Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Qualifier Ancona "La Fumetteria"

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Qualifier Ancona "La Fumetteria"
    Postato: 25 Aprile 2010 alle 00:52
eccolo qui l'ultimo dei qualifier disponibile per tentare di sstrappare il biglietto alla volta del nazio!

partiamo da civitanova insime a ZaborgVi (che mette la macchina), Kill, Il Folle e ovviamente io XD

arrivati la ci iscriviamo e riceviamo la succosissima promo!!!! il formidabile... Kuraz!! -_-' va bè..

si inizia alle 15.30 con mezz'ora di ritardo, e si viene a saper che saranno 6 lunghissimi turni di svizzera!!! O_o

confermo il flamvell cat che mi ha dato l'8° posto sabato scorso a macerata e inizia il torneo!

1° turno vs Mosconi (Mosk93)(cat classic)

e ti pareva che non iniziavo con un mirror match??? a differenza di me lui gioca cat classico.. gira meglio a lui e nel giro di pochi minuti mi fa un 2-0 secco e si comincia in salita..

2° turno Vs Moraschini (BW)


inizio bene segandogli subito un icaro con dust tornado e parto con spia e discendente, chiudo infine di colossale in quanto lui non ha modo di abbaterlo. La seconda va a lui, e scopre le sue tech! Creatore Oscuro!! wow mi spiazza e con sirocco e shura chiude.
la terza commette un errore, invece di sincronizzare gale e kalut mi attacca e io prontamente rimuovo gale di prigione e calo un gorz enorme su kalut, il resto è storia, con ryko macino bene, arriva riaccendre e chiudo.

1-1 inizia la rimonta!

3° turno vs Giovannini (Mek)

eccolo un amico, lui è già qualificato ma cmq decidiamo di giocare e per lui non sono che un granello di polvere fastidioso e con un pompatissimo mek fortezza mi ara in entrambe le partite! ma essendo qualificato e ci conosciamo bene me la concede dandomi un lume di speranza per la qualificazione!

2-1!

4° turno vs Pavone (Cat Classic)

duellante molto bravo e giovane, la prima infatti la fa sua prendendomi la mia spia coperta di mind, gatto, airbellum airbellum, attacca scarta 2 tra cui brain e gorz, e non posso fargli altro e chiude.
la seconda la faccio mia in poco tempo, il mazzo gira a dovere e vinco di caius. la terza cerca di bleffare con una magia settata ma non abbocco e con stardust, riaccendere cane mago e discendente chiudo!

3-1! alla grande!!

5° turno vs De Angeli (AZ diva)

la prima parte di futura e io con una mano orribile, è inutile dire che in 3 turni chiude.. la seconda la faccio mia bittando di cyd e rimuovendogli di tutto tra prigione e bottomles!
la terza è una bella sfida, ma alla fine la spunta lui con una miracolo arrivata al momento giusto..

3-2! e addio sogni di nazio.. sono 9° e punto ai premi!

ultimo turno Vs Colasanti (BW)

ci conosciamo da una vita e visto che sono alto in classifica decide di concedere e dividere l'eventuale premio.

escono i risultati e resto 9°!! niente premi!! solo un contentino quale Turbo Guerriero di Tin che regalo a Colasanti per aver cercato di aiutarmi ma è stato vano..

dunque il vostro Bruki non ce la fatta neanche quest'anno nonostante ci sia andato più volte vicino! però va bè pazienza sarà per il prossimo anno ^^ cmq non escludo che se trovo tempo e modo una capatina ai nazio potrei farla ^^ intanto faccio i complimenti a tutti coloro che si sono già qualificati e che terranno alto il nome del forum ai nazio!

PRO:
- bella giornata in compagnia di amici
- ho trovato 3 dd crazy beast XD
- ho vinto belle partite

Contro:
- addio nazio
- 9°posto
- i maghi flamvell dovrebbero rimanere nel deck o al cimitero invece che tutti e 3 nella mia mano XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 00:56
Grande brukido,te la meritavi tutta questa qualificazione ma purtroppo non è arrivata,sapevo che sarebbe stato difficile ma un 4-2 non è mica da buttare!
Un grande amico,peccato davvero,verrai comunque ai nazio con noi vero? :)
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 01:27
Il prosimo anno vediamo che meta sarà . Cmq bravo per averci provato nonostante qualche ventata solita di sf**a , tipo Liquid . Bravo cmq
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 09:18
è ufficiale: odio le maledette spie ed quel c***o di dicendente che sono regolarmente in mano
dai luca, ci rifacciamo l'anno prossimo
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 10:07
Spia e discendente in mano,cosa pesco?Spia!
Torna in cima
gabriel90 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 09 Aprile 2010
Status: Offline
Posts: 18
  Quota gabriel90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 11:34
zaborg si è qualificato ragà?


ps io mi sn qualificatoa latina

ps Folle puzza xd
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 11:45
Anche Gabriel si qualifica,quest'anno li regalo proprio questi inviti
No,zaborgV non si è qualificato :(

Modificato da Il Folle - 25 Aprile 2010 alle 11:46
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 15:00
Grande Emanuele ti sei qualificato anche tu ! ci si vede ai nazio.
Torna in cima
gabriel90 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 09 Aprile 2010
Status: Offline
Posts: 18
  Quota gabriel90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 17:06
si dai mi spiace x bruki xò ... ora cerca ad organizzare qlk bel torneo al megacomics , se riesci anke di sabato
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 17:18
beh,penso che si faranno di domenica per quanto ne so.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 17:20
Sabato sarà impossibile per politica del negozio. Però il prossimo torneo sarà al 99 x 100 domenica 9 maggio, per poi farne un altro domenica 6 maggio , visto che i nazio ci saranno sabato 12 e domenica 13 , quasi sicuramente. Cmq sti giorni della settimana pubblicherò il topic del torneo .
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 19:23
Domenica 9 maggio va bene.Allora si comincia la strenuante campagna pubblicitaria XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 19:48
Si comincia si XD
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 21:55
corallo i nazio 12 e 13 maggio i nazio?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2010 alle 21:58
No,giugno XD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.