Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

report modena torneo 2 tappa...

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: report modena torneo 2 tappa...
    Postato: 10 Luglio 2010 alle 21:11
2 tappa del torneo..porto frog monarch dopo che mi sono compranto dal negozoante tutta la ranaglia che mi serve al modico prezzo di 0,50 cent..danno la busta solita rara...NOOOOOOOOOO secret...fico
una cosa per un deck pianta un bestia mi pare boh..penso che però quandosc*lo faccio cagare al torneo..valuto se droppare o meno ma resisto...
cmq e qui mi INc***O arriva LUI il logorrico pelato malefico che nn sta zitto un secondo..ma nn eri in montagna?? maledetto me che 'ho chiesto! mi ha parlato dei suoi lavori una filippica di 15 minuti a parlare solo lui OVVIO ...
delle carte che gli ho chiesto manco l'ombra ovviamnete
vabbè passiamo al report del torneo

1 contro zombie fatto a muzzo...nn ce ne è 2-0 e via nn ricordo manco di aver subito del danno..forse un brain che ho usato io...

2 contro alla nera...mano discreta cestino la rana po arrivano raiza caius caius...in mano ero partoito con tempesta tifone e nobiluomo sterminio altro 2-0

3 gadget c***oso come mazzo per fortuna la chiappo partendo di dustshoot e gli cestino l'unico gadget troncandogli la catena di sant antonio sul nascere
raddoppio grazie a 2 arti spirituali aoi e 1 mind crush dove gli cestino gadget

contro Pietro he gioca CRASH ma maledizione Pietro sono le 7 e siamo ancora all'ultimo turno porca vacca....eh ho l'ala nera incompleto...mapporc..risulto uno dei + veloci ad ararlo e finiamo alle 7 e 30..ho detto tutto

top4 ..uno dei + bravi edoardo conti con l'infernity..la 1 nn lo vedo manco passare e sono sotto un treno prima ancora di accorgemene

la pareggio perchè nn gli scomba a dovere e pesca troppi mostri...

la 3 è tiratissima gli entra la combo con maschera della restrinzione attiva per lui barriera settata ..ho cecchino thestahlos mobius pesco boltex...entro col cecco..barriera usata...boltex e viaaaaaaaaaaaaaaa...passa la paura! subisco un catastor poi glielo compulsoryzzo...metto rana imbrogliona in attacco 100 e o colpisco 5-6 volte (LOL) con 2000 di dif mi bitta con l'1900 e lo sego(peridiota che sono nn sono così idiota da nn bittare senza aver settato un versatilissimissimo enemy...finiti cannoni barriere ecc...stallo col 2000 di dif e perde per CRASh..LOl mi giro verso pietro e gli fccio..aoh il mio mcrush è + veloce del tuo...vabbè 8 e 30...dani comincia ad avere una crisi la semifinale deve ancora finire...e io mi INc***o..pietro basta così turni 1-2-3- vince l'ala nera...di giocvare la finale nn se ne parla la pattiamo ..il mantis vuole un vincitore..la mia tessera UDE n vale una cicca..faccio vincere lui ma il vincitore morale imbattuto vinte TUTTe 2-0 (tranne vs l'infernity 2-1 sono io...)

madonna quanto ho scritto metto solo le gag di giornata mi fermo...merlino che fa fusione futura call su jinzo richiama jinzo entra jinzo cyber drago gemello vincolo di potere..CHIMERATECH..e cosa si prende?? RUGGITO che risate

vs ifernity i sigilli maledetti della magia proibita sono gozzissimi...seghi il cannone e finisce di giocare
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Luglio 2010 alle 12:21
Ehi Toon, mi daresti lo Snyffus che hai sbustato? Offro firma.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Luglio 2010 alle 12:28
belliximo report, le hai vinte tutte, apparte quando hai pattato
kmq belle le gag
Torna in cima
big_ben View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2006
Da: England
Status: Offline
Posts: 569
  Quota big_ben Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Luglio 2010 alle 19:37
Grandissimo Toon !
Vittoria nettamente tua con distacco ! L'alanera che ha pattato con te la finale è quello del logorroico? dimmi di no ti prego...


       Referenze ---> 23
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Luglio 2010 alle 19:47
6 pazzo?? :-D nn avrei mai pattato con lui...piuttosto stavo li fino alle 10 ma la giocavo; trassavo come un porco (tanto è stupido) e la chiudevo in 3 minuti...ho vinto contro Thomas che è poi quello che ho battuto il 2 turno..ho pattato solo perchè volevo vedere germania uruguay e poi lui mi è simpatico
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.