Gun |
Rispondi |
Autore | |
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi
Topic: Gun Postato: 06 Giugno 2010 alle 23:46 |
Allora se l'oppo non ha carte in mano e mi attiva la gun, cioè ne ha una che l'attiva..... in priorità potrebbe attivare l'effetto di mandare dalla mano un infernity giusto?? se è così e io gli faccio mst o dust lui non può tributarlo per chiamare 2 mostri?? questo è il mio dubbio!!
Modificato da Phantom69 - 06 Giugno 2010 alle 23:46 |
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 07 Giugno 2010 alle 09:28 |
no aspetta, riformula la domanda che non ho capito cosa vuoi dire
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 07 Giugno 2010 alle 20:04 |
cercherò di essere + chiaro.... Allora il propulsore demoneterno ha come primo effetto di poter mandare un demoneterno al cimi dalla mano. Poi se non ha carte in mano può tributarlo per evocare 2 mostri giusto?? Allora la mia domanda è se lui attiva la magia gun, avendo in mano solo quella, può usare in priorità il secondo effetto??? oppure io posso fare mst o dust prima che lui tributi??? Modificato da Phantom69 - 07 Giugno 2010 alle 20:05 |
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 07 Giugno 2010 alle 20:17 |
ok, ora sei stato più chiaro
riporto dal ruling You cannot activate "Infernity Launcher" and simultaneously activate its effect questo vuol dire che sarà possibile chainare carte come mst o dust tornado all'attivazione del propulsore dalla mano. |
|
Bring Back Vs System
|
|
Phantom69
Quota Rispondi Postato: 07 Giugno 2010 alle 23:22 |
grazie... come immaginavo ma volevo conferma....
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |