante oppression giocavi, k le avevi perennemente a terra? xD


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 11:50
ovviamente ne giocavo 3

posto la lista

2 scirocco
3 bora
3 shura
3 kalut
2 blizard
1 gale
2 kycoo
1 dad
1 vaju
2 corvo dd

1 tempesta
1 brain
2 fascino
3 vortice
2 book

1 mirror
1 tt
2 icaro
1 compulsory
3 oppression
2 bth

se ricordo bene era così

Modificato da E-Horus - 04 Gennaio 2010 alle 15:36
Bring Back Vs System
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 12:21
Si può fare Big Burn su PoC? O_O 'mazza, a me hanno detto di no perchè era costo rimuovere e ci ho perso una partita ._.

Bel torneo comunque, complimenti per la vittoria e per l'iPod :)
Che modello?
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 12:33
The effect of "Phantom of Chaos" targets one monster in your Graveyard. The monster is removed from play at resolution - it is not a cost.

IPod nano 8giga
Bring Back Vs System
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 21:00
W i judge, almeno loro pensavo a differenza di molti player
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Manko View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
II difensore - Ex Janko

Iscritto dal : 28 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5702
  Quota Manko Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 22:30
lol nella lista sono 39 carte......qual è la carta jolly?XD

Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 22:53
hai ragione, non mi ricordo, probabilmente è un altro book ma non ne sono certo
Bring Back Vs System
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 22:56
Probabilmente come a briscola deve aver tolto una carta XD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.