x saber |
Rispondi |
Autore | ||||
Micio
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi
Topic: x saber Postato: 04 Maggio 2010 alle 10:15 |
|||
1)cavaliere boggart evoca anke se viene rimosso da bth odistrutto da torrenziale?
2) se il mio avversario nel suo turno mi attacca dark soul io posso prendere l'x saber nella sua end? grazie |
||||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 12:34 | |||
Premettendo che al momento non abbiamo ruling ufficiali relativi a queste carte...
Si, ritengo che nella situazione da te descritta l'effetto di XX-Saber Boggart Knight risolva correttamente anche se rimosso dal Terreno.
Nel testo non sembrano esserci restrizioni al riguardo, pertanto ritengo che durante l'End Phase potrai aggiungere un mostro X-Saber dal tuo deck alla tua mano. |
||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |