Solemn Judgment vs. Infernity Archfiend |
Rispondi |
Autore | |
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi
Topic: Solemn Judgment vs. Infernity Archfiend Postato: 31 Maggio 2010 alle 17:01 |
Ieri mi sono posto la domanda se si poteva solennare un arcidemone che entra per il suo effetto. Secondo me si ma il mio oppo non era convinto quindi sono alla ricerca di conferme. Help?
|
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2010 alle 17:04 |
Revealing "Infernity Archfiend" to the opponent is a cost to activate its effect which lets it Special Summon itself.
viene evocato dal suo effetto quindi non puoi solennarlo :) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2010 alle 17:44 |
Mah....solenne non si può fare proprio su quelle evocate x il proprio effetto? (Cyber Dragon ad esempio....) |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2010 alle 17:48 |
cyber drago non attiva nessun effetto... è una semplice condizione di evocazione, come pure il dad che richiede un tot di dark al cesso.
infernity archfiend si evoca tramite un effetto con tanto di costo. esattamente come tragoedia e gorz... che difatti non possono essere solennati perchè evocati dal loro stesso effetto :) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Arkana
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2010 alle 18:08 |
Ok errore mio^^ |
|
|
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2010 alle 18:42 |
approffitto per una domanda:
0 carte in mano, faccio call of the haunted su arcidemone demoneterno(quindi prenderei gun), l'avversario fa bottomless, io posso attivare la barrier? o la gun l'ho già presa? |
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2010 alle 19:24 |
l'effetto di arcidemone non si è ancora risolto quando fai BTH... quindi puoi negare con barrier e poi risolvere comodamente l'effetto.
|
|
|
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2010 alle 19:25 |
Grazie
|
|
|
|
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi Postato: 01 Giugno 2010 alle 11:45 |
se invece lo evochi per il suo effetto specialmente(controllando solo lui) poi l'oppo attiva oppression puoi fare barrier?
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 01 Giugno 2010 alle 12:17 |
Giovà spiega meglio la storia delle catene. Così vediamo meglio. |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Giugno 2010 alle 12:33 |
no perchè non è considerato ancora in campo. oppression nega e barrier suca! |
|
|
|
the best94
Quota Rispondi Postato: 04 Giugno 2010 alle 15:26 |
se evoco 2arcidemoni con una Infernity Launcher posso attivare l'effetto di entrambi o solo di 1?
|
|
|
|
the best94
Quota Rispondi Postato: 04 Giugno 2010 alle 17:24 |
uno sfuma, già trovato risposta, grazie x l'attenzionexD
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |