Report torneo Domino City "Meta VS Antimeta" 14Feb |
Rispondi |
Autore | |
rndomino82
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 315 |
Quota Rispondi
Topic: Report torneo Domino City "Meta VS Antimeta" 14Feb Postato: 16 Febbraio 2010 alle 11:38 |
Grazie a D.Cona per il suo bel lavoro. Impeccabile come sempre 8)
Ecco il report: Arrivo al torneo ,m'iscrivo e trovo un meraviglioso SHUTENDOJI wow vabbè sempre meglio ke niente!!siamo in 18 e tra questi c'è Denis e il piccolo Andrea saranno 5 turni + top 8!oggi ho portato un deck D-Zombie-Diva 1° TURNO vs Fedele - il primo duello lo vinco anke xchè lui macina male con brigata e fedeli - il secondo duello lo vince lui,nonostante lo specchio imprigiona luce attivo - il terzo duello lo vinco grazie alle Tragoedia e i 2 Caius 2° TURNO vs Diva-Zombie - il primo duello lo vinco grazie alla sua Tragoedia presa con brain con il suo effetto gli prendo l'altro mostro sul campo,Tragoedia lo faccio diventare un LV 6 ,evoco le 2 diva sincronizzo ed evoco DAD!!ho schiappato x bene - il secondo duello lo vince lui,riesce andare in controllo anke xchè pesco un pò male e anche x una tempesta devastante - il terzo duello lo vinco grazie al mio "sesto senso" con spirit reaper ,gli vado a scartare giusto il DAD con 6 carte in mano !da li vado in controllo grazie anche ai Caius 3° TURNO vs Zombie - il primo duello lo vince lui,pesco solo T/M e mi devasta anke grazie alla sua tempesta - il secondo duello è stato bello combattuto ma alla fine la spunto io - il terzo duello lo vince lui,ma ho sbagliato una mossa che m'è costata cara!!avevo Catastor e Stardust in campo e una carta in mano,lui 2 T/M un mostro coperto e una sentinella necro al cimitero!!non so xchè ma con Catastor ho fatto tornare una T/M e ho attaccato,lui era a 2300!!!il mostro coperto era un goblin zombie con il quale ha preso zombie untore e nel suo turno ha chiuso riuscendo ad evocare Brionac ,ero a 1700 di vita!!mi consola un pò il fatto che coperto avesse un'altra sepoltura da un'altra dimensione,quindi si poteva riciclare la sentinella,ma la mossa rimane sbagliata!! vabbè.. 4°TURNO vs Alanera - il primo lo vinco io grazie ai miei adorati Caius - il secondo lo vince lui grazie alla top deckata del DAD -il terzo grazie ai Mobius e alla fine brain sul suo Colossale + il mio Colossale e chiudo 5°TURNO vs Fedele - il primo lo vince lui tra brigate e ricariche non riesco a tenere + di tanto,ovviamente mi chiude di JD - il secondo lo vinco io visto che non parte come prima e riesco a giocarmela almeno - il terzo lo vince lui,anche xchè ha giusto il tifone sul mio specchio! 3 V 2 P ma sono in top 8! - QUARTI DI FINALE vs Fedele - il primo lo vinco io xchè il mio avversario si era dimenticato la side nel deck - il secondo lo vince lui mi sembra con 2 JD - il terzo lo vinco io grazie al brain su Gorz + Stardust e Brionac - SEMI-FINALE vs Nohrelass-Hopless non si è giocata xchè il mio avversario è dovuto andare via,quindi vinco a tavolino - FINALE vs Anti-meta il mio avversario mi concede la vittoria xchè preferisce il secondo premio,cioè 2 thunder king M'ah non m'è mai successo di vincere un torneo cosi!!Eh vabbè mi porto a casa un Vayu ultimate ,un Thunder king e un meraviglioso SHUTENDOJI. Ciao a tutti e al prossimo report Grazie a tutti e grazie mille a D.Cona rndomino82 |
|
Domino City
Via Giovanni Chiassi, 28 46100 - Mantova Tel 0376-1810637 Cell 346-5215645 Mail dominocitymn@gmail.com |
|
zombie96
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2010 alle 11:46 |
complimenti x il torneo
|
|
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2010 alle 11:55 |
scusa ma nel terzo turno come hai fatto a rimbalzare una m/t con catastor ?
|
|
I love coccinelle
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |