Deck new banned 01/03/2010 possibili |
Rispondi | Pagina 123 4> |
Autore | ||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi
Topic: Deck new banned 01/03/2010 possibili Postato: 18 Febbraio 2010 alle 14:49 |
|
Bene, in vista dell'ufficialità, apro questo sondaggio per paragonare, condividere e ovviamente esprimere i nostri pareri inerenti alle scelte dei vari deck da noi votati, possibili dominatori del meta che verrà.
se il sondaggio è ritenuto dai mod inutile o solamente fonte di spam non fatevi problemi a chiudere, in altri casi prego di scrivere motivazioni della vostra scelta. buon voto e buona deck analisi XD Modificato da Brukido84 - 18 Febbraio 2010 alle 14:52 |
||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2010 alle 14:52 | |
macchina
|
||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2010 alle 14:53 | |
motivazione? cosa ci vedi di pro e di contro nella tipologia da te votata?
|
||
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2010 alle 14:54 | |
io anche ho votato altro, in quanto vedo bene il light control con sfere e maestri del chaos in quanto mio deck preferito al momento e che a mio parere può dire la sua.
è vero hanno semilimitato Honest, fondamentale in questo deck, ma hanno rimesso a 2 cyd, in quanto evocazione speciale e per di più di lv 5 posso sfruttarlo per synchronizzare, o offrirlo come tributo. perde un pò il discorso "peschino" con fascino a 1 ma chaos sorcere limitato anch'esso pareggia le cose, quasi obbligandomi ad aggiungere la seconda Giara dell'avarizia pur cmq tenendo il sorcio. per pattare con gli onesti vdrei bene l'utilizzo di un terzo BOM, o magari di un thechoso shrink. in ogni caso con i giusti supporti e varie modifiche direi che il Light control potrebbe essere una buona spina nel fianco per i deck più dominanti. Modificato da Brukido84 - 18 Febbraio 2010 alle 14:57 |
||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2010 alle 14:54 | |
l'eltanin è comunque parecchio grossa come carta... poi col cyd a 2 |
||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2010 alle 14:57 | |
Final Countdown, che ancora deve essere giocato "ad alto livello" e già è avvantaggiato dal Decree a 2.
|
||
|
||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2010 alle 15:01 | |
Alanera: già dominava abbastanza prima, ora che gli hanno tolto i principali concerrenti (e che escono nuovi supporti) credo sia il mazzo da battere per questo meta.
("Sì ma hanno semilimitato il vortice" - "Aaaahbbbeeeeh, alloooora....") |
||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||
P a i k k i o _
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2010 alle 15:02 | |
3 cyber eltanin
3 dekoichi 3 thunder blu 3 cyber drago zwei 3 ryco 2 cyber drago 2 proto cyber drago 2 onesti 1 morphing 1 truppa 1 rimozione di limite 1 fusione futura 1 sepoltura da un'altra dimensione 1 fulmine boltex 1 ritorno totale 1 fusione sovraccarico 1 tempesta 1 brigata 1 brain 2 vincolo di potere 2 book of moon/luce del richiamo 2 bottomless 2 luce del richiamo/book of moon 1 solenne 1 return 1 torrenziale 1 mirror |
||
Titan
Demone Fantasma Iscritto dal : 07 Aprile 2009 Da: Quel paese Status: Offline Posts: 544 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2010 alle 15:13 | |
Ho detto alanera perché e' il mazzo ke e'stato toccato meno e cmq penso ke sia un mazzo molto stabile e veloce,bisogna contare ke escono anke i supporti in shining darkness
|
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2010 alle 15:16 | |
Votato per alanera dato che lo gioco e vedo quanto gira bene anche con monoallure e due vortici ma in ogni caso sarei piu contendo di vedere in cima mazzi che fin'ora sono rimasti secondari. Hopeless , pianta , perchè no anche morfo e monarca e ce ne sono a bizzeffe di mazzi forti che sono stati massacrati da LL
|
||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2010 alle 15:18 | |
pianta dominerà..
Modificato da |Dice-Lord| - 18 Febbraio 2010 alle 15:19 |
||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2010 alle 15:29 | |
Voto altro e specifico rituale. Troppi supporti veramente ottimi perché il mazzo non funzioni adesso.
|
||
Siccome una giornata bene spesa...
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2010 alle 15:49 | |
assolutamente macchina,credo che il gadget in questo senso abbia ottime speranze.E poi esce il deck,quindi...
|
||
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2010 alle 15:53 | |
alanera
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2010 alle 16:05 | |
Ah,non avevo letto "prevarrà",avevo capito "che giocherai"
Allora i piccioni tutta la vita xD |
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2010 alle 16:20 | |
Sembra che il FCD sia sottovalutato o non venga nemmeno considerato. Dopotutto qui da noi non è proprio come in giappone , la fa meta parecchia roba , forse qui da noi si concentra il gioco magari in altri mazzi. O forse ancora non ha avuto la possibilità di dimostrare da noi quanto valga. Fattostà che la penso come prima e cioè che l'unico mazzo che vinceva anche contro side era LL e non ci sarà mazzo che dopo side vincerà sempre.
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2010 alle 16:24 | |
Guarda,io non lo sottovaluto e ne comprendo appieno il potenziale,però ripeto che basta un decreto ben piazzato per buttare all'aria tutto.E se cali pure brionac non è facile durare 20 turni...Sempre che FC gli salga subito in match 1...Sicuramente se la batterà con alanera,ma contro gb basta carro,non so se ce ne siamo accorti...
|
||
son goku
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2010 alle 16:27 | |
Guarda contro alanera ce l'ha davvero dura , fra icaro e deltacrow se fatti in end phase gli sono fatali. Se salgono anche i sigilli della magia proibta e gli neghi il FCD ha praticamente perso.
|
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2010 alle 16:27 | |
in ordine...
1) gb... x nulla toccato...ora come ora la strategia è o peski come un dannato o gestisci bene quello k hai...gb gestisce xfettamente quello k ha ed ora è quasi impossibile pescare come un dannato x qualunque mazzo.. 2) alanera vabbè è stato indebolito dalla royal a 2 (alcuni ne giocavano 3), dal fascino a 1 e vortice a 2...ma è sempre in grado di tirar giù mostri belli obesi... 3) makkina....k dire...con l'uscita del mazzo sarà stra supportato e con i gadget... 4) plant....ne sa con dandy a 2... |
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2010 alle 16:57 | |
gb ... per nnt toccato e molto stabile
|
||
I love coccinelle
|
||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2010 alle 17:52 | |
Impossibile non direi propio HD, ha un nuovo peschino in 3X, i Baratti e ti assicuro che un Fascino in meno lo rallenta davvero poco, in media macini quasi mezzo deck nella media nei primi 3 turni. Pensa Carta Consonanza Pietra DBOB Baratto, questo è solo un esempio banale. |
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2010 alle 18:06 | |
esistono carte giocate in 3x kiamate carri k si fanno facilmente riprendere da carte come equeste...
|
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2010 alle 18:25 | |
Boh,voto Monarca,con CYD,rana e dandy a 2 è grosso ora.
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2010 alle 18:27 | |
vediamo un po di ricapitolare
GB Il mazzo che ha sofferto di meno la ban. forse il carro a 2 poteva essere una buona cosa. Alanera Deve essere ripensato perchè le versioni cheirano ora sono basate quasi esclusivamente sull'antimeta (kykoo e oppression di main). Lightlord Il mzazzo che doveva essere ridimensionato ma che non lo è stato fatto abbastanza. Seavessero messo il jd a 1 sarebbe stato moto meglio. Absolute Fascino e pescata a 1 = lentezza infinita. lo vedo male rispetto agli altri mazzi. Final Countdown Ha fatto ancora troppi pochi danni per essere limitato, anche se un ridimensionalmento preventivo non avrebbe fatto schifo. Ma i jappo gli hanno anche tolto 1 decreto dalle scatole. Zombie L'ho tenuto per ultimo, decisamente il mazzo che ne è uscito rovinosamente, era anche giusto dato che ora come ora era l'unico mazzo che con 1 carta in mano ti fa 100000 giocate, ma almeno non era un "pago 1000, vinco" Ora passimao ai mazzi emergenti che ci potrebbero essere GK Con la nuova serie ha avuto 2 buoni supporti anche se il facino a 1 ha limitato le sue possibilità di pescare. Monarca Ribalta o no? personalmente sono un po scettico su un suo ritorno però mai dire mai, sulla carta è stato potenziato. Rituale Demise a 2, festa per tutti, mi piace molto in questo momento, credo possa fare molto bene. X-Saber anche prima era forte ma aveva anche molte lacune, dopo averlo provato direi che ne sa. Morale Il mazzo vincitore su tutti è senza ombra di dubbio il GB Il Perdente purtroppo è lo zombie Premio della critica al GK, può veramente fare bene se montato con testa. |
||
Bring Back Vs System
|
||
TheAlchemisT
Kuriboh Iscritto dal : 01 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 56 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2010 alle 18:42 | |
x-saber a vita :)
|
||
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2010 alle 18:55 | |
mmm...sono dubbioso tra BW e GB...sinceramente penso che tra tutti i mazzi sono quelli che stanno sopra e che riescono a contrastare già di main il FC (cosa che non tutti i deck riescono a fare)...il GB in più ha un 2400 che spacca 2 e un 3000 che nega tutte le M/T, più ire divine gratis in continuazione...forse l'unico problema è che potrebbe essere lento se non parte con una discreta mano...da quel punto il BW è un pò più veloce e gioca oppression e spacchini M/T di main...cmq resto dell'idea che GB è un pò sopra (il che mi da tanto fastidio...odio le bestiaccie)
Modificato da timpe - 18 Febbraio 2010 alle 18:56 |
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2010 alle 18:58 | |
Sono d'accordo su tutto tranne che sulla conclusione finale.Il mazzo che ne esce vincitore è l'alanera,è stata sbaragliata la concorrenza,ha perso solo 2 carte e secondo me farà meta pure prima di maggio.Dopo non ci sarà storia.GB è forte,ma aimè con la side si ridimensiona molto,e di main il BW gioca oppression... |
||
Repetz94
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2010 alle 19:03 | |
k c'entra? io di main nel gb posso giocare 2 bth e 2 trap hole + di side 3 spekki ombra e taaaaaanto altro....
bw gioca oppression? bè ma amen, io gioco tempesta tifone e cold wave...tanto male nn mi farà xD |
||
||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2010 alle 19:07 | |
I carri sono forti, ma come tutte le carte hanno i loro punti deboli. |
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2010 alle 19:09 | |
cioè di tutto il post lungo e interessante che ho fatto dovevi fare il cut della frase più insignificante? XD personalmente l'alanera deve essere ripensato, così com'è adesso sta sotto il gb |
||
Bring Back Vs System
|
||
Rispondi | Pagina 123 4> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |