![]() |
dubbio spora |
Rispondi
|
| Autore | ||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu
Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi
Topic: dubbio sporaPostato: 05 Luglio 2010 alle 12:31 |
|||
|
se spora viene evocata per il suo effetto, poi se viene coperto potrà riutilizzare il suo effetto? secondo me no.
ma un mio amico sostiene il contrario |
||||
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||||
![]() |
||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu
Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi
Postato: 05 Luglio 2010 alle 12:37 |
|||
|
no, non c'è un reset dell'efetto di rievocarsi. quindi non potrai più utilizzare questo effetto
|
||||
|
Bring Back Vs System
|
||||
![]() |
||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu
Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi
Postato: 05 Luglio 2010 alle 12:38 |
|||
|
Infatti, come sospettavo, grazie.
|
||||
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||||
![]() |
||||
vinci
Mago Nero
Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi
Postato: 05 Luglio 2010 alle 13:08 |
|||
|
un altra domanda se io gioco 2 spora uno attivo l effetto e in qualche modo ritorna nel mazzo, posso riattivare l effetto nn sapendo quale dei due possa essere?
|
||||
|
||||
![]() |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero
nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Postato: 05 Luglio 2010 alle 13:19 |
|||
|
no e non solo... se entrambi i giocatori giocano spora, solo uno dei due potrà ativare l'effetto. il primo che lo attiva impedisce all'altro di attivarlo per il resto della partita ;)
|
||||
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
![]() |
||||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi
Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi
Postato: 05 Luglio 2010 alle 14:17 |
|||
no draz, leggiti il testo della figurina... Modificato da D-Hero xtm - 05 Luglio 2010 alle 14:18 |
||||
![]() |
||||
Killvearn
Mago Nero
Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi
Postato: 05 Luglio 2010 alle 17:01 |
|||
Credo che ti sbagli Draz, la carta specifica chiaramente che ciascun giocatore può utilizzare una volta l'effetto
|
||||
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||||
![]() |
||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu
Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi
Postato: 05 Luglio 2010 alle 18:27 |
|||
|
invece se per esempio un tipo ha nel mazzo 3spora e ne attiva l'effetto di uno, gli altri 2, di conseguenza, non potranno utilizzare l'effetto.
|
||||
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||||
![]() |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero
nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Postato: 05 Luglio 2010 alle 18:49 |
|||
credo di aver solo male interpretato la diferenza di wording con il twin headed behemot.
spre:
perchè uno parla di entrambi i giocatori e uno solo di te? XD |
||||
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
![]() |
||||
Killvearn
Mago Nero
Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi
Postato: 06 Luglio 2010 alle 17:56 |
|||
Esattamente. |
||||
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||||
![]() |
||||
^Adon^
Stregone del Tempo
Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi
Postato: 06 Luglio 2010 alle 18:23 |
|||
Each non è entrambi, è ciascuno. Ciascun giocatore può usare l'effetto di spora una volta per duello. |
||||
![]() |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero
nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Postato: 06 Luglio 2010 alle 20:43 |
|||
|
ok... allora perchè uno dice "each player" e uno dice "you"?
|
||||
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
![]() |
||||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi
Postato: 11 Luglio 2010 alle 00:35 |
|||
Comunque il ruling è identico a quello nuovo di Twin Headed Behemot
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Rispondi
|
| Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |