Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report National Biella

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report National Biella
    Postato: 21 Marzo 2010 alle 20:01
Eccoci qui a fare questo ottimo report di una giornata altrettanto ottima...e dire che non si preannunciava bene, visto che vengo a scoprire che l ottimi Ghin non viene e da pacco, ma vabbeh chissene...
Partitina veloce a god of war ( OMG ma sono le 8 del mattino!!!) e quando arriva l sms i Paicchio si scende e ci si avvia...
Come al solito quella c***o di via nel navigatore non c'é, e arriviamo alla piazza sbagliata come ogni santa volta, ma con un po di aiuto troviamo il negozio...
Cosa assurda, mentre viaggiavamo, sentivo un rumore provenire dai sedili dove c erano XTM e Paicchio, qualcosa tipo UEHHHHHH...proveniva da una mia scimmietta peluche che ho in macchina da una vita e che non sapevo emettesse rumori!!! ASSURDOOOOO

Arriviamo in negozio, porto Monarch Debris, anche se ero piu propenso a portare il final countdown che ieri a novara mi ha portato alla finale..

Si inizia, ed esce il primo turno.

Io parto con 3 monarchi, rana e dandelion...penso di essere apposto, ma quando passo vedo che il mio avversario mi attiva spaccatura e setta 4...Grazie a Dio quando la giornata é giusta si vede dall'inizio e non c'é niente da fare...pesco Heavy per lo sgomento del mio avversario...e inizio a divertirmi con i monarchi;)
La seconda siddo catastrofi e tornadi ed é mia abbastanza facilmente.
1-0

secondo turno sono contro Ignazio, che gioca alanera....Credo!
Dico credo perche lui ha visto uno sirocco in due partite, mentre io al secondo turno una sempre ottima titanyal in attacco che continuava a bittare, per la disperazione dei suoi attacchi icari senza target in campo :D
2-0

Andiamo al Mc dove Matty ci fa fare una ottima strada secondaria per arrivare prima, stadifatto che passiamo da catanzaro prima di arrivare al cc dove c' era il MC e poi mi fa: ma tanto marco ha fattola strada normale non sarà ancora arrivato...lo vediamo li alla porta che ci aspetta e ci dice: era ora!
ahahahahahah

Dopo un ottimo Mcchicken si torna a giocare...e sono contro New :D
Marco gioca il mazzo che per la prima volta ho portato io a novara, per cui so esattamente come avrebbe giocato (non che ci volesse una laurea xD)
La prima e mia, lui non vede niente...non ricordo se la seconda l ha vinta lui, sta di fatto che nell ultima partita siddo due tappeti che vedo di prima mano, e che fanno fuori i suoi gadget xD
E stato troppo bello vedere quanto marco non abbia ancora ora capito che mek Soldato non puo attivare il suo effetto se gia controlla CYBER DRAGO ahahahah...glielo avremo ripetuto mille volte, ma lui niente xD

3-0

Quarto turno contro Lobascio che gioca gladial..il giocatore é molto ostico, viene spesso anche a novara e tutti sappiamo come giochi..temevo di beccarlo, ed infatti finiamo sull 1-1.
L ultima partita sono davvero alle cozze, io due carte in mano (raiza e tempesta) lui due a terra e retiari che continua a bittare...sono a 800 Lp, pesco e....BOCCIOLO!!! Dio benedica il Bocciolo!!
Tempesta spazzola il terreno e grazie al bocciolo, la titannial distrugge un retiari impotente...e nessua delle sue carti rimanenti in mano era abbastanza forte da distruggermi un 2800 gozzissimo :D

sono 4-0, sono troppo felice perché so di essere passato...marco mi chiede di vincere cosicché potesse passare anche lui tranquillamente, e provo a non deluderlo :D

Ultimo turno contro alanera...
Ricordo solo che lui mi cala il mondo pensando di aver chiuso...ma mi mancano 200 LP, e non ha fatto conto con i due marchi che ho in mano e il boltex :D
Strappo due maestro armatura, faccio boltex, bitto e sacrifico entrambi per titannial sotto il suo sgomento :D
Vinco anche la seconda, ma francamente non ricordo come :D

5-0

PRO:
Qualificato con bottino pieno
Tappetino per me stupendo
Venduto vayu a 30 euro
Bustine, tante bustine.

Contro

Sbustato tanta m***a, di cui corazza gaia ultimate patacca...vabbeh non si puo avere tutto :D
Il milan che non abtte il napoli...peccato sarebbe stata una giornata perfetta...

Grazie a tutti i biellesi, in particolare a New che é sempre un piacere incontrare!
Ci si vede ai nazio :D
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2010 alle 20:07
Postato originariamente da SubZero


Dopo un ottimo Mcchicken si torna a giocare...e sono contro New :D
Marco gioca il mazzo che per la prima volta ho portato io a novara, per cui so esattamente come avrebbe giocato (non che ci volesse una laurea xD)
La prima e mia, lui non vede niente...non ricordo se la seconda l ha vinta lui, sta di fatto che nell ultima partita siddo due tappeti che vedo di prima mano, e che fanno fuori i suoi gadget xD
E stato troppo bello vedere quanto marco non abbia ancora ora capito che mek Soldato non puo attivare il suo effetto se gia controlla CYBER DRAGO ahahahah...glielo avremo ripetuto mille volte, ma lui niente xD

3-0


e non lo ricorderò mai l'effetto di quel diavolo di soldato, mi aiuta a fare otk come lo uso io
e mi ero pure scordato i 2 tatami su 2 gadget nei primi 2 turni XD


Postato originariamente da SubZero

Grazie a tutti i biellesi, in particolare a New che é sempre un piacere incontrare!
Ci si vede ai nazio :D


Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2010 alle 20:07
Dietro i sedili eravamo io e xtm , tsk mi reputo offeso e indignato.

Brafo per la qualificazione però
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2010 alle 20:14
Eh scusa andre, é che poi al mc vi siete cambiati di posto e non ricordo piu na cippa xD Grazie di tutto pero :D
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2010 alle 20:16
Postato originariamente da SubZero

Eh scusa andre, é che poi al mc vi siete cambiati di posto e non ricordo piu na cippa xD Grazie di tutto pero :D


ma io ero in macchina con new al mec D:
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2010 alle 20:17
Eh lo so ma tipo marco era con noi all inizio, poi e andato con marco ecc ecc e si sono incasinate le cose xD
Simo ma la mono eltanin l hai mai giocata?
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2010 alle 20:20
bravo. ma il milan che non batteva il napoli lo potevi immaginare XD
Bring Back Vs System
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2010 alle 20:29
Complimenti anche a tu sub, non vedo l'ora di fare un bel raduno del foro al nazio

p.s. noi tifiamo napuli, thiè! [cit.]

Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2010 alle 20:54
Bravo Subzero ci si vede al nazio complimentoni !
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2010 alle 22:13
grazie caro ci si vede ;)
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2010 alle 22:39
Posti o mi mandi la lista Sub?! :)
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2010 alle 07:58
Quando arrivo a casa te la mando per pm ;)
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2010 alle 14:18
Postato originariamente da SubZero

Eh lo so ma tipo marco era con noi all inizio, poi e andato con marco ecc ecc e si sono incasinate le cose xD
Simo ma la mono eltanin l hai mai giocata?

si sempre alla seconda partita :D quando la toglievo x siddare XD
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2010 alle 15:05
brafo mirko!

Postato originariamente da SubZero

Andiamo al Mc dove Matty ci fa fare una ottima strada secondaria per arrivare prima, stadifatto che passiamo da catanzaro prima di arrivare al cc dove c' era il MC e poi mi fa: ma tanto marco ha fattola strada normale non sarà ancora arrivato...lo vediamo li alla porta che ci aspetta e ci dice: era ora!
ahahahahahah

dettagli
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.