![]() |
dubbi vari |
Rispondi ![]() |
Autore | |
LordVari ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
![]() ![]() ![]() Postato: 20 Maggio 2010 alle 13:58 |
credo di aver capito ma non sono sicuro.
sciabola-XX vale solo x gli -XX mentre sciabola-X vale sia x gli -X sia per gli -XX fatemi un esempio per evitare incomprensioni... se attivo corvo d.d. su un mostro, il mio oppo puo fare coth su quello ed evocarlo? grazie^^ |
|
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|
![]() |
|
Zigmund ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
![]() ![]() ![]() |
Se una carta dice "Aggiungi un mostro Sciabola-X alla tua mano" puoi aggiungere un mostro Sciabola-X o Sciabola-XX..
Se una carta dice "Aggiungi un mostro Sciabola-XX alla tua mano" puoi aggiungere solo un mostro Sciabola-XX. Più chiaro di così è impossibile.xD Per la seconda domanda se Coth è Call of The Haunted..Sì può farlo. ![]() |
|
![]() |
|
LordVari ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
![]() ![]() ![]() |
grazie mille !
|
|
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |