2 |
Rispondi |
Autore | |
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi
Topic: 2 Postato: 11 Gennaio 2010 alle 08:03 |
1|Ptdn|Dark Armed Dragon
2|Sovr|Dark Simorgh 1|Csoc|Tytannial, Princess of Camellias 3|Fotb|Raiza the Storm Monarch 2|Ptdn|Lonefire Blossom 3|Tp4|Mystic Tomato 1|Jump|Dandylion 3|Crms|Debris Dragon 2|Ston|D.D. Crow 1|Crms|Blackwing - Gale the Whirlwind 1|Tlm|Brain Control 2|Ptdn|Allure of Darkness 2|Sdrl|Foolish Burial 2|Csoc|Mark of the Rose 3|Fet|Phoenix Wing Wind Blast 1|Mrd|Solemn Judgment 3|Csoc|Pollinosis 2|Eoj|Icarus Attack 2|Lod|Bottomless Trap Hole 2|Pcy|Anti-Spell Fragrance 1|Lon|Torrential Tribute 1|Psv|Call Of The Haunted Modificato da Dragon Hart - 11 Gennaio 2010 alle 08:04 |
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 11 Gennaio 2010 alle 10:00 |
pollinosi ti assicuro che è scarsa
dopo aver giocato un anno di skill plant l'ho tolta perché è un chiodo mostruoso |
|
|
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 11 Gennaio 2010 alle 10:19 |
Guarda, ho giocato molte volte il debris controll (per capirci, un mazzo con le stesse piante che gioco ora) e ho sempre attivato pollinosi grazie all'effetto del dandylion. Non so se sia c*lo, in effetti ho qualche dubbio in merito: ero indeciso se metterle a due o no. Comunque per il resto?
|
|
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 11 Gennaio 2010 alle 10:47 |
3 raiza non son troppi? calcola che farci icaro sopra è solo in caso di necessità
matterei il tifone comunque sei pieno di -1, 3 pwwb ti servono? |
|
|
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 11 Gennaio 2010 alle 11:01 |
Diciamo che mi servono quando pesco dandylion o tyta, o per salvarmi da situazioni scomode. E poi fanno pandam con Raiza (che a tre non da fastidio: scende abbastanza facilmente tra segnalini e marchi, e poi è sempre un vento utile per simorgh). Effettivamente ci sono un po' di -1 e forse le esplosioni non sono così essenziali. Suggerimenti?
|
|
|
|
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 11 Gennaio 2010 alle 19:21 |
tifone + 2 swap sulle esplosioni?
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |