Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

happy toon gay fairy

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: happy toon gay fairy
    Postato: 02 Giugno 2010 alle 12:39
Postato originariamente da Drazhar

nel senso... è cosi forte sto mazzo gay toon fata?

dammi le kristia e ti faccio 15-0 ai nazio

Postato originariamente da kaworu

È una rottura togliersi l'Araldo di mezzo perchè me lo ha calato sempre di primo turno, ma non ho incontrato difficoltà insormontabili... alla fine le due che ho perso avevo mani tipo 2 JD, Celestia, Wulf, Tempesta o JD, 2 Wulf, Reincarnato senza mostri al cimitero ._.
Era un po' diverso quello con cui ho giocato comunque, non aveva i Toon e aveva gli Araldi Arancioni, e giocava due Decree e un Solenne.



maddai com'è possibile che succhia da LL o.O

con l'araldo basta negarti:
2 ryko
2 celestia
2 jd

ed eventualmente 2 onesti
son 6 carte da negare e gioca con almeno 4 in mano fata


parlo di questa versione, non la muffa SJ

Postato originariamente da TheAlchemisT

domenica con questo ho fatto 3-2...perdendo contro macro e gravekepper hai primi 2 turni -.-'' modificato di 3 carte

sarebbero? xD
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2010 alle 12:51
gli araldi della perfezione
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
TheAlchemisT View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 01 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 56
  Quota TheAlchemisT Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2010 alle 12:52
siccome non ho abbastanza cul0 da fare toon table-toon table-toon table-toon alligator...ma di solito o pescavo 2 toon table o 1 e l'alligator..(che non era il massimo -.-'') ho messo 1 Tracherous Trap Hole (che serve per tirare giù ciccioni eventuali tipo colossal) 1 Dawn of the Herald (alternativa all'Arte e cmq un +1 con i manju/bird dopo che hai evocato l'herald)e 1 Pot...La Side l'ho fatta in mezz'ora perchè ho avuto tempo solo per testare il main prima di domenica...quindi non la posto neanche :)

poi vabbe domenica ho sf**ato perchè ho beccato ai primi 2 turni gli unici 2 deck su 30 che mi aprivano XD in compenso ho battuto infernity,frog monarch e light.

ps. adesso drazhar mi ucciderà XD

Modificato da TheAlchemisT - 02 Giugno 2010 alle 13:05
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2010 alle 13:11
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Drazhar

nel senso... è cosi forte sto mazzo gay toon fata?

dammi le kristia e ti faccio 15-0 ai nazio

Postato originariamente da kaworu

È una rottura togliersi l'Araldo di mezzo perchè me lo ha calato sempre di primo turno, ma non ho incontrato difficoltà insormontabili... alla fine le due che ho perso avevo mani tipo 2 JD, Celestia, Wulf, Tempesta o JD, 2 Wulf, Reincarnato senza mostri al cimitero ._.
Era un po' diverso quello con cui ho giocato comunque, non aveva i Toon e aveva gli Araldi Arancioni, e giocava due Decree e un Solenne.



maddai com'è possibile che succhia da LL o.O

con l'araldo basta negarti:
2 ryko
2 celestia
2 jd

ed eventualmente 2 onesti
son 6 carte da negare e gioca con almeno 4 in mano fata


parlo di questa versione, non la muffa SJ


Guarda che il light e il mu peggiore che potresti avere se pesca jd hai straperso se ti cala jd mica e un pollo che fa l'effetto , prima attacca araldo poi ti spolvera il terreno.. e poi appunto come hai detto tu , devi negare tutto non ci sono carte che puoi evitare di negare.

3 ryko
2 celestia
2 jd
2 onesti
e poi i brain e cozze varie
untore
e se va in end neghi o lo fai macinare tranquillamente?

idem per gb ti fa hera e te lo attacca oppure ti fa carro...

io l'ho testato contro x-saber ed idem , e ti fa piu roba fastidiosa di quanta ne puoi negare.
poi il mono toon alligator tante volte sono un palo se li peschi insieme al libro.

non mi convince^^







Modificato da ApeMaio - 02 Giugno 2010 alle 13:14
Torna in cima
TheAlchemisT View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 01 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 56
  Quota TheAlchemisT Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2010 alle 13:20
Postato originariamente da ApeMaio

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Drazhar

nel senso... è cosi forte sto mazzo gay toon fata?

dammi le kristia e ti faccio 15-0 ai nazio

Postato originariamente da kaworu

È una rottura togliersi l'Araldo di mezzo perchè me lo ha calato sempre di primo turno, ma non ho incontrato difficoltà insormontabili... alla fine le due che ho perso avevo mani tipo 2 JD, Celestia, Wulf, Tempesta o JD, 2 Wulf, Reincarnato senza mostri al cimitero ._.
Era un po' diverso quello con cui ho giocato comunque, non aveva i Toon e aveva gli Araldi Arancioni, e giocava due Decree e un Solenne.



maddai com'è possibile che succhia da LL o.O

con l'araldo basta negarti:
2 ryko
2 celestia
2 jd

ed eventualmente 2 onesti
son 6 carte da negare e gioca con almeno 4 in mano fata


parlo di questa versione, non la muffa SJ


Guarda che il light e il mu peggiore che potresti avere se pesca jd hai straperso se ti cala jd mica e un pollo che fa l'effetto , prima attacca araldo poi ti spolvera il terreno

idem per gb ti fa hera e te lo attacca oppure ti fa carro...

io l'ho testato contro x-saber ed idem , e ti fa piu roba fastidiosa di quanta ne puoi negare.
poi il mono toon alligator tante volte sono un pale se li peschi insieme al libro.

non mi convince^^






quoto tutto,
il gb è l'anti-herald, con i carri..anche se con saber basta non fargli fare il gottoms e tenere sotto controllo la situazione visto che comunque i saber hole non si possono attivare con l'evocazione dell'herald perchè è una carta che la genera.
vedo che anche te non ti trovi bene con i toon XD. Se peschi table table o table alligator e non hai hand destruction puoi concederla :|
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2010 alle 14:04
Postato originariamente da newmark

blabla

JD l'ho messo giusto due volte, uno per prendermi Solenne e l'altro per hittare l'araldo... non uso certo l'effetto con quel bestione a terra O.o

Modificato da kaworu - 02 Giugno 2010 alle 14:04
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2010 alle 14:14
Postato originariamente da TheAlchemisT

siccome non ho abbastanza cul0 da fare toon table-toon table-toon table-toon alligator...ma di solito o pescavo 2 toon table o 1 e l'alligator..(che non era il massimo -.-'') ho messo 1 Tracherous Trap Hole (che serve per tirare giù ciccioni eventuali tipo colossal) 1 Dawn of the Herald (alternativa all'Arte e cmq un +1 con i manju/bird dopo che hai evocato l'herald)e 1 Pot...La Side l'ho fatta in mezz'ora perchè ho avuto tempo solo per testare il main prima di domenica...quindi non la posto neanche :)

poi vabbe domenica ho sf**ato perchè ho beccato ai primi 2 turni gli unici 2 deck su 30 che mi aprivano XD in compenso ho battuto infernity,frog monarch e light.


ps. adesso drazhar mi ucciderà XD


si ma lì è sf**a pescar 2 carte su 4 già in mano di primo turno
1 dawn l'ho messo pure io
la pot xkè? non ti incasina con salvage e industry?


Postato originariamente da ApeMaio


Guarda che il light e il mu peggiore che potresti avere se pesca jd hai straperso se ti cala jd mica e un pollo che fa l'effetto , prima attacca araldo poi ti spolvera il terreno.. e poi appunto come hai detto tu , devi negare tutto non ci sono carte che puoi evitare di negare.

3 ryko
2 celestia
2 jd
2 onesti
e poi i brain e cozze varie
untore
e se va in end neghi o lo fai macinare tranquillamente?

idem per gb ti fa hera e te lo attacca oppure ti fa carro...

io l'ho testato contro x-saber ed idem , e ti fa piu roba fastidiosa di quanta ne puoi negare.
poi il mono toon alligator tante volte sono un palo se li peschi insieme al libro.

non mi convince^^


a parte che il jd deve averlo in mano...perchè se lo macina ovviamente gli nego qualsiasi cosa possa fare x riprenderselo, quindi sta lì macinato
lo stesso discorso vale per celestia e comp

inoltre il jd è special, se parto con araldo+kristia le special può far che tenersele in mano tranquillo

x il gb c'è discorso simile sulle special, ma non ci ho mai giocato contro e posso solo immaginare che quei carri rompano abbastanza
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2010 alle 14:30
nono aspe mica puoi fare araldo su calo jd , nn e effetto continuo?

e come cyber drago no?


edit : non avevo letto bene e vabbe araldo + krytia e pi facile ke io parto doppio jd

x me nada non ce la fa a negare tutto , da come parli hai fate infinite in mano , io giocandolo mi rendo conto ke una volta finita la mano e finita la partita XD

Modificato da ApeMaio - 02 Giugno 2010 alle 14:37
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2010 alle 14:37
no ma sta dicendo che se assieme all'araldo cala kristia al primo turno è GG qualsiasi cosa abbia l'oppo!

e in effetti è vero, non puo piu sincronizzare, non puo piu usare effetti... sta li a guardarti mentre si rifa la mano con salvage e dark industry e poi comincia a picchiare con kristya ^^

calarla al primo turno è matematico se parte la combo... perchè con l'arte usi 2 happy lover e 2 cluodian smoke ball! sono 4 fate giuste per krystia :)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2010 alle 14:47
ok ma se ti manca la dak industry anke questa partenza nn e un gran che,

metti ke hai scombato in questo modo potresti non avere una fata o al massimo averne 2 , l'oppo ha 3 spell forti e stai a top metti ti copre krysta o ti fa un brain stai per aria, bho non so , poi se non parti sono cozze atomiche se non ti fa risolvere l'arte hai perso xke araldo non lo cali + se peschi invece il mostro toon sono cozzissime , gli han destroy a ke servono?

se rpendi le fate e poi le scarti? come neghi?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2010 alle 14:56
ohbhe raga la struttura è quella dell'ftk e il suo bel torneo jappo lo ha vinto ^^

poi chiaro che (come sempre) la fortuna/sfortuna fanno il 90% del lavoro :)

come io posso avere fortuna e avere araldo kristia e magari un'industria, tu puoi avere fortuna e avere settordici spacchini adatti :)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
TheAlchemisT View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 01 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 56
  Quota TheAlchemisT Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2010 alle 15:05
Postato originariamente da Drazhar

ohbhe raga la struttura è quella dell'ftk e il suo bel torneo jappo lo ha vinto ^^

poi chiaro che (come sempre) la fortuna/sfortuna fanno il 90% del lavoro :)

come io posso avere fortuna e avere araldo kristia e magari un'industria, tu puoi avere fortuna e avere settordici spacchini adatti :)


appunto.

cmq newmark la pot l'ho messa perchè cmq posso rimettere nel deck anche i vari normal per riusare l'arte o cmq a gioco avanzato rimettere parecchi mostri per evocare kristya...anche se cozza con le factory e i salvage, non mi ha mai dato problemi :)
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2010 alle 15:10
Postato originariamente da TheAlchemisT



ps. adesso drazhar mi ucciderà XD


.-. perchè mai?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
TheAlchemisT View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 01 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 56
  Quota TheAlchemisT Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2010 alle 16:14
ahah così di solito sei contro i miei fix :)
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2010 alle 17:06
Io è per quello che sto aspettando le liste francesi.
Voglio vedere se ha vinto la versione con build stile ftk o quella "classica".
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2010 alle 17:09
Come ftkappa questo mazzo?
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2010 alle 17:14
Non è che ftkappa.
Ma la build è molto simile al circolo di carte di un ftk, che ti portano ad avere la combo in mano di primo turno.
Poi il resto vien da sé.
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2010 alle 17:15
kristia e araldo = gg
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2010 alle 17:20
Postato originariamente da TheAlchemisT

ahah così di solito sei contro i miei fix :)


ma non è vero! x'D

sono contro:

-A: fixxxx!!!
-B: prova questo.
-A: no mi gira cosi!
-C: secondo me potrebbe essere meglio...
-A: no mi gira così!
-A: fixxx!!
-B: .-.

secondo me ha poco senso ^^"
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2010 alle 17:25
Insomma,questa è la built che punta ad avere subito l'araldo e la krystia in campo sfoltendo il mazzo
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2010 alle 17:35
no kristya no party
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2010 alle 20:07
Postato originariamente da ApeMaio

nono aspe mica puoi fare araldo su calo jd , nn e effetto continuo?

e come cyber drago no?


edit : non avevo letto bene e vabbe araldo + krytia e pi facile ke io parto doppio jd

x me nada non ce la fa a negare tutto , da come parli hai fate infinite in mano , io giocandolo mi rendo conto ke una volta finita la mano e finita la partita XD


nn posso negar l'evocazione...
ma se ho kristia in campo non lo evoca proprio xD

e visto che x ora il 100% delle partite giocate ho fatto araldo di primo turno, e un buon 40% ci ho pure calato kristia non mi sembra così tragica
non mi sembra che di primo turno un ll abbia il 100% di possibilità di calar JD e il 40% di calarne 2

sarà c*lo, quel che volete... potrebbe essere anche che stia sopravvalutando un mazzo che non è poi così sgravo ma per ora a me ha sempre girato

Postato originariamente da ApeMaio

ok ma se ti manca la dak industry anke questa partenza nn e un gran che,

metti ke hai scombato in questo modo potresti non avere una fata o al massimo averne 2 , l'oppo ha 3 spell forti e stai a top metti ti copre krysta o ti fa un brain stai per aria, bho non so , poi se non parti sono cozze atomiche se non ti fa risolvere l'arte hai perso xke araldo non lo cali + se peschi invece il mostro toon sono cozzissime , gli han destroy a ke servono?

se rpendi le fate e poi le scarti? come neghi?


brain glielo nego o.O

quali sono queste spell forti che potrebbe aver l'oppo?
o che è un gadget che riesce a partire di smashing+smashing+smashing o non fa molto...
book a seconda della situazione posso pensar se negare o meno
cose tipo tempesta, tifone, ritorno totale, cold wave ecc... mi risultano totalmente inutili da negare

e considera che ho 6 carte da +1( e questi +1 diventano 2 fate in mano da scartar con araldo). tu quindi peschi 1 carta a turno, io ci scombo con +2 fate ogni 2/3 pescate...e le restanti pescate non è che faccio muffa, posso pescare fata singola, distruggi mano x giocarla e pescar altre fate ecc...qualcosa x negare in mano l'ho sempre
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2010 alle 21:51
confermo quanto ho detto sopra...

5 partite contro draz:

2 vinte calando di 1° turno herald+kristia
1 vinta calando di 2° turno herald+kristia
1 vinta controllando solo di herald calato di 1° turno
1 persa xkè non avevo modo di prender il rituale, e lui ha azzardato un po troppo

ps: ora si lamenterà che avevo mani sgrave e blabla
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2010 alle 22:00
ma marco il mazzo l'ho proposto io a te XD figurati se mi lamento delle mani fighe ^^

in torneo sarebbero stati 2 match vinti... di cui un solo game perso perchè hai sf**ato :O

quello che ti consiglio di fare è fare test hand drawing e vedere quante volte lo cali di primo su 100... cosi puoi tirare una percentuale seria di chiusure al primo turno!

io ho fatto lo stesso col rana è uscito fuori 50% ftk e del restante 50% 30% otk
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2010 alle 22:04
Postato originariamente da Drazhar

io ho fatto lo stesso col rana è uscito fuori 50% ftk e del restante 50% 30% otk


hai trovato il deck perfetto, nn perdi mai
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2010 alle 22:17
Postato originariamente da Drazhar

ma marco il mazzo l'ho proposto io a te XD figurati se mi lamento delle mani fighe ^^

in torneo sarebbero stati 2 match vinti... di cui un solo game perso perchè hai sf**ato :O

quello che ti consiglio di fare è fare test hand drawing e vedere quante volte lo cali di primo su 100... cosi puoi tirare una percentuale seria di chiusure al primo turno!

io ho fatto lo stesso col rana è uscito fuori 50% ftk e del restante 50% 30% otk


ma le percentuali non le ho sparate a casaccio...ho fatto test su yvd per ora...e da notare che ho iniziato forse 1 volta, xkè non riesco mai a far roll6

Postato originariamente da Dragon_Ale

Postato originariamente da Drazhar

io ho fatto lo stesso col rana è uscito fuori 50% ftk e del restante 50% 30% otk


hai trovato il deck perfetto, nn perdi mai


veramente resta un 20% vago...
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2010 alle 22:22
ha scritto 50 prima xd

al massimo il vago concedono hahahaa
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Giugno 2010 alle 01:11
tradotto vuol dire che su 10 partite 5 le vinco al primo turno, (o potrei se cominciassi) 3 non posso chiudere al primo turno ma ho la combo da otk (coi sinchro) e due ho una mano ingiocabile
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Giugno 2010 alle 01:17
Mettici l'0,00001% di "varie".

Meteoriti, furto e incendio, giocatori che si alzano e rovesciano tutto facendo terminare il loro impeto con un gesto omicida.
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Giugno 2010 alle 01:23
bho io continuo a pescare mano di happy lower e roba toon , sarà che non fa per me
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,108 secondi.