Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

SABATO 30/01 TORNEO BELLO DA G&T SESTO SG. MI

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: SABATO 30/01 TORNEO BELLO DA G&T SESTO SG. MI
    Postato: 29 Gennaio 2010 alle 03:10
SIGNORI SIAMO SEMPRE NOI QUELLI DEL BIG ONE -SABATO 29 GENNAIO DA GAME & TECH negozio -Via Fratelli Bandiea69 Sesto San Giovanni fermata linea rossa della metro scendere a sesto rondo' 200 mt PRE-ISCRIZIONI mik1@libero.it


Inizio Torneo ore 14:30/ costo 10,00 MERENDA E BEVANDA COMPRESA <b>E

ALMENO UNA BUSTA PER TUTTI I PARTECIPANTI

Primo posto lettore mp3 philips o 50,00 di buono spesa

Secondo posto 3° twin light edition

Terzo posto 1° twin light edition

Quarto posto 1° twin light edition

Dal 5° al 8° 1° busta ptdn+luce della distruzione+ yusei2


dal 9° al 20 ° busta yusei
PREMI PER TUTTI

I PREMI DEL 1° POSTO E DEL 2° POSTO SONO GARANTITI CON QUALUNQUE NUMERO DI PARTECIPANTI, PER GLI ALTRI PREMI CI VOGLIONO ALMENO 20 PLAYERS
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2010 alle 15:05
ci sn
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2010 alle 15:37
9 sacchi?
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2010 alle 17:58
Postato originariamente da skody

9 sacchi?


spilorcio caccia i soldi 10 sacchi con merenda e bevanda e buste per tutti zzo vuoi....
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2010 alle 18:07
michele casteltrione guarda ke mando 1 mail alla konami xke rispondi male ai tuoi clienti e al posto delle cp metti bevanda e merenda...quindi stai attento a come ti comporti!!!!!!!
cmq sia o avvisato il mio negoziante di fiducia di bovisasca
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2010 alle 18:57
Postato originariamente da skody

michele casteltrione guarda ke mando 1 mail alla konami xke rispondi male ai tuoi clienti e al posto delle cp metti bevanda e merenda...quindi stai attento a come ti comporti!!!!!!!
cmq sia o avvisato il mio negoziante di fiducia di bovisasca
Mi sto cagando addosso dalla paura
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2010 alle 20:16
dovresti invece xke potrei farti kiudere!!!!
Torna in cima
jiusty View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 29 Gennaio 2010
Status: Offline
Posts: 28
  Quota jiusty Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2010 alle 20:38
nn mi sembra che lui abbia commesso nessun delitto meglio se mettesse cibo?no? mamma mia sempre e solo a pensare ai premi e alle figurine -.-
X_x
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2010 alle 20:46
Postato originariamente da jiusty

nn mi sembra che lui abbia commesso nessun delitto meglio se mettesse cibo?no? mamma mia sempre e solo a pensare ai premi e alle figurine -.-
X_x


ma kevvuoi tu kissei kevvoi...

nn andare da lui e 1 cattivo negoziante ke trucca gli abbianmenti e tasta le bustine...nn adare da lui vincono solo quelli di milano vincono solo i suoi amici infatti all'ultimo torneo soltato 6 su 8 non erano di milano e 4 su 4 in semifinale...

trucca gli abbinamenti nn andare da lui fidati
Torna in cima
jiusty View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 29 Gennaio 2010
Status: Offline
Posts: 28
  Quota jiusty Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2010 alle 20:52
Postato originariamente da skody

Postato originariamente da jiusty

nn mi sembra che lui abbia commesso nessun delitto meglio se mettesse cibo?no? mamma mia sempre e solo a pensare ai premi e alle figurine -.-
X_x


ma kevvuoi tu kissei kevvoi...

nn andare da lui e 1 cattivo negoziante ke trucca gli abbianmenti e tasta le bustine...nn adare da lui vincono solo quelli di milano vincono solo i suoi amici infatti all'ultimo torneo soltato 6 su 8 non erano di milano e 4 su 4 in semifinale...

trucca gli abbinamenti nn andare da lui fidati

hahaha..
ma sei serio?
a me sembra l'unico che a milano faccia qlcs di serio ..
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2010 alle 21:04
Postato originariamente da skody

Postato originariamente da jiusty

nn mi sembra che lui abbia commesso nessun delitto meglio se mettesse cibo?no? mamma mia sempre e solo a pensare ai premi e alle figurine -.-
X_x


ma kevvuoi tu kissei kevvoi...

nn andare da lui e 1 cattivo negoziante ke trucca gli abbianmenti e tasta le bustine...nn adare da lui vincono solo quelli di milano vincono solo i suoi amici infatti all'ultimo torneo soltato 6 su 8 non erano di milano e 4 su 4 in semifinale...

trucca gli abbinamenti nn andare da lui fidati


Ma secondo te -.-

p.s. piuttosto skody sarai tu quello scortese,quando la gente ti saluta magari puoi far finta di conoscerli... è per educazione,non per altro... ti dice nulla il mio nick?
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2010 alle 08:07
Postato originariamente da skody

Postato originariamente da jiusty

nn mi sembra che lui abbia commesso nessun delitto meglio se mettesse cibo?no? mamma mia sempre e solo a pensare ai premi e alle figurine -.-
X_x


ma kevvuoi tu kissei kevvoi...

nn andare da lui e 1 cattivo negoziante ke trucca gli abbianmenti e tasta le bustine...nn adare da lui vincono solo quelli di milano vincono solo i suoi amici infatti all'ultimo torneo soltato 6 su 8 non erano di milano e 4 su 4 in semifinale...

trucca gli abbinamenti nn andare da lui fidati


ho la finisci che ce cente che crede a sta roba che stai dicendo,
poi finisce come lo shonen . te lho dico pubblicamente stasera tu lavi i piatti .
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Febbraio 2010 alle 20:02
Postato originariamente da Michele G &T

Postato originariamente da skody

Postato originariamente da jiusty

nn mi sembra che lui abbia commesso nessun delitto meglio se mettesse cibo?no? mamma mia sempre e solo a pensare ai premi e alle figurine -.-
X_x


ma kevvuoi tu kissei kevvoi...

nn andare da lui e 1 cattivo negoziante ke trucca gli abbianmenti e tasta le bustine...nn adare da lui vincono solo quelli di milano vincono solo i suoi amici infatti all'ultimo torneo soltato 6 su 8 non erano di milano e 4 su 4 in semifinale...

trucca gli abbinamenti nn andare da lui fidati


ho la finisci che ce cente che crede a sta roba che stai dicendo,
poi finisce come lo shonen . te lho dico pubblicamente stasera tu lavi i piatti .


coseeeeeeeeee? se devo lavare i piatti nn vengo XDXXDXDXD

CMQ SKERZI A PARTE OVVIAMENTE E TUTTO 1 SKERZO XDXDXDDXDXXD

kiedo scusa se nn to salutato nn ti avro visto o nn ti avro riconosciuto ^^
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Febbraio 2010 alle 20:37
Postato originariamente da skody

Postato originariamente da Michele G &T

Postato originariamente da skody

Postato originariamente da jiusty

nn mi sembra che lui abbia commesso nessun delitto meglio se mettesse cibo?no? mamma mia sempre e solo a pensare ai premi e alle figurine -.-
X_x


ma kevvuoi tu kissei kevvoi...

nn andare da lui e 1 cattivo negoziante ke trucca gli abbianmenti e tasta le bustine...nn adare da lui vincono solo quelli di milano vincono solo i suoi amici infatti all'ultimo torneo soltato 6 su 8 non erano di milano e 4 su 4 in semifinale...

trucca gli abbinamenti nn andare da lui fidati


ho la finisci che ce cente che crede a sta roba che stai dicendo,
poi finisce come lo shonen . te lho dico pubblicamente stasera tu lavi i piatti .


coseeeeeeeeee? se devo lavare i piatti nn vengo XDXXDXDXD

CMQ SKERZI A PARTE OVVIAMENTE E TUTTO 1 SKERZO XDXDXDDXDXXD

kiedo scusa se nn to salutato nn ti avro visto o nn ti avro riconosciuto ^^


Nono te l'ho pure detto eri seduto al tavolo e te l'ho detto chi ero e tu mi avevi detto che non conoscevi nessun syd di hobbyandgolf... vabbè
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Febbraio 2010 alle 15:28
e possibile d'altronde nn ricordo cosa o mangiato questa mattina kiedo scusa xD
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Febbraio 2010 alle 18:28
nulla xD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Febbraio 2010 alle 19:06
sko... ti rendi conto vero che l'ironia non si capisce quando scrivi?
cioè se io ti conosco posso capirlo che stai scherzando... ma così come alcuni utenti non l'hanno capito, se fosse arrivato prima un altro mod, che non sa chi sei, avrebbe potuto interpretare i tuoi messaggi come serie calunnie! O.o

usa piu possibile le faccine "" , "XD", o simili...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Febbraio 2010 alle 19:46
Infatti a me sembrava vero,poi ho pensato che sko era di Milano,allora ho capito l'ironia xD
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Febbraio 2010 alle 20:21
e propio vero il male arriva sempre dall-interno xd
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Febbraio 2010 alle 11:24
ma io nn stavo skerzando infatti



































XD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,098 secondi.