Deck del Drago Supremo Chimeratech |
Rispondi |
Autore | |
mattiaz91
Kuriboh Iscritto dal : 30 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 66 |
Quota Rispondi
Topic: Deck del Drago Supremo Chimeratech Postato: 02 Aprile 2010 alle 15:15 |
Mostri: 16 3x Cyber Dragon Zwei 3x Angelo Splendente 3x Proto-Cyber Drago 3x Cyber Naga 2x Mek Fortezza 2x Cyber Drago Magie: 16 2x Sarcofago d'Oro 2x Vincolo di Potere 2x Polimerizzazione 2x Fulmine Boltex 1x Fusione Futura 1x Fusione Sovraccarico 1x Rimozione di Limite 1x Sepoltura Sciocca 1x Inferno Evocazione Folle 1x Ritorno Totale 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Tempesta Potente Trappole: 8 3x Corruzione Oscura 3x Armatura Sakuretsu 1x Forza Riflessa 1x Tributo Torrenziale Extra Deck: 9 3x Drago Supremo Chimeratech 3x Cyber Drago Finale 3x Cyber Drago Gemello |
|
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 02 Aprile 2010 alle 17:50 |
Ora come ora rimane un azzardo puntarlo esclusivamente sull'evocazione delle fusioni dei CD, e rischi di farti parecchi -x in mano per nulla. Le Saku sono strasuperate molto meglio le prison o le BTH se propio devi giocare qualcosa. Nell'extra hai saltato una delle fusioni più versatili il Chimeratech Fortress Dragon, che a mio avviso è perfetto per giocartelo contro, e contando i molti mostri luce potresti pure inserire i cari disonesti (honest) , oppure perchè no, inserire i cari vecchi gadget.
|
|
mattiaz91
Kuriboh Iscritto dal : 30 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 66 |
Quota Rispondi Postato: 02 Aprile 2010 alle 20:59 |
i gadget credo che mi rallenterebbero troppo... mi sono completamente dimenticato delle prigioni dimensionali ma le fusione dei CD non sono male anche se al 30% ti si impala la mano e ciao... comunque non trovo il posto per gli onesti qualche idea?
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 02 Aprile 2010 alle 21:05 |
A sto punto proverei un mazzo macchina luce con le eltanin anche.
|
|
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 02 Aprile 2010 alle 22:39 |
I Gadget non rallentano, se mai il contrario, io fossi in te toglierei o due proto o un proto e un Angelo per due onesti, oppure puoi togliere anche una poli. |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |