Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report torneo "the big one" dal lato svizzero xD

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report torneo "the big one" dal lato svizzero xD
    Postato: 18 Gennaio 2010 alle 17:48
Sveglia alle 5.20 e si parte alla volta di Milano, il viaggio va veloce e siamo a Milano dove c'è il mitico Drazhar che ci attende per guidarci nel labirinto di Milano.
Arriviamo alle 10.30 al luogo del torneo e conosciamo molta gente del forum (tra l'altro molto simpatica!)
Porto syncro-cat che ieri proprio non voleva guarrdarmi in faccia (sinceramente mai sf**ato tanto .-.), vabbè si comincia con un ora di ritardo e la fame si fa già sentire

Primo turno vs LL
-parto con: mago flamvell, corvo d.d, doppia pot, caius e tempesta, non ho abbastanza tempo per rimediare alla mano abbastanza oscena e perdo
-parto bene invece nella seconda, oppression lo ferma e al momento giusto faccio trunade e con dad + goyo chiudo
-abbiamo entrambi una mano che lascia a dir poco desiderare, io: doppia oppression, doppio specchio, guardia e fascino
setto guardia, 1 oppression e 1 specchio e passo, pesca la sesta e gli si illuminano gli occhi: fa ricarica scartando wulf, attiva la seconda, poi brigata, macinando 2 necro..evoca lumina e passa e setta una m/t, pesco pot -.-, vabbè passo, lui flippa decreto in end e da li fa quello che vuole e perdo

Secondo turno vs AZ
-pesco bene e lo chiudo con doppio arcanite e brionac che gli spaccano tutto
-nella seconda parto con: doppio airbellum, monaco, gatto e ryko, pesco la sesta ma nn ricordo cosa..sta di fatto che non posso fare quasi niente e mi asfalta con absolute, goyo e stadust
-parto discretamente, avevo in mano bth, oppression e gorz.. setto bth e passo, pensando che inizierà calmo, permettendomi di prendere da subito vantaggio con gorz, invece fa: futura, teleport e miracolo..mi chiude pochi turni dopo .-.

Ho già perso la voglia e le speranze, ma si continua a giocare

Terzo turno vs Antonio con gb
-nella prima non vede mostri, pesca tipo 10 m/t di fila e lo chiudo dopo qualche turno
-vince lui e stavolta parte bene, ma ho la risposta, a topdeck pesca carro, lo setta e passa. calo gale preso di sangan attivo l'effetto, fa carro. il turno dopo calo cat e di nuovo carro o.O..
-vinco dopo aver preso vantaggio con arcanite

sto 1-2 ma continuo a giocare malino e sf**ando, va a finire che perdo contro un tele-monarch e un antimeta remotion (non ho mai visto nessun m/t removal)e vinco contro Exploited xD

Fa niente, tra scambi vari e dopo aver conosciuto molta gente la giornata non poteva che essere fantastica!!

Ormai è tempo di andare, salutiamo un po' tutti di fretta e ci facciamo dare le ultime indicazioni da drazhar per arrivare in stazione centrale e via si parte per il ritorno.

PRO:
-conosciuta molta gente del forum
-treni puntuali
-mi sono alimentato vendendo 2 brigate super
-il ritorno è filato liscissimo tranne per qualche flasco! (nê dario?! xD)

CONTRO:
-aver sf**ato ------> risultato
-aver perso l'ultima coincidenza (flascone enorme da parte mia e di Dario, ma soprattuto da parte mia xD)
-Non aver potuto fare qualche match con certi del forum

Grazie a tutti coloro che hanno letto e alla prossima

Modificato da DarkBanisher - 18 Gennaio 2010 alle 17:52
Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 17:55
mi deludi ... è la prima volta che ti vedo fare un risultato scarso
andra meglio la prossima volta ...
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 18:20
Synchro gatto l'avevo anch'io,abbiamo sucato tutti e due= prossima volta GB fissure
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 18:27
Postato originariamente da SYD 96

Synchro gatto l'avevo anch'io,abbiamo sucato tutti e due= prossima volta GB fissure

Ci rifaremo, anke se il gattino rimarrà sempre sempre nel cuore :)

Modificato da DarkBanisher - 18 Gennaio 2010 alle 18:29
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 18:36
alla fine quel ke conta è ke ci siamo divertiti!
scusa se mi sono presentato all'ultimo prima di andar via ma nessuno mi ha detto ki eravate XD
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 18:39
tranquillo ;)
Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 18:41
se vuoi kevin la prossima volta ti presto gb fissure...
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 18:42
naaa, gb non mi attizza
Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 18:49
ma a un tempo lo giocavi ...
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 18:49
un tempo..
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 19:03
piacere averti conosciuto ;)
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 19:15
bello di aver conosciuto te!
cmq peccato per la top sfiorata, un AZ in top ci stava
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 19:18
la prossima volta pota il pommy cosi fai impazzire un po di persone xD
cmq dai pensa ke io ho fatto 2-3 a loc xD
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 19:43
Postato originariamente da DarkBanisher

bello di aver conosciuto te!
cmq peccato per la top sfiorata, un AZ in top ci stava

se non avessero droppato tutti...vabbeh..
Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 20:02
ma ieri eravate stanchi o cosa ( darkbanisher e piccione) ?
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 20:13
io ero svogliato dopo il 1 turno xD
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 20:41
chi c'era a loc che ti ha battuto ?
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 20:54
ho perso contro sam,don e tonibrutto
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
Exploited View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 645
  Quota Exploited Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 22:37
Sbatto qui anche il mio, va
mattina sveglia presto, si va in station e si parte eccitati per l'evento. Il viaggio finisce presto, e a milano centrale conosciamo finalmente drazh e grazie a lui riusciamo ad arrivare in tempo al posto del torneo. Conosco un sacco di gente del forum e non, non sto qui a fare l'elenco spero vi ricordiate di me :p problema alla stampante xD e poi si inizia
1 turno vs ll
la prima parto io, spazzo topdecco creatore e syncronizzo per uno stardust. Turno dopo calo colossale e chiudo.
La seconda inizia lui, io spazzo, colossale e chiudo.
vabbü dai si inizia bene ;)

2 turno vs Ultima (zombie)
Giocatore simpaticissimo, mi chiede se gioco per vincere ma lo rassicuro, e dopo qualche minuto volano già le c***ate e le bestemmie xD la prima spazzo ma lui ha al cimi mezukiuntoregoblinmianonna e chiude. la seconda chiudo io e la terza un incredibile mist wurm chiude la partita a suo favore (non ci crediamo entrambi xD). è sempre un piacere giocare così :)

La terza vs antimeta
in entrambe attiva spaccatura, evoca stratos, setta 3 e passa inutile dire come finisce

4 turno vs zombie
giocatore non molto bravo, la prima sfigo parecchio (come le 2 contro l'antimeta) e chiude. La seconda sfigo ancora (e non si spazzaaaa) ma dopo un po' il poc sale. Lui a top deck prima pesca gorz poi diva O.O mamma mia basta scularmi in faccia xD

4 e 5 turno, si sf**a ancora e non si spazza. Incredibile. Devo giocarmela control con un mazzo che non monta trappole per essere più veloce O.O vabbè se alla sf**a non se ne può niente, cerco di passare bene la giornata con amichevoli vs drazhar e vari scambi (vendo utensile per un panino xD). è ora di andare, saluto tutti e si parte per la station. Al ritorno io e darkbanisher flaschiamo stortissimo, canniamo il cambio, io invento il poc-cat (xD) e altre s*****ate del genere. Cmq nonostante il risultato (1-5) mi sono divertito un sacco :) ringrazio tutti della bella giornata e spero di rivedere un po' di gente simpatica a qualche altro torneo prossimamente
Mr Drago
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.