Consigli per un AZ |
Rispondi |
Autore | |
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi
Topic: Consigli per un AZ Postato: 12 Aprile 2010 alle 22:53 |
Ok eccomi qua alle prese con un AZ che voglio continuare a portare....
mostri: 2X Cyd per caius, diva e contro mek 2X malicious 2X Dude 1X stratos 1X dispensatore xchè certe volte manca il bersaglio per i destiny hero 3X Diva 1X arciera 1X uomo branchia 1X Dad 1X gale 1X sangan 1X untore 2X battle fader 1X grepher 2X caius magie 1X pescata 1X fascino 2X miracle 1X Mst 1X storm 1X trunade 2X boltex 2X schiacciare 1X futura 1X brain 1X mind 1X rota trap 2X Bth 1X TT 1X mirror 1X call extra 1X catastor 1X androide 1X gishilnodon 1X goyo 1X brionac 1X uroquizas 1X rose 1X urbellum/drago fatato quale è meglio?? 1X stardust 1X colossal 1X arcidemone rosso 2X Absolute 1X gemello 1X chimeratech fortress |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2010 alle 23:00 |
via dispensatore, piuttosto metti ocean!
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2010 alle 23:03 |
Vedi se ti piace :)
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79997 |
|
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2010 alle 23:14 |
Vero??? anche a me non piace, ma ho notato che tante volte mi trovo in difficoltà xchè mi manca il destiny.... tipo con pescata, lo stratos.... mi và via il malicius per il suo effetto, il dude magari mi arrivano già in mano e tanti saluti per futura e altre carte.... |
|
Phantom69
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2010 alle 23:19 |
si bello anche il tuo... le idee erano anche quelle.... ma noto che il sarcofago è lento anche se poi ti fà andare a prendere la carta che ti serve a tutto.... da provare un pomo.... |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2010 alle 23:21 |
ocean lo prendi di stratos, si usa sia come aqua che come e-hero per AZ e volendo fa dei +1 non indifferenti (riprendere stratos non mi fa schifo ^^) vedo che giochi pure call quindi ci va a pennello basta attivare call in draw per attivare in standby il suo effetto e fare +1
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Phantom69
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2010 alle 23:27 |
già ottimo... devo provarlo.... |
|
DON
Demone Fantasma Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2010 alle 16:37 |
invece del dispensatore puoi mettere 1 plasma e poi aggiungi i capri, che sono ottimi x l'evocazione di plasma e per synchronizzare
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |