Blackwing |
Rispondi |
Autore | |
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi
Topic: Blackwing Postato: 21 Maggio 2010 alle 23:55 |
ho pensato di aprire questo topi per discutere del mazzo alanera
come sappiamo tutti la banned di marzo ha portato la semilimitazione della carta forse più forte e utile per questo mazzo,il vortice nero,e quando era successo tutti si lamentavano dicendo che ci sarebbero stati 6 mesi di piccioni,ma da come si é visto nelle ultime settimane non é per niente così.Abbiamo un meta vario ma dove gli alanera mi sembra abbiano perso molto della loro forza. a questo punto mi chiedo secondo voi hanno fatto bene a semilimitare il vortice??? e secondo voi un terzo vortice potrebbe fare la differenza ora come ora nel bw??? |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 22 Maggio 2010 alle 00:26 |
Vortice secondo me è rilevante fino ad un certo punto,il problema è che i mazzi che girano ora sono settati bene di main contro bw,hanno più soluzioni rispetto a prima e molte volte anche un semplice rycoo può diventare un problema.Si può ancora giocare,ma bisogna ingegnarsi su come giocarlo :)
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |