Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

L'unica pecca di questo magnifico meta

 Rispondi Rispondi Pagina  123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: L'unica pecca di questo magnifico meta
    Postato: 28 Marzo 2010 alle 16:00
Il brain controll fa schifo. A mio parere una carta che andrebbe bannata seduta stante. E' assurdo vedere gente che punta sul control della partita e poi basta una carta per ribaltare tutto. Assolutamente non c'è livello fra brain e mind , sopratutto se consideriamo che entrambe sono limitate ad uno e il loro livello di " forza " è su due piani completamente diversi. preferisco vedere mind a 2x che brain in 1x. Ho fatto 2 tornei in 2 settimane e la metà della gente si lamentava di partite ribaltate dal brain.
Voi che ne pensate a proposito ?
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Marzo 2010 alle 16:04
Per me sarebbe giusto un Brain bannato,ma NON Mind a 2.
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Marzo 2010 alle 16:25
grazie andre sono commosso.
si sta riferendo a me che ieri al qualifier ho perso 3 partite di fila con brain su mio sinchro.
e una di swap su mio sincro...
poi ho droppato dalla rabbia XD
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Marzo 2010 alle 16:30
Non era solo per te Marco , anche io ho perso per colpa di brain in questo e nell'altro torneo. Cioè uno sta a pensare come giocare minuziosamente le carte e poi perde contro gente che:
- non sa che icaro deve spaccare per forza 2 carte e lo attiva quando ha mostro da sacrificio e io una carta.
- non sa che sirocco entra normal e non special e non se ha già un mostro sul terreno


e così potrei andare avanti per un po.
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Marzo 2010 alle 17:00
x come la vedo io se ti chiudono di brain hanno sculato,se invece di brain te la ribaltano impara a giocare xD
brain a 1 ci sta xkè non dobbiamo mai dimenticarci che giochiamo a YUGIOH! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI...e ho detto tutto

vorrei anche sapere di preciso quante banned sono che la gente si lamenta x lo stesso motivo

Modificato da rotolando - 28 Marzo 2010 alle 17:17
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Marzo 2010 alle 17:11
Io sono pienamente daccordo, e da BANNARE!!!
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Marzo 2010 alle 17:16
Postato originariamente da Dragon_Ale

Io sono pienamente daccordo, e da BANNARE!!!
I love coccinelle
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Marzo 2010 alle 17:24
Postato originariamente da rotolando

x come la vedo io se ti chiudono di brain hanno sculato,se invece di brain te la ribaltano impara a giocare xD
brain a 1 ci sta xkè non dobbiamo mai dimenticarci che giochiamo a YUGIOH! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI...e ho detto tutto

vorrei anche sapere di preciso quante banned sono che la gente si lamenta x lo stesso motivo


Spero allora che da qui ai prossimi dieci anni chiunque ti ribalti la partita e chiuda di brain perchè si vede che di yugi non ha capito nulla. Ogni carta che da la possibilità di ribaltare la partita è bannata , eccetto jd e dad. Ma brain che è una carta che sta in ogni mazzo non è tematica. Vero come posso averla io la puoi avere anche tu ma allora il gioco si riduce a chi la pesca primo vince ?
In ogni caso la tua frase non ha senso , se te la ribaltano o se te la chiudono di brain è la stessa cosa , in ogni caso hanno cambiato il corso della partita con UNA carta

Modificato da son goku - 28 Marzo 2010 alle 17:45
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Marzo 2010 alle 17:51
Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da rotolando

x come la vedo io se ti chiudono di brain hanno sculato,se invece di brain te la ribaltano impara a giocare xD
brain a 1 ci sta xkè non dobbiamo mai dimenticarci che giochiamo a YUGIOH! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI...e ho detto tutto

vorrei anche sapere di preciso quante banned sono che la gente si lamenta x lo stesso motivo


Spero allora che da qui ai prossimi dieci anni chiunque ti ribalti la partita e chiuda perchè si vede che di yugi non ha capito nulla. Ogni carta che da la possibilità di ribaltare la partita è bannata , eccetto jd e dad. Ma brain che è una carta che sta in ogni mazzo non è tematica. Vero come posso averla io la puoi avere anche tu ma allora il gioco si riduce a chi la pesca primo vince ?
In ogni caso la tua frase non ha senso , se te la ribaltano o se te la chiudono di brain è la stessa cosa , in ogni caso hanno cambiato il corso della partita con UNA carta

in situazioni normali non basta 1 carta x ribaltare la partita e visto che brain c'è bisogna metterlo in conto quando si prende il controllo del campo
poi quando dico che giochiamo a yugi intendo dire che tutti sappiamo quanto questo gioco vada a c*lo,la bravura sta nel limitare il c*lo avversario alla fine xD
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Marzo 2010 alle 17:53
Postato originariamente da son goku

Non era solo per te Marco , anche io ho perso per colpa di brain in questo e nell'altro torneo.


ke cattivo ke sei con me susv
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Marzo 2010 alle 17:59
ahah Simo , sinceramente anche quando capita a me di chiudere una partita di brain nonostante abbia vinto mi sento sculato. Sopratutto se pescato al top deck. Sinceramente ora a me pare si sia raggiunto un momento in cui non ci sia un deck dominante e vedere che una carta fa la differenza su tutte mi fa rimanere male. Sinceramente io nel mazzo non gioco roar , sakuretsu , prigioni o waboku e non è giusto io venga obbligato a giocarle per non perdere contro sculate di brain.
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Marzo 2010 alle 18:09
magari book
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Marzo 2010 alle 18:17
ho capito ma io book settato dietro non ce l'ho sempre , è assurdo che io debba giocare solo in difesa per paura di un brain che chiude. Già si stenta a giocare in attacco per paura di kalut onesti e mirror.
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Marzo 2010 alle 18:36
eh lo so è un problema x tutti però le soluzioni sono quelle che sono,sennò giochi ll così con aurkus non hai problemi oppure cyber fenice 0_0 come farò io xD
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Marzo 2010 alle 18:42
Brain è brain,fattene una ragione.
Ho vinto e ho perso troppe partite a causa sua,ma non stiamo giocando a scacchi.Un giorno se ne andrà pure lui,e allora ci lamenteremo di altre carte.Una su tutti,tempesta
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Marzo 2010 alle 18:54
Tempesta ci sono decisamente piu modi di fermarla. Ora come ora se setti 3/4/5 carte senza un parino da tempesta non è sensato però trovo decisamente meno sensato evitare di calare che ne so stardust o qualsiasi altra cosa per paura di un brain controll. Tempesta non per forza chiude la partita anzi la ho vista usare anche su monocarta mentre brain a mio parere se non otk ribalta in modo devastante la partita. Comunque il farsi una ragione di brain è ovvio , c'è sa sempre e purtroppo si sa come è però dispiace vedere un meta davvero bello come questo rovinato in gran parte da una carta. LL ne girano pochi quindi di jd se ne senta parlare poco , il dad non lo si può giocare in tutti i mazzi. Il brain invece sta ovunque. Sob XD
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Marzo 2010 alle 19:12
cyber fenice xD
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Marzo 2010 alle 19:17
o.O in un BW ? non so quanto possa servire
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Marzo 2010 alle 19:20
xxDD
allora ti rimane book che non è male
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Marzo 2010 alle 20:50
Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da rotolando

x come la vedo io se ti chiudono di brain hanno sculato,se invece di brain te la ribaltano impara a giocare xD
brain a 1 ci sta xkè non dobbiamo mai dimenticarci che giochiamo a YUGIOH! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI...e ho detto tutto

vorrei anche sapere di preciso quante banned sono che la gente si lamenta x lo stesso motivo


Spero allora che da qui ai prossimi dieci anni chiunque ti ribalti la partita e chiuda di brain perchè si vede che di yugi non ha capito nulla. Ogni carta che da la possibilità di ribaltare la partita è bannata , eccetto jd e dad. Ma brain che è una carta che sta in ogni mazzo non è tematica. Vero come posso averla io la puoi avere anche tu ma allora il gioco si riduce a chi la pesca primo vince ?
In ogni caso la tua frase non ha senso , se te la ribaltano o se te la chiudono di brain è la stessa cosa , in ogni caso hanno cambiato il corso della partita con UNA carta


Cmq non è proprio vero che se uno ribalta la partita di brain di yugi non ha capito nula, che discorso é !!!. E lo stesso vale sul discorso che dici che ogni carta che ha la possibilità di ribaltare la partita va bannata, che discorso è !!!!, Allora che giochi a fare a jugioh, buttati sul poker o black jack PERCHè YU-GI-OH DA 6-7-8 ANNI CHE ESISTE SI è SEMPRE BASATO SU CARTE CHE RIBALTINO LA PARTITA, PERCHè ALTRIMENTI COME LA VINCI ? BASTONI L'AVVERSARIO FINO AD AMMAZZARLO ? Posso capirti il disprezzo che provi per brain tempesta o che te sò dad, jd, ma ho visto anche perdere l'ooponent perchè pescava brain che era a 700 o 800 life poin rimanenti e che ci faceva?, ci si puliva il c*lo. Quindi per piacere se proprio vogliamo parlare di carte che ribaltano la partita, parliamone, ma non diciamo fesserie, perchè yu-hi-oh è e rimarrà un gioco che si basa soprattutto sul proprio stato di fortuna ossia il c*lo, se uno è forte che parte sempre di tempesta brain , o porchetta o ha un c*lo grosso come una casa. Se sto gioco non avesse queste care , il gioco non avrebbe senso, tutti cmq si lamenterebbero di altre carte che si vedono topdekkare in faccia e quindi si dovrebbero bannare anche loro, a sto punto facciamo una petizione a Konami e diciamogli fi tornare a giocare coi 1900 e basta tute le altre le bandiscono, che dici a sto punto è meglio ? No poi dopo non ci si può lamentare di niente quindi è meglio lasciare così come stanno le cose è meglio .
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Marzo 2010 alle 21:12
Evoco elfi gemelli,attacco O.o
XD
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Marzo 2010 alle 21:28
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da rotolando

x come la vedo io se ti chiudono di brain hanno sculato,se invece di brain te la ribaltano impara a giocare xD
brain a 1 ci sta xkè non dobbiamo mai dimenticarci che giochiamo a YUGIOH! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI...e ho detto tutto

vorrei anche sapere di preciso quante banned sono che la gente si lamenta x lo stesso motivo


Spero allora che da qui ai prossimi dieci anni chiunque ti ribalti la partita e chiuda di brain perchè si vede che di yugi non ha capito nulla. Ogni carta che da la possibilità di ribaltare la partita è bannata , eccetto jd e dad. Ma brain che è una carta che sta in ogni mazzo non è tematica. Vero come posso averla io la puoi avere anche tu ma allora il gioco si riduce a chi la pesca primo vince ?
In ogni caso la tua frase non ha senso , se te la ribaltano o se te la chiudono di brain è la stessa cosa , in ogni caso hanno cambiato il corso della partita con UNA carta


Cmq non è proprio vero che se uno ribalta la partita di brain di yugi non ha capito nula, che discorso é !!!. E lo stesso vale sul discorso che dici che ogni carta che ha la possibilità di ribaltare la partita va bannata, che discorso è !!!!, Allora che giochi a fare a jugioh, buttati sul poker o black jack PERCHè YU-GI-OH DA 6-7-8 ANNI CHE ESISTE SI è SEMPRE BASATO SU CARTE CHE RIBALTINO LA PARTITA, PERCHè ALTRIMENTI COME LA VINCI ? BASTONI L'AVVERSARIO FINO AD AMMAZZARLO ? Posso capirti il disprezzo che provi per brain tempesta o che te sò dad, jd, ma ho visto anche perdere l'ooponent perchè pescava brain che era a 700 o 800 life poin rimanenti e che ci faceva?, ci si puliva il c*lo. Quindi per piacere se proprio vogliamo parlare di carte che ribaltano la partita, parliamone, ma non diciamo fesserie, perchè yu-hi-oh è e rimarrà un gioco che si basa soprattutto sul proprio stato di fortuna ossia il c*lo, se uno è forte che parte sempre di tempesta brain , o porchetta o ha un c*lo grosso come una casa. Se sto gioco non avesse queste care , il gioco non avrebbe senso, tutti cmq si lamenterebbero di altre carte che si vedono topdekkare in faccia e quindi si dovrebbero bannare anche loro, a sto punto facciamo una petizione a Konami e diciamogli fi tornare a giocare coi 1900 e basta tute le altre le bandiscono, che dici a sto punto è meglio ? No poi dopo non ci si può lamentare di niente quindi è meglio lasciare così come stanno le cose è meglio .


Eh allora non ha capito di che si parla , non è il fatto di ribaltare la partita ma di come la si ribalta. Esattamente come io ho fatto un -x per prendere controllo del campo vorrei che anche l'opponent per ribaltare facesso almeno lo stesso -x e non che una carta che dice paga 800 su 8000 faccia ribaltare una partita di -x mia.
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Marzo 2010 alle 21:42
ha ragione fenice il gioco è così punto s epiace bene se nn piace si cambia
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Marzo 2010 alle 21:47
Non è vero che se non piace si cambia. Fino a 2 mesi fa non piaceva il dominio del LL e lo hanno abbattuto , quindi sta solo nell'aspettare la prossima ban. Però se gia ora comincia a venire fuori questa avversione al brain control si spera che alla prossima bann facciano qualcosa a riguardo o sbaglio ?
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Marzo 2010 alle 22:00
ma stiam scherzando?
vuoi bannare una carta che PAGANDO 800 ti "ruba" un mostro x un turno quando esistono carte che:

pagando 1000 spaccano tutto in campo eccetto se stesso
carte che rimuovendo dal cimitero fanno -n all'oppo

e potrei andare avanti all'infinito...credo che il concetto sia abbstanza chiaro (:
al brain bisogna pensarci:
per questo esistono i book, per questo bisogna pensarci 2 volte prima di calare synchro ciccioni a casaccio.

ben venga che esista il brain, è proprio una delle poche carte che giocano TUTTI i mazzi e permettono giusto di ribaltare partite perse. e almeno 1 carta FORTE che può ribaltare, giocabile in ogni mazzo ci vuole sempre
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Marzo 2010 alle 22:12
Postato originariamente da son goku

Non è vero che se non piace si cambia. Fino a 2 mesi fa non piaceva il dominio del LL e lo hanno abbattuto , quindi sta solo nell'aspettare la prossima ban. Però se gia ora comincia a venire fuori questa avversione al brain control si spera che alla prossima bann facciano qualcosa a riguardo o sbaglio ?


Non hai tutti i torti nel dire di aspettare la prossima banned, è solo che io ci ho rinunciato nel dire le tue stesse frasi e aspettare che il gioco cambi faccia, che praticamente si rimodelli , che ci sia un gioco come ai vecchi tempi, ma purtroppo è e rimarrà un gioco dove il fattore c*lo è sempre contato , gioco a jugi da ormai quasi 6 anni, e sempre ho visto pertite chiuse perchè l'opponent ha sculato , raramente ho visto il contrario, o perchè aveva tempesta e il carissimo evoco pago 1000 e spacco tutto. Non credo più che il gioco riesca trovare la strada del buon senso quindi, a fine banned saluterò il gioco definitivamente
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2010 alle 00:29
Postato originariamente da newmark


pagando 1000 spaccano tutto in campo eccetto se stesso


che entra difficilmente (ormai..) e che sta SOLO in quel mazzo mezzo ammazzato
Postato originariamente da newmark


carte che rimuovendo dal cimitero fanno -n all'oppo

massimo -3 ma spesso fanno -1 per poi morire su bth,tt ecc.
spesso spaccando cose chainate al suo effetto.
inoltre difficile da pescare quando si ha 3 dark giusti al cimitero.
Postato originariamente da newmark


e potrei andare avanti all'infinito...

O_O ? WHAT?


non puoi paragonare brain controll a JD o DAD.
è una magia attivabile SEMPRE (e non venitemi a dire "e ma quando hai 700 lf non puoi >_> " perchè se hai 700lf è GIUSTO non ribaltare la partita con una carta) che ti da un mostro evocato con difficoltà dall'oppo con effetti sgravi,da tributare o semplicemente usarlo per attaccare visto che rubandoglielo,di fatto,lo lasci senza difese.


Modificato da D-Hero xtm - 29 Marzo 2010 alle 00:29
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2010 alle 02:08
Postato originariamente da newmark

ma stiam scherzando?
vuoi bannare una carta che PAGANDO 800 ti "ruba" un mostro x un turno quando esistono carte che:

pagando 1000 spaccano tutto in campo eccetto se stesso
carte che rimuovendo dal cimitero fanno -n all'oppo

e potrei andare avanti all'infinito...credo che il concetto sia abbstanza chiaro (:
al brain bisogna pensarci:
per questo esistono i book, per questo bisogna pensarci 2 volte prima di calare synchro ciccioni a casaccio.

ben venga che esista il brain, è proprio una delle poche carte che giocano TUTTI i mazzi e permettono giusto di ribaltare partite perse. e almeno 1 carta FORTE che può ribaltare, giocabile in ogni mazzo ci vuole sempre

non potresti andare avanti all'infinito xkè le carte + odiate del gioco sono già finite xD
e cmq sono daccordo con te sul fatto che bisogna pensarci al brain visto che c'è e soprattutto visto che a volte è solo un magico meno 1
direi che sono altre le carte da bannare però non me ne viene in mente nessuna ,considerato anche il fatto che ormai dad lo giochi praticamente solo nel bw quindi è una carta tematica
detto questo dico anche che questo meta mi sta sulle palle xkè se non c'è un mazzo che domina non posso fare un antimeta,ecco
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2010 alle 08:24
Postato originariamente da D-Hero xtm

Postato originariamente da newmark


pagando 1000 spaccano tutto in campo eccetto se stesso


che entra difficilmente (ormai..) e che sta SOLO in quel mazzo mezzo ammazzato
Postato originariamente da newmark


carte che rimuovendo dal cimitero fanno -n all'oppo

massimo -3 ma spesso fanno -1 per poi morire su bth,tt ecc.
spesso spaccando cose chainate al suo effetto.
inoltre difficile da pescare quando si ha 3 dark giusti al cimitero.
Postato originariamente da newmark


e potrei andare avanti all'infinito...

O_O ? WHAT?


non puoi paragonare brain controll a JD o DAD.
è una magia attivabile SEMPRE (e non venitemi a dire "e ma quando hai 700 lf non puoi >_> " perchè se hai 700lf è GIUSTO non ribaltare la partita con una carta) che ti da un mostro evocato con difficoltà dall'oppo con effetti sgravi,da tributare o semplicemente usarlo per attaccare visto che rubandoglielo,di fatto,lo lasci senza difese.


nn è assolutamente vero che entrano così tanto difficilmente dad e jd...chissà perkè quasi sempre si pescano al momento giusto e ci si chiude XD
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2010 alle 08:46
Ragazzi secondo me ci dimentichiamo sempre che yugioh è anche un gioco di...fortuna? Che dovrebbero fare? Abolire l'essenza del gioco? In fondo lo sapete anche voi che non esiste piu soddisfazione che battere qualcuno TOPDECKANDO Brain o, ai tempi, Snatch.
La verità è che si dovrebbe accettare sia quando si subisce la cosa che quando la si mette in pratica ;)
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,172 secondi.