Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

bestioline di cristallo

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
topaz tiger View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 10 Aprile 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 124
  Quota topaz tiger Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: bestioline di cristallo
    Postato: 26 Aprile 2010 alle 18:49
rullo di tamburi.....vi presento il mio deck bestia cristallo!!!^^
lo so...non è competitivo, però io continuo ad adorarlo e a divertirmi un sacco giocandolo!!!

mostri (16)
3x pegaso zaffiro
3x topaz tiger ^^
3x carbuncle rubino
3x gatto ametista
1x gatto da soccorso
1x talpotta neo-spaziale
1x drago schianto-gravitazionale
1x drago magma-colpo

magie (22)
3x antiche rovine
3x tentazione cristallo
3x benedizione cristallo
3x abbondanza di cristalli
2x fulmine boltex
1x valore raro
1x scapegoat
1x mst
3x schiacciare
2x spaccatura

trappole (2)
1x mirror
1x TT

in realtà qualche idea già l'avrei, mi piacerebbe avere i vostri pareri.
il problema più grande di questo mazzo è che se la prima mano non è quasi perfetta, essendoci poche carte per rimanere in piedi uno/due turni, la partita è segnata. d'altra parte non vorrei mettere trappole perchè rimanendo settate danno parecchio fastidio, soluzioni al problema?

premesso che hamon non l'ho, e lo stesso vale per il secondo valore raro. guai a chi osa propormi di giocare tutte e sette le bestie più l'arcobaleno, o megliio, se proponete motivate^^

sappiate che la maggior parte delle volte vinco per otk con l'abbondanza, non vorrei snaturare questa caratteristica del mazzo, però, come sempre, sono apertissimo a nuove proposte.

fixxxxxxate!!!!!!
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 19:12
mostri (16)
3x mammuth ambra
3x pegaso zaffiro
3x topaz tiger
2x carbuncle rubino
3x gatto ametista
1x gatto da soccorso
1x hamon

magie (22)
3x antiche rovine
3x tentazione cristallo
2x benedizione cristallo
2x promessa cristallo
3x abbondanza di cristalli
3x fulmine boltex
2x valore raro
1x ritorno totale
3x rilascio di cristallo

trappole (2)
1x tributo torrenziale
1x forza riflessa



L'ho giocato per molto tempo così divertendomi moltissimo
ritorno totale può sembrare autokill ma a volte fa comodo fare pegaso per pegaso e riprenderlo in mano
Torna in cima
topaz tiger View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 10 Aprile 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 124
  Quota topaz tiger Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 19:21
guarda, lo proverei subito, ma come dicevo mi mancano l'hamon ed il valore raro. il secondo potrei procurarmelo ma hamon...

promessa provo a metterlo, rilascio...mmm non so, ritorno mi sembra un suicidio mi spaventa solo l'idea, comunque ci sarà tempo per provare anche lui. mi piacerebbe tenermi la talpa...ci sonoo situazioni da cui solo lei può tirarti fuori, considerato il deck di cui stiamo parlando (un esempio? stardust^^)

proponete, proponete...
Torna in cima
topaz tiger View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 10 Aprile 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 124
  Quota topaz tiger Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 19:22
ma stardust può annullare abbondanza di cristalli? se no ho detto una cretinata nel commento di prima =D
Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 19:23
promessa e valore raro li proverei in 3x...
I love coccinelle
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 19:24
Stardust non può annullare Abbondanza,perchè abbondanza non distrugge,bensì MANDA.
Torna in cima
topaz tiger View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 10 Aprile 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 124
  Quota topaz tiger Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 19:25
Postato originariamente da SYD 96

Stardust non può annullare Abbondanza,perchè abbondanza non distrugge,bensì MANDA.


yuuuuuuhhuuuuu!!!
Torna in cima
topaz tiger View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 10 Aprile 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 124
  Quota topaz tiger Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 19:27
Postato originariamente da gladiatore94

promessa e valore raro li proverei in 3x...


promessa la metto, o meglio, la provo, valore raro in 3x mi sembra troppo, non mi piace privarmi delle mie bestie lì dietro...

qualcuno ha idee sul problema delle trappole? io firmerei per tenermi solo mirror e TT, ma a volte sento veramente la mancanza di qualcosa che mi pari
Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 19:30
no fidati vanno bene 2 senno il mazzo diventa piu lento
I love coccinelle
Torna in cima
topaz tiger View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 10 Aprile 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 124
  Quota topaz tiger Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 19:44
se ti stai riferendo a valore raro tu mi avevi detto di metterne tre^^
due li metterei anch'io, ma ne ho solo uno e comunque qualora ne trovassi un atro lo metterei senza pensarci due volte
Torna in cima
topaz tiger View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 10 Aprile 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 124
  Quota topaz tiger Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 20:15
Postato originariamente da topaz tiger


qualcuno ha idee sul problema delle trappole? io firmerei per tenermi solo mirror e TT, ma a volte sento veramente la mancanza di qualcosa che mi pari


nessuno ha soluzioni? davvero, io terrei tutto così, è molto più divertente, ma alla luce di tutte le partite giocate devo renderlo un po' più stabile (so che non è facile vista la strategia)
help!!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 20:21
non si puo renderlo piu stabile... putroppo resta un mazzo pesantemente sotto la media, proprio per questo suo problema di instabilità e mancanza di difese...

unica alternativa è mettere dei ruggiti.. cosi tanto per pararsi un po in attesa della carta giusta (chiaramente lo dico perchè in passato li ho visti giocare eh... ^^)

ah e per quanto riguarda le carte che hai o non hai:
fregatene :) montalo al massimo della forza e fino che non trovi le carte metti i bigliettini per vedere come gira! se meritano te le prendi altrimenti hai risparmiato soldi ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
topaz tiger View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 10 Aprile 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 124
  Quota topaz tiger Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 20:28
temevo che fosse così...anzi lo sapevo va beh, però resta sempre il mazzo che mi diverte di più.
ora lo testerò un po' con le nuove modifiche, l'unica che mi lascia un po' perplesso è hamon, mi sembra di compiere sacrilegio privandomi di tre bestie, poi mi sembra facilmente "levabile di torno", è da provare.

come al solito ringrazio tutti
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 20:31
il punto è che è un 4000 gratis in quel mazzo... alla fine hai una sbordellata di carte che rimettono le bestie in campo :)

se proprio hai paura di schiantarti su molte M/T potresti provare trap stun o cold wawe (anche se quest'ultima va bene solo con hamon)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 20:36
Io non vorrei sparere in giro tech... però butterei un occhio alle Absolute Powerforce, c'è una carta IPERSGRAVATA fatta apposta per il Crystal Beast... Ma io non ti ho detto niente!
Torna in cima
topaz tiger View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 10 Aprile 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 124
  Quota topaz tiger Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 20:38
beh in effetti...poi giocato dopo un abbondanza è praticamente una firma sulla vittoria.
ci sta indubbiamente, poi mi è appena venuto in mente uno che ce l'ha, forse però il suo è in tedesco
vedrò, cold wave e l'altra non mi convincono per niente, rischiano di ammuffire in mano.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 20:40
Postato originariamente da kibou

Io non vorrei sparere in giro tech... però butterei un occhio alle Absolute Powerforce, c'è una carta IPERSGRAVATA fatta apposta per il Crystal Beast... Ma io non ti ho detto niente!


intendi la bad queen?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
topaz tiger View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 10 Aprile 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 124
  Quota topaz tiger Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 20:43
direi proprio di si

non saprei, di primo impatto sembra irrinunciabile, boh...
poi per cosa?

Modificato da topaz tiger - 26 Aprile 2010 alle 20:44
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 20:45
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da kibou

Io non vorrei sparere in giro tech... però butterei un occhio alle Absolute Powerforce, c'è una carta IPERSGRAVATA fatta apposta per il Crystal Beast... Ma io non ti ho detto niente!


intendi la bad queen?

Quella è una "broken card" dentro un CB!
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 20:47
Che vuol dire "broken card"? XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 20:47
cos'è un 1900/2000 ?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
topaz tiger View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 10 Aprile 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 124
  Quota topaz tiger Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 20:48
"broken card"...cioè?

Modificato da topaz tiger - 26 Aprile 2010 alle 20:49
Torna in cima
topaz tiger View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 10 Aprile 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 124
  Quota topaz tiger Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 20:49
Postato originariamente da Drazhar

cos'è un 1900/2000 ?


1900/2600
Torna in cima
topaz tiger View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 10 Aprile 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 124
  Quota topaz tiger Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 20:51
io ce la metterei, costa anche poco.
sicuramente non in 3x

però 1900...

Modificato da topaz tiger - 26 Aprile 2010 alle 20:51
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 20:52
la cosi detta carta "sbagliata" "sgravata" "sbroccata"... come vuoi tu... il termine nerd è "broken"
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
topaz tiger View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 10 Aprile 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 124
  Quota topaz tiger Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 20:53
perdonami ma non ti seguo
non lo padroneggio ancora molto bene questo linguaggio^^
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 20:55
"fortissima" ?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 20:55
abbiam tutti dimenticato una carta chiave:
SUMMONER MONK

nella mia lista mettilo al posto di un boltex


ritorno totale sembra un suicidio ma ci son occasioni dove avere un mostro è utile, l'ho scoperto giocandoci molto (fidati)

valore raro 2 bastano

i rilasci sono immensi


mi linkate questa bad queen che non ho capito cosa sia?
almeno aggiorno pure la mia lista :D
Torna in cima
topaz tiger View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 10 Aprile 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 124
  Quota topaz tiger Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 20:56
http://yugioh.wikia.com/wiki/Dragon_Queen_of_Tragic_Endings
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 20:58
fortissima

ora ci penso ed edito un po' la lista

è enorme come aggiunta...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,093 secondi.