Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

reportino muzzo torneo del venerdi

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: reportino muzzo torneo del venerdi
    Postato: 06 Marzo 2010 alle 09:53
ebbene si! sono tornate le leghine XD
solo ce ora si chimano tornei turbo pack...

diciamo che ci sto tutta la vita a dare 4 euro per una TP, giocare e , magari, intascarmi pure un eventuale premio XD (e poi è ufficiale quindi sono anche punticini ^^).

questo era il primo della stagione, siamo circa una decina forse qualcuno n piu, quindi ci dicono che faremo 4 turni di svizzera e BASTA XD

1 turno vs bho O.o

non mi ricordo neanche contro chi ero ma sono abbastanza sicuro di aver vinto 2-0 perchè morfo è powa

2 turno vs bimbo cartone

come ha fatto a vincere la prima? lo capisco quando giochiamo O.o
gli metto giu il mondo e ribalta con un rosa nera, mi porta bittandomi con dei 1900 a 1600 ma alla fine ricalo giu tutto e lo demolisco.
la seconda parto con radio 1900 in def e da li non riesce piu a tirarla giu fino a quando ho l'otk servito.

3 turno vs Gaskev (BW)

bon... vinco 2-0 ancora...(credo XD) lui sidda pure tech le skill drain, ma il mio legame lo blocca e il turno dopo riesco a togliere skill e otkappare

4 turno vs alan (BW)

la prima parto apparecchiato con i soliti PTD + stardust + brionac, lui prova a resitere e a ribaltare ma la situazione è irrimediabile.
la seconda spera di vedere oppression visto che (come è noto) è l'unica cosa che riesce a fermarmi .
non la vede (perchè come ci ricorda kib non è che giocarne 2 vuol dire partirci sempre!)
io non mi faccio sfuggire l'occasione e calo giu il mondo! XD

quindi 4-0 arrivo primo vinco 3 buste abpf dove susto una black rose witch ultimata (nella turbo nulla... l'heraklino l'ha gia sbustato ice sc*lone XD)

pro:
-divertito
-buste e punti gratis
-buoni scambi

contro:
-bimbo cartone è piuttosto inutile giocarci contro ^^

a venerdi prossimo
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
DON View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Ammonito

Iscritto dal : 11 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 812
  Quota DON Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Marzo 2010 alle 12:21
complimenti per il risultato xD
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Marzo 2010 alle 12:28
più o meno ke giokava il bimbo cartone?XD
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
DON View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Ammonito

Iscritto dal : 11 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 812
  Quota DON Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Marzo 2010 alle 12:30
Postato originariamente da zombie96

più o meno ke giokava il bimbo cartone?XD

ah quindi nn sono l'unico ke vuole saperlo xD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Marzo 2010 alle 12:32
mah un minestrone con molti ciccioni 1900, cyd, dd.lady talpa ecc...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Marzo 2010 alle 18:03
old style beatdown quindi ^^
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Marzo 2010 alle 20:48
mmmmh kinda ^^"
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Marzo 2010 alle 20:52
Menghia .-. solo a me non gira il morfo PRECISO IDENTICO UGUALE AL TUO tranne che per il trio di HA01... si vede che bisogna essere proprio capaci di giocarlo...
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Marzo 2010 alle 20:55
+ che altro è che lo ha creato draz, quindi è logico che giri solo a lui XD
Bring Back Vs System
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Marzo 2010 alle 21:03
Hai dimenticato la cosa pro del torneo: "ABBIAMO I CEDOLINIIIIIIIIIIIII"


Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Marzo 2010 alle 21:13
a me il morfo (molto simile a a quello di Drazy) gira in un modo micidialeXDpoi anke a top deck è forte.
Esempio:ho in mano telecomando e unità riparazione.evoko telecomando,rimuovo livello 4 e piglio livello 4 dal deck,unità scarto lv 4,evoko livello 4,synchro,PTD effetto Double Tool,attakko FTW XD (Situazione banale di oggi VS. BW) eppure giokavo cn 15 mostri e 35 carte nel deckXD (era x testare cn mio amiko,dato ke nn ho ankora 5 mostri tra cui:1 Radio,1x Remoten e le "introvabili" 3x Naghe commonXD)
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Marzo 2010 alle 21:31
Postato originariamente da SYD 96

Menghia .-. solo a me non gira il morfo PRECISO IDENTICO UGUALE AL TUO tranne che per il trio di HA01... si vede che bisogna essere proprio capaci di giocarlo...


il fatto è che il trio HA01 è piuttosto indispensabile per far girare il mazzo...
cmq si bisogna saperlo giocare bene! un solo errore e mandi a remengo tutta la catena di evocazioni

Postato originariamente da E-Horus

+ che altro è che lo ha creato draz, quindi è logico che giri solo a lui XD


il punto è questo... l'ho creato giocandolo, quindi so esattamente qual'è la mossa migliore in ogni circostanza.

Postato originariamente da Mik

Hai dimenticato la cosa pro del torneo: "ABBIAMO I CEDOLINIIIIIIIIIIIII"


che lusso eh?

Postato originariamente da zombie96


Esempio:ho in mano telecomando e unità riparazione.evoko telecomando,rimuovo livello 4 e piglio livello 4 dal deck,unità scarto lv 4,evoko livello 4,synchro


molto meglio quando sei al top e peschi junk box! (ma anche non al top... è sempre una marea di evocazioni in un turno
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Marzo 2010 alle 21:33
Vendo il mazzo per manifesta incapacità di giocarlo
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Marzo 2010 alle 21:35
se riesci a vendere una vagonata di comuni e rare sei pr0 XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Marzo 2010 alle 21:39
no no è semplice venderlo

ci umili bimbo e poi gli dici che gli vendi il deck a 50€

lui si ricorda di come l'hai stracciato e te li sgancia

tu con 50€ ne costruisci 2 uguali e ripeti la procedura

continui finché non diventi abbastanza ricco da poter comprare konami e poi conquisti il mondo
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Marzo 2010 alle 21:40
Allora lo vendo a 35
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Marzo 2010 alle 21:42
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da zombie96


Esempio:ho in mano telecomando e unità riparazione.evoko telecomando,rimuovo livello 4 e piglio livello 4 dal deck,unità scarto lv 4,evoko livello 4,synchro


molto meglio quando sei al top e peschi junk box! (ma anche non al top... è sempre una marea di evocazioni in un turno

mi è capitato anke quello ma sl quando avevo muffa nel cimiteroXD.
ho provato a resuscitare cell (nn avendo remoten al cimi),ma sai avendo 15 mostri nel deck nn è il max x il cellXD.
poi pensa ke il turno dopo ha topdekkato la Renna di Babbo NataleXD (BlizzardXD)
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Marzo 2010 alle 21:54
Postato originariamente da ChaosNemesis

no no è semplice venderlo

ci umili bimbo e poi gli dici che gli vendi il deck a 50€

lui si ricorda di come l'hai stracciato e te li sgancia

tu con 50€ ne costruisci 2 uguali e ripeti la procedura

continui finché non diventi abbastanza ricco da poter comprare konami e poi conquisti il mondo


che è esattamente quello che ho fatto ieri XD

il tipo del primo turno si è estupito di quanto fosse forte, io percaso avevo dietro un secondo morfo montato ()
gli ho dato 16 carte quasi random fra common e rare e mi ha dato:

naga, cyd, prison, fusoliera, solenne gold e raida XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Marzo 2010 alle 21:57
minkiXD montati i morfo secondari (tanto sn facili da reperire le carte) e poi superscambiXD (ora quante naghe hai?XD)
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Marzo 2010 alle 22:19
lol, casualmente avevi con te un altro morfo montato

la conquista del mondo attraverso un gioco di carte, credevo potesse succedere solo con Littlekuriboh XD
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Marzo 2010 alle 23:09
Postato originariamente da zombie96

(ora quante naghe hai?XD)


ben 4 XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,066 secondi.