BW oppression !! manca qualcosa |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi
Topic: BW oppression !! manca qualcosa Postato: 27 Gennaio 2010 alle 13:57 |
||
mostri:
1 dad 1 gorz 3 sirocco 3 shura 3 bora 1 gale 3 blizard 2 vayu 3 kalut 1 grepher 1 CYD 3 vortici 2 book of moon 1 brain 1 mind 1 boltex 2 fascino 1 tempesta 1 tifone 2 bottomles 1 TT 1 mirror 2 oppression 3 icaro Ok eccolo qui , bene o male come i soliti però non mi convincono ne i book of moon ne il tifone. Consigli ? I delta Crow ce ne ho 2 di side contro GB e antimeta vari idem 2 corvi |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2010 alle 14:04 | ||
manca... manca... un po di originalità XD
comunque: - gorz mettilo di side - togli un blizard - togli il cyd - togli il tifone - metti 1-2 my body - metti 2 kykoo / 1 corvo di main è tutto... |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2010 alle 14:09 | ||
Eh lo so l'originalità in certi mazzi è difficile inserirla , proprio questo intendevo con MANCA nel titolo , però volendolo giocare diverso dai soliti cercavo qualche carta che magari bastava fosse sinergica con il tutto. I my body ce li devo povare possono davvero essere molto utili pensandoci bene , mentre kykoo e corvi li preferisci di side dato che zombi e LL qui ne girano pochi assai. Avevo anche in mente di provare la versione con dentro 2 creatori oscuri , 2 dark nephtis e 2 nido della rondine per serchare le nephtys quando mi uccidono l'armor master.
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2010 alle 14:16 | ||
naaah... nido di rondine è una carta da otk... la usi nel chainBW otk per usare + volte sirocco... sennò è sempre solo -1
se meti il monocorvo di main è meglio perchè: è comunque bestialata (icaro) è comunque dark (allure) va bene vs: LL (ovvio) zombie (ovvio) BW (sull'effetto di vayu o di blizard) GB (sull'effetto di darius o di equeste) oltre che chainabile su vari call/pot/ ecc... |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2010 alle 15:10 | ||
Modificato da zombie96 - 27 Gennaio 2010 alle 15:11 |
|||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
|||
son goku
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2010 alle 15:27 | ||
Perchè levare il mind ? mi serve per usare il mostro dell'opponent come materiale per le synchro summon e poi non capisco sta utilità del gorz di side...cioè lo siddo contro chi ?
|
|||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2010 alle 15:56 | ||
zombie
|
|||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
|||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2010 alle 16:24 | ||
gorz lo siddi contro fedele
|
|||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2010 alle 16:24 | ||
o al massimo blackwing
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2010 alle 16:35 | ||
lo siddi contro mazzi che vogliono otkapare... se vai contro gb è inutilissimo XD
|
|||
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2010 alle 18:31 | ||
oppure fai che non giocarlo proprio XD al massimo di side ma preferisco altro contro LL.. che poi alla fine tra oppression e vortici diventa legnoso, non mi piace nel BW.
comunque di main ci vanno 2 kycoo assolutissimamente! e magari mono corvo! leva cyd, gorz e il terzo blizzard come già detto dali altri |
|||
|
|||
son goku
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2010 alle 20:03 | ||
In pratica contro tutti i mazzi meta , e lasciarlo allora di main no? Scusa se l'unico mazzo contro cui non serve è GB preferisco tenerlo di main e levarlo contro GB , OTK ormai ce ne sono a pacchi fra zombie , LL , AZ , hopeless ecc ecc Le altre modifiche invece le provo |
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 28 Gennaio 2010 alle 11:31 | ||
Ritorno totale?
Gorz secondo me è legno. |
|||
son goku
Quota Rispondi Postato: 28 Gennaio 2010 alle 11:34 | ||
Yeah boy !! ho levato il gorz ma lo ho infilato nella side e di main per ora ci ho infilato 2 corvi che ho visto rullano parecchio i kikoo invece non mi convincono ancora ma proviamoli piu a lungo. Per i My body ancora li devo trovare appena li ho sotto mano li provo. Il ritorno totale invece lo avevo gia provato ma ho dovuto levarlo perchè il 90% delle volte che lo usavo mi chainavano il roar
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 28 Gennaio 2010 alle 11:35 | ||
Eh lo so,ritorno totale-attivo roar è un classico
personalmente giocherei senza cyber drago e un blizzard,visto che hai 2 oppression di main che possono cozzare. |
|||
son goku
Quota Rispondi Postato: 28 Gennaio 2010 alle 11:37 | ||
Infatti il CYD è levato e anche il blizzard , anche se con vortice a terra il blizzard parte lo stesso con l'oppression attiva.
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Gennaio 2010 alle 11:40 | ||
e poi? |
|||
|
|||
son goku
Quota Rispondi Postato: 28 Gennaio 2010 alle 11:42 | ||
E poi cosa? |
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 28 Gennaio 2010 alle 11:44 | ||
E poi non syncronizzi :/
|
|||
son goku
Quota Rispondi Postato: 28 Gennaio 2010 alle 11:45 | ||
No certo però ho un mostro in più a gratis sul terreno facilmente tributabile per un attacco icaro.
|
|||
son goku
Quota Rispondi Postato: 28 Gennaio 2010 alle 19:56 | ||
Testato oggi questa lista qui sotto contro un pianta ed un LL
mostri: 1 dad 3 sirocco 3 shura 3 bora 1 gale 2 blizard 2 vayu 3 kalut 1 grepher 2 corvo dd 2 kikoo 3 vortici 2 book of moon 1 brain 1 mind 1 boltex 2 fascino 1 tempesta 2 bottomles 1 TT 1 mirror 2 oppression 3 icaro In tutto 4 partita contro entrambi , tutte e 4 nessun uso di side e tutte e 4 vinte ma devo dire che i kikoo li ho usati davvero pochissimo. I corvi invece ne sanno a pacchi pure di main. Il ploblema del kikoo sono i riko i garoth e i jain oltre agli onesti vabbeh. Se mi mettono davanti al kikoo un grosso non posso farci nulla e se ha sentinelle anche se calo il ciccione al posto del kikoo è come non avercelo. |
|||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 28 Gennaio 2010 alle 20:40 | ||
23mostri in un bw è 1 reato |
|||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||
son goku
Quota Rispondi Postato: 28 Gennaio 2010 alle 21:40 | ||
Già 2 book non mi convincono metterli a 3 mi sparo
Boltex va bene di main già provato sufficientemente. Mono corvo non ce lo vedo , significa pescarlo a c*lo. |
|||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 28 Gennaio 2010 alle 21:47 | ||
allora, corvo sta bene in 1x, cmq i book sn fortissimi contro qualsiasi mazzo, puoi anke optare per 2book e 1my body
|
|||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||
son goku
Quota Rispondi Postato: 29 Gennaio 2010 alle 12:35 | ||
Ma corvo in 1x significa beccarlo sempre al momento giusto oppure non beccarlo mai , cioè lo vedo troppo a c*lo , non è una carta come tempesta o brain che quando lo peschi ti aiuta sempre.
I book devo ancora capire perchè sono fortissimi eccetto per il fatto di coprire il tuner. |
|||
jiusty
Kuriboh Iscritto dal : 29 Gennaio 2010 Status: Offline Posts: 28 |
Quota Rispondi Postato: 29 Gennaio 2010 alle 20:33 | ||
i book ..beh ne sanno e vedrai facendo play test.. salvano da otk ..
da attacchi cmq nono corvo tech ci sta eccome =) aggiungo 1 altro kycoo che mi piace e togli 1 corvo che mono va più che bene! .-. Modificato da jiusty - 29 Gennaio 2010 alle 20:34 |
|||
son goku
Quota Rispondi Postato: 29 Gennaio 2010 alle 20:39 | ||
Mah , come ho detto i kikoo ti salvano solo se non ha mostri , perchè un garoth un jain già me lo mettono in crisi sto povero kikoo. Tre sono assolutamente troppi e sinceramente non mi interessa che mono corvo sia tech , lo scopo del mazzo è vincere e non fare tech se ti capita , preferisco avere una possibilità in + d avere corvo in mano da usare al momento giusto piuttosto che sperare di pescarlo o pescarlo e sperare che sia il momento giusto.
|
|||
jiusty
Quota Rispondi Postato: 29 Gennaio 2010 alle 20:44 | ||
mah poi non lamentarti se manca i originalità..se vuoi solo vincere potevi benissimo copiarla da quella dello shonen .. u.u
|
|||
son goku
Quota Rispondi Postato: 29 Gennaio 2010 alle 20:48 | ||
Vorrei vincesse e che fosse un po diverso dai soliti !!! C'è qualcosa di male in questo ? Fra l'altro giocare i corvi di main già è un cambiamento però giocarne uno solo lo trovo veramente troppo a c*lo ,le carte che fanno ressare dal cimitero non sono poche , vedi call , vedi i wulf le lumine i darius e gli equeste per non parlare delle beckoning , avere un solo monocorvo significherebbe pescarlo al momento giusto o averlo in mano già da subito e vista la mono copia le percentuali di averlo sono basse e preferirei aumentarle.
|
|||
jiusty
Quota Rispondi Postato: 29 Gennaio 2010 alle 20:50 | ||
no i corvi nn sn affatto tech mono corvo a me piace (ma è leggermente tech nn molto) ma il 2x apparte vs ll e bw (vayu) cozza monoper si potrebbe provare i, 2x potrebbe essere death draw |
|||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |