Gladiator Beasts |
Rispondi |
Autore | |
pihip
Stregone del Tempo Iscritto dal : 16 Marzo 2010 Da: Italia Status: Offline Posts: 260 |
Quota Rispondi
Topic: Gladiator Beasts Postato: 10 Aprile 2010 alle 10:38 |
Mostri - 17
3 Tigre da Laboratorio 3 Gladiatore Bestia Laquari 2 Gladiatore Bestia Samnite 2 Gladiatore Bestia Equeste 2 Gladiatore Bestia Darius 1 Gladiatore Bestia Bestiari 1 Gladiatore Bestia Murmillo 1 Gladiatore Bestia Hoplomus 1 Gladiatore Bestia Retiari 1 Gatto da Soccorso Magie - 10 3 Libro della Luna 2 Controlla-Avversario 2 Prova del Gladiatore 1 Tempesta Potente 1 Tifone Spaziale Mistico 1 Il Mio Corpo come Scudo Trappole - 14 3 Waboku 3 Carro da Guerra dei Gladiatori Bestia 2 Starlight Road 2 Buco Trappola Senza Fine 2 Prigione Dimensionale 1 Forza Riflessa 1 Tributo Torrenziale Fusioni/Sincro - 7 3 Gladiatore Bestia Gyzarus 2 Gladiatore Bestia Heraklinos 2 Drago Polvere di Stelle Side - 15 3 Spaccatura Dimensionale 2 Maestro Leggendario Jujitsu 1 Controllo della Mente 2 Antica Foresta 2 Stordisci-Trappole 2 Buco Trappola 1 Il Mio Corpo come Scudo 2 Luce Consacrata Ero in vena di Gladiatori da ieri, e dopo il post nella discussione di DarkBanisher, tanto vale postare il mio di mazzo =P Spiegando alcune scelte: 1- Niente Secutor. Anche se è innegabile la sua utilità per calare rapidamente Heraklinos, ho iniziato a malvedere la frequenza con cui il rospetto inutile mi finiva in mano. Al suo posto ho inserito un secondo Darius, che ho trovato infinitamente più utile, sia come effetto (specie insieme a un Gyzarus e a Libro della Luna =P), sia perchè è un dignitoso 1700. 2- Niente CyD, Airbellum o Rai-Oh. Qui è questione di gusti personali, e nessuna di queste carte m'attrae onestamente, tranne forse Cyber Drago, anche se non ho idea di dove poterli infilare. E su tutto, la loro utilità è comunque inferiore a quella dei Gladiatori stessi. 3- Controlla-Avversario. Ahimè non capisco perchè non vengono usati, li trovo uno degli assetti migliori del mazzo, e sì, fanno vincere partite se usati con un minimo di criterio =). Uber-letali nei mirror-match. Prego notare che quanto detto sopra esprime il mio pensiero, e non vuole essere un trattato su questo Deck, c'è gente molto più esperta in giro. Quindi, se qualcuno vuol commentare o fixare costruttivamente, è benvenuto =D . |
|
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 10 Aprile 2010 alle 11:03 |
|
|
pihip
Stregone del Tempo Iscritto dal : 16 Marzo 2010 Da: Italia Status: Offline Posts: 260 |
Quota Rispondi Postato: 10 Aprile 2010 alle 11:25 |
Cortesemente, motiva il fix. Airbellum come dicevo non mi piace molto, anche se quell'unico Sincro con Gatto è utile.
Ma Gale =| ? |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |