Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Un argomento poco importante…

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Un argomento poco importante…
    Postato: 08 Maggio 2010 alle 09:02
Mi rendo conto che si tratta di consderazioni di scarso interesse e minima rilevanza, però non sono riuscito ad esimermi dall'esternare che…

LE 5 ULTIMATE (BANDITE) DEL DUELIST PACK DI KAIBA SONO DAVVERO SPETTACOLARI!

Escludendo la Cyber Giara (il mio odio personale per quella carta supera ogni incremento di rarità), devo ammettere che tenere in mano Anello della Distruzione, Drago Imperatore del Chaos, Virus Distruggi-Carte e Anfora dell'Avidità in questa nuova edizione mi ha quasi commosso. In particolare l'Anfora è veramente una libidine! Non me l'aspettavo… fanno venire voglia di giocare Traditional… (lacrimuccia di nostalgia!)
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Maggio 2010 alle 09:16
Hai ragione Edi..Sono davvero belle.*_*
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Maggio 2010 alle 10:01
Dal vivo ancora non le ho viste, ma da come le descrivi sembrano divine !!. Mi viene volgia di comprarmi un pacchetto per vedere come sono dal vivo
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Maggio 2010 alle 10:04
a me no dato che ho un'odio personale verso le ultimate da quando hanno iniziato a foilare tutta l'immagine senza tener conto del disegno.

quindi per me sono tutti carte da stracciare
Bring Back Vs System
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Maggio 2010 alle 11:41
Io ho visto solo il ring che è bellissimo le altre nn le ho ancora viste..ma spero di vederle presto
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Maggio 2010 alle 11:49
Postato originariamente da E-Horus

a me no dato che ho un'odio personale verso le ultimate da quando hanno iniziato a foilare tutta l'immagine senza tener conto del disegno.

quindi per me sono tutti carte da stracciare

oh finalmente qualcuno che la pensa come me
quoto abbestai E-Horus, le ultimate sono la foilatura peggiore, mi è venuto il disgusto quando ho visto la prima, horus oscuro lv random... sono rimasto allibito
tutte le ultimate che mi capitavano tra le mani le davo via subito per la rarità inferiore più altro oopure, pur di darle via, anche senza altro in aggiunta
a livello collezionistico faranno gola, ma a livello estetico..non si possono vedere!!! è già tanto se riesci a vedere la figura, poi le stelline scure con tutta la carta normale sono orribili.. una sola rarità le batte! la GHOST!
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Maggio 2010 alle 11:50
Ma perchè disprezzate le ultimate? sono lararità più bella..
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Maggio 2010 alle 11:51
Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da E-Horus

a me no dato che ho un'odio personale verso le ultimate da quando hanno iniziato a foilare tutta l'immagine senza tener conto del disegno.

quindi per me sono tutti carte da stracciare

oh finalmente qualcuno che la pensa come me
quoto abbestai E-Horus, le ultimate sono la foilatura peggiore, mi è venuto il disgusto quando ho visto la prima, horus oscuro lv random... sono rimasto allibito
tutte le ultimate che mi capitavano tra le mani le davo via subito per la rarità inferiore più altro oopure, pur di darle via, anche senza altro in aggiunta
a livello collezionistico faranno gola, ma a livello estetico..non si possono vedere!!! è già tanto se riesci a vedere la figura, poi le stelline scure con tutta la carta normale sono orribili.. una sola rarità le batte! la GHOST!


stai scherzando? hai visto il drago dell'ultima serie gost? è veramente ghost! non bianco come tutte le altre ghost

Postato originariamente da Mitz95

Ma perchè disprezzate le ultimate? sono lararità più bella..


fai tu una comparazione

questo è lo shining flare wingamn ultimate come le facevano all'inizio

http://images1.wikia.nocookie.net/__cb21710/common/skins/common/blank.gif

questo è lo shinig phoenix enforcer ultimete quando hanno iniziato a fare le ultimate a c***o

http://images1.wikia.nocookie.net/__cb21710/common/skins/common/blank.gif

Modificato da E-Horus - 08 Maggio 2010 alle 11:55
Bring Back Vs System
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Maggio 2010 alle 11:57
Non mi fa vedere i link...
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Maggio 2010 alle 11:59
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da E-Horus

a me no dato che ho un'odio personale verso le ultimate da quando hanno iniziato a foilare tutta l'immagine senza tener conto del disegno.

quindi per me sono tutti carte da stracciare

oh finalmente qualcuno che la pensa come me
quoto abbestai E-Horus, le ultimate sono la foilatura peggiore, mi è venuto il disgusto quando ho visto la prima, horus oscuro lv random... sono rimasto allibito
tutte le ultimate che mi capitavano tra le mani le davo via subito per la rarità inferiore più altro oopure, pur di darle via, anche senza altro in aggiunta
a livello collezionistico faranno gola, ma a livello estetico..non si possono vedere!!! è già tanto se riesci a vedere la figura, poi le stelline scure con tutta la carta normale sono orribili.. una sola rarità le batte! la GHOST!


stai scherzando? hai visto il drago dell'ultima serie gost? è veramente ghost! non bianco come tutte le altre ghost

non l'ho ancora visto XD però tutte le precedenti ghost facevano pena
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Maggio 2010 alle 12:01
flowen aiutami tu con le immagini
Bring Back Vs System
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Maggio 2010 alle 12:02
Tutte le ghost fanno pena anche se devo dire che nn ho ancorta visto il drago della nuova serie
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Maggio 2010 alle 12:04
http://yugioh.wikia.com/wiki/File:Black-WingedDragonTSHD-JP-HGR.jpg

Modificato da E-Horus - 08 Maggio 2010 alle 12:05
Bring Back Vs System
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Maggio 2010 alle 12:12
Ok sarà carina me le ultimate sono molto meglio a mio parere
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Maggio 2010 alle 19:01
Non tutte le ultimate sono belle, ma non tutte sono orribili. Purtroppo spesso la foilazione europea è di qualità molto inferiore a quella americana, e non ho mai capito perchè alcune hanno il fondo plastificato come le super/ultra mentre altre invece sono come le comuni. Preferisco valutarle carta per carta, ma onestamente se appena posso le mie personali le scambio per le corrispondenti ultra. Se esistono: gran parte delle prime ultimate erano altrimenti solo rare.
Le prime ghost sono veramente brutte. Ricordo la delusione quando ho sbustato il Drago Arcobaleno: "ma porcaccia… si chiama arcobaleno però non si vede un solo colore!" Poi le ultime sono finalmente davvero olografiche e quindi spettacolari.
Comunque l'emozione di maneggiare un'Anfora che non sia solo rara (la versione super DB1 era poco curata e quindi non molto bella) è decisamente piacevole. Fine a sè stessa, ma piacevole.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,061 secondi.