Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report National Qualifier Trieste

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report National Qualifier Trieste
    Postato: 19 Aprile 2010 alle 19:48
Mi avvio per quel di Trieste, in treno, in compagnia di un mio amico.
Scelgo di portare Alanera. Siamo in 22, quindi solo 3qualificazioni, tutti pensavamo che sarebbe dovuta venire più gente. Faccio un paio di scambi nei quali mi sono procurato 2Caduta del Sistema Ultimate e 1Chimeratech Fortress e impresto 2Fader ad un mio amico che porta un mazzo strano(spiego dopo). Dopo aver listato cominciamo.

1°Turno vs Deep Synchro Cat(Synchro Cat con dive, decreti ke si difende con book, my body)
La prima la vinco facendo OTK, mi rimanevano 400 life points, calo gorz e token da 2200, poi nel mio turno evoco Bora, Gale, evoco Ala Armata di Vayu e avevo in mano anche 2Kalut.
Siddo 2Nobiluomi.
Nella seconda il Decreto mi blocca, nonostante ciò calo Dad, rimuovo 1 e spacco 1mostro ma mi fa My Body(non sapevo ancora che li giocasse e pensavo di essere al sicuro dal momento che aveva Decreto attivo). In main 2 calo Ala Armata di Vayu e passo. Lui, con 0 carte in mano, pesca Pot con 5mostri al cimitero, e visto che lui è pro, con la Pot, pesca una Diva. Fa Drago Rosa Nera e non attiva l'effetto e mi bitta perchè era convinto di chiudere, invece mi rimanevano ancora 100lp. Nel turno dopo riesco a ribaltare con l'Armor Master e vinco di lì a poco.
1-0

2°Turno vs Blackwing
Parto io e dopo una battaglia a colpi di Icaro rimaniamo entrambi a Top Deck. Io pesco Gorz e passo, lui pesca Kalut, lo evoca e attacca. Calo Gorz e vinco poco dopo.
Non siddo nulla.
Complice la sua mano un pò sf**ata vinco facile.
2-0

3°Turno vs Blackwing
Molto tirata, ma grazie ad una Starlight su un suo Icaro la vinco.
La seconda la chiudo in 3turni continuando a bittare perchè in 4turni ha pescato solo 2Vayu e nessun altro mostro.
3-0(comincio a crederci)

4°Turno vs Six Samurai
Nonostante lui peschi sempre il portale di prima mano le vinco entrambe facilmente
4-0

Ora ci sono solo due persone sul 4-0, io e un altro che gioca Mek, ci affrontiamo nel tavolo 1; in teoria dovremmo essere già qualificati.

5°Turno vs Mek
Vedo 4Mostri in 2Game, e continuando a bittarmi di Gadget, vince in maniera assai facile.
4-1

Appena finito il 5°turno viene esposta la classifica e risulto 5°!

Poi dopo ho scoperto che:
il tipo con cui sono andato contro nel 1° turno ha droppato(l'unico in tutto il torneo)
il tipo con cui sono andato contro nel 2° turno è arrivato 18°
il tipo con cui sono andato contro nel 3° turno ha chiuso con 3-2
il tipo con cui sono andato contro nel 4° turno ha chiuso con 2-3

Sono molto amareggiato e torno a casa con quella m***a di tappetino e 2buste. Se avessi vinto il torneo avrei preso 1box di Stardust Overdrive. Vabbè capita...
Si sono qualificati,
1mek (Primo con 5-0)
1synchro cat (Secondo con 4-1)
1rana

Era la mia seconda ed ultima occasione per qualificarmi ai Nazio e purtroppo non l'ho sfruttata.
Sarà per il prossimo anno

Modificato da the best94 - 26 Aprile 2010 alle 19:40
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2010 alle 19:50
beh non è colpa tua dai...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2010 alle 19:52
Non ci credo,fosse successa una cosa del genere a me mi sarei disperato,cioè come càzzo si fa a non passare con 4-1 con 22 persone e solo l'ultima persa?La tua ultima partita sarebbe dovuta servire solo ad aggiudicarti più premi,non poteva compromettere la qualificazione!
Che brutta storia,mi dispiace tanto,ci sono rimasto male O.o
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2010 alle 19:54
alla fine hai fatto un buon risultato... alla fine meglio di cosi arrivavi primo :)

bravo comunque
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2010 alle 19:58
Postato originariamente da Drazhar

alla fine hai fatto un buon risultato... alla fine meglio di cosi arrivavi primo :)

bravo comunque

grazie!

Postato originariamente da Il Folle

Che brutta storia,mi dispiace tanto,ci sono rimasto male O.o

anke ioxD
ma poi quando si pensa che è solo 1 gioco ti passa tutto!
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2010 alle 20:01
Eh mica tanto,mettendomi nei tuoi panni potrei capire eventuali attacchi di isteria XD
E' un gioco,per carità,ma questa è una beffa,gioco o non gioco fanno male queste situazioni :(
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2010 alle 20:04
ti dirò... a verona ho fatto lo stesso risultato e stavo per sfasare quando l'unico con cui ho perso mi ha detto che aveva concesso le ultime due... O.o
per fortuna tutti gli altri hanno chiuso con 4-1 quindi alla fine sono arrivato terzo (però noi eravamo in 40 si qualificavano in 5).

se non mi fossi qualificato solo per una questione di t1 mi sarei ben un po arrabbiato :(
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2010 alle 20:05
Complimenti lo stesso ;)
anche se mi sembra assai strano per i motivi elencati dal folle
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2010 alle 20:31
inanzitutto ti chiedo scusa per il comportamento di ieri...cmq complimenti per il torneo...l'unica sf**a tua è stata che a differenza mia (2°) o di ivan (3°) che i nostri avversari sono cmq finiti alti e cmq abbiamo perso tutti e tre solo contro il vincitore i tuoi hanno fatto male il torneo indi percui ti hanno penalizzato...secondo i pairings si sono qualificati il vincitore del tavolo 1 il vincitore del tavolo 3 e il vincitore del tavolo 4...so che è un assurdità...
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2010 alle 20:36
Postato originariamente da timpe

inanzitutto ti chiedo scusa per il comportamento di ieri...

Tranquillo, ci siamo già chiariti in pm!
Postato originariamente da timpe

cmq complimenti per il torneo...l'unica sf**a tua è stata che a differenza mia (2°) o di ivan (3°) che i nostri avversari sono cmq finiti alti e cmq abbiamo perso tutti e tre solo contro il vincitore i tuoi hanno fatto male il torneo indi percui ti hanno penalizzato...secondo i pairings si sono qualificati il vincitore del tavolo 1 il vincitore del tavolo 3 e il vincitore del tavolo 4...so che è un assurdità...

e purtroppo lo so...
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2010 alle 13:12
Mi spiace, che programma di m***a !. Ti auguro che potrai fare un altro qualifier anche se hai detto che era l'ultimo. Almeno ti riscatti . Ciao
Torna in cima
pihip View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 16 Marzo 2010
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 260
  Quota pihip Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2010 alle 21:15
Non volermene se dico che sono contento che si siano qualificati tre mazzi come quelli piuttosto che il solito Alanera, ma un Machina e un "rana con i raida i monarchi e altra roba" (che non capisco cosa sia) che magari fanno risultato al nazionale mi fa riottenere speranza nei confronti di questo gioco :D .

Il tizio che bitta di Black Rose comunque merita stima, non fosse per la c***ata degli LP XDD .
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Aprile 2010 alle 01:12
Postato originariamente da pihip

Non volermene se dico che sono contento che si siano qualificati tre mazzi come quelli piuttosto che il solito Alanera, ma un Machina e un "rana con i raida i monarchi e altra roba" (che non capisco cosa sia) che magari fanno risultato al nazionale mi fa riottenere speranza nei confronti di questo gioco :D .

Il tizio che bitta di Black Rose comunque merita stima, non fosse per la c***ata degli LP XDD .


Monsters: 26
3x Light and Darkness Dragon
3x Caius the Shadow Monarch
3x Raiza the Storm Monarch
3x Substitoad
3x Dupe Frog
3x Swap Frog
3x Battle Fader
2x Mother Grizzly
2x Treeborn Frog
1x Gorz the Emissary of Darkness

Spells: 13
3x Pot of Avarice
3x Soul Exchange
3x Enemy Controller
1x One for One
1x Heavy Storm
1x Brain Control
1x Mystical Space Typhoon

Traps: 1
1x Trap Dustshoot

questa è una lista presa da un torneo in austria...la decklist è molto simile...però sono sicuro che l'ha montato prima di vedere questa lista perchè me l'aveva già mostrato prima che uscisse...ti assicuro che è fastidiosissimo come mazzo...sopratutto quando comincia a fare i magheggi con le sue rane...XD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.