SABATO 24/APRILE 2 ED ULTIMA TAPPA PS3 DA G&T (MI) |
Rispondi |
Autore | |
Michele G &T
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1090 |
Quota Rispondi
Topic: SABATO 24/APRILE 2 ED ULTIMA TAPPA PS3 DA G&T (MI) Postato: 21 Aprile 2010 alle 10:20 |
SABATO 24/4 TORNEO DA GAME & TECH .SECONDA ED ULTIMA TAPPA IN PALIO 1°PS3 2°POSTO 45,00 BUONO, 3° 4°
costo 10,00 inizio torneo ore 15:15 portare la lista del mazzo pre-iscrizione obbloigatoria posti disponibili max 22 mik1@libero.it REGOLE DEL TORNEO LA PRIMA TAPPA SI E SVOLTA ED I PRIMI 4 DEL TORNEO SCORSO SI SONO GIA QUALIFICATI PER LA TOP . Sabato 24/4 ci sarą la seconda tappa e i primi 4 della svizzera si scontreranno contro i 4 della prima tappa. Il primo e secondo premio sono garantini non ce un minimo di partecipanti gli altri premi verrano assegnati in base ai partecipanti |
|
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
|
|
Michele G &T
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1090 |
Quota Rispondi Postato: 24 Aprile 2010 alle 12:55 |
NON HO PAROLE
|
|
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |