Combattente colossale |
Rispondi |
Autore | ||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Topic: Combattente colossale Postato: 22 Marzo 2010 alle 13:42 |
|
Può sembrare banale,ma non ne ho mai sentito parlare:devo avere un bersaglio valido in almeno uno dei 2 cimiteri per poterne usare l'effetto di rievocarsi da solo?
|
||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Postato: 22 Marzo 2010 alle 14:13 | |
Beh direi di no, quando lui muore attiva l'effeto quindi è già nel cimitero quindi hai già un bersaglio valido
|
||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Postato: 22 Marzo 2010 alle 15:13 | |
ieri al qualifier di biella hanno fatto storie mettendo in giro questa notizia.su ju giudge non c'è nulla a riguardo e stando alla logica e alla tua conferma direi che non serve...però mi ha dato fastidio l'assenza di judge ieri..
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Postato: 22 Marzo 2010 alle 15:37 | |
OT- sono confuso anke io a sto punto quando me lo hai detto ieri sono caduto dalle nuvole e ora viene smentito.. bho.. quale sarà la verità? XD -OT |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 22 Marzo 2010 alle 17:08 | |
la verità è che non ha bisogno del bersaglio valido perchè lui stesso è il bersaglio valido.
non facciamo confusione con costi ed attivazione di effetti di carte che hanno wording completamente diversi |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Postato: 22 Marzo 2010 alle 19:07 | |
a chi lo dici... a inizio torneo se n'è uscito con "se avete dubbi chiedete a ramella" ma ramella ormai non sa più un c***o dei ruling |
||
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Postato: 22 Marzo 2010 alle 20:04 | |
siamo apposto se chiedete a Ramella |
||
Bring Back Vs System
|
||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Postato: 26 Marzo 2010 alle 09:37 | |
sto sentendo storie di trassate colossali ai regionals.
ahah ho fatto la battuta.. |
||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Postato: 26 Marzo 2010 alle 11:33 | |
Cmq raga vorrei sapere una cosa ma in torneo quale è la fonte dove vedete i ruling delle carte ? ora che yu-judges non è più aggiornato da secoli, credo che quella più ufficilale sia yugiwikia credo o no ?
|
||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Postato: 26 Marzo 2010 alle 12:06 | |
a parte per quei pochi rulings ufficiali rilasciati da Konami prima degli Sneak si, wikia è generalmente molto affidabile.
|
||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Postato: 26 Marzo 2010 alle 22:37 | |
Risposte date: basta cosi.
|
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |