Non riuscirai a fare nulla... si spera XD |
Rispondi |
Autore | |
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: Non riuscirai a fare nulla... si spera XD Postato: 14 Maggio 2010 alle 18:50 |
Mi sono ispirato all'idea di Drazhar & lollo the big e ho riadattato un po'
MOSTRI: 16 3x Koa'ki Meiru Sandman 3x Koa'ki Meiru Guardian 3x Koa'ki Meiru Boulder 3x Barrier Statue of The Drought 3x Legendary Jujitsu Master 1x Neo-Spacian Grand Mole MAGIE: 14 3x Solidarity 3x Smashing Ground 3x Shrink 2x Fissure 1x Lightning Vortex 1x Mystical Space Typhoon TRAPPOLE: 12 2x Royal Oppression 2x Bottomless Trap Hole 2x Trap Hole 2x Dimensional Prison 1x Solemn Judgement 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 1x Starlight Road TOT 42 Cosa ne pensate? Ne può sapere? |
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 14 Maggio 2010 alle 18:55 |
Io farei - 2 trap hole, + 1 dimensional + 1 starlight. Poi immagino che non hai i pachi, altrimenti ovviamente al posto delle statue. ;)
edit: modifiche precedenti sensa senso xD Modificato da Dragon Hart - 14 Maggio 2010 alle 18:58 |
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 14 Maggio 2010 alle 19:08 |
Esatto non ho i Pachi,ma Le Statue hanno lo stesso effetto in pratica ;)
Starlight una basta,perchè a proteggermi da mirror/torrential c'è già sandman, e poi rischio di non poterle attivare,con Oppre scoperta. Le Trap Hole secondo me ne sanno...però la terza prison ci sta: cosa tolgo per lei? |
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 14 Maggio 2010 alle 20:21 |
Giusta osservazione per starlight... Per la prison, mmm... Sono tentato di dire vortex, che odio, ma lascio ad altri la parola. :)
|
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 14 Maggio 2010 alle 20:30 |
Vortex lo vedo bene,quante partite contro mek a rimpiangerlo...con un altro mazzo,questo non l'ho ancora provato.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |