Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

NUOVA PROCEDURA: IL PAREGGIO (preparatevi)

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: NUOVA PROCEDURA: IL PAREGGIO (preparatevi)
    Postato: 22 Agosto 2010 alle 23:41
Al mondiale i 2 player Jappo hanno finito la partita in draw (pareggio) e non sono stati nemmeno gli unici.

Julia Hedberg di Konami sta scrivendo l'esatta procedura da seguire per il pareggio ma fondamentalmente si traduce in:

se al 4 turno di botti nessuno dei 2 giocatori è riuscito a fare danno all'altro si va in pareggio.

(penso di aver trovato l'annuncio ora guardo...)

Modificato da sunasd - 22 Agosto 2010 alle 23:47
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2010 alle 23:57
e come funziona in top?

Modificato da angemon - 22 Agosto 2010 alle 23:57
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 00:00
nn funzia per la top almeno ai mondiali hanno fatto cosi









Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 00:03
Beh se la cosa non interferisce coi turni o coi programmi per i tornei, non è neanche brutta l'idea. In fondo per arrivare ad una scelta di un pareggio significa che in quella partita i due giocatori hanno giocato allo stesso livello. Hanno solo messo un limite e cioè i 5 turni addizionali. Oltre quelli è draw. Se sei più forte vinci prima !!
Torna in cima
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
Status: Offline
Posts: 1637
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 00:16
si fa pare o dispare per la top hehaha ;)



<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 00:17
Postato originariamente da vinci

nn funzia per la top almeno ai mondiali hanno fatto cosi









Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 00:18
finalmente una regola contro gli slow player contro gli slow player

comunque il mio programma cossy offline ha l'opzione per il pareggio,iù o meno perché devi mettere double loss in poche parole partita persa per entrambi

sapete l'unico problema?? il programma ti da 0 punti ties quindi é peggio che perdere

a e se succede in top perdono entrambi e automaticamente il programma da il bye a quello che dovrebbe andare contro uno di quei 2 il turno dopo

Modificato da TempestSam - 23 Agosto 2010 alle 00:22
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 01:21
Se fanno le cose come si deve e calcolano i punti correttamente,allora sarà una svolta davvero importante per yugioh poichè si dà un taglio allo slowplay e si valorizza l'importanza della partita e del pareggio.

Spero che facciano le cose per bene ^^
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 01:52
il cancro di magic e degli ultimi turni ai tornei di livello come i PTQ. Spero che non si possa andare per la patta intenzionale, e il tutto sia lavorato veramente bene con il solo scopo di 'combattere' gli slow player ...

Modificato da Remio - 23 Agosto 2010 alle 01:53
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 01:55
remio se nn si potesse nn avrebbe senso i giocatori con intenzione di pattare si limiterebbero a nn far danni per tt la partita in tal caso xD nn so se si puo fare lol









Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 01:56
Postato originariamente da Remio

il cancro di magic e degli ultimi turni ai tornei di livello come i PTQ. Spero che non si possa andare per la patta intenzionale, e il tutto sia lavorato veramente bene con il solo scopo di 'combattere' gli slow player ...

Infatti pensavo a questo quando ho scritto,me ne avevi parlato ^^
Bisogna ragionare per bene su questa cosa
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 02:03
bella cosa. XD.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 02:06
bello così all'ultimo turno i tavoli alti pattano per finire la partita in parità ai turni, per esser sicuri di passare tutti alla top
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 02:07
Postato originariamente da newmark

bello così all'ultimo turno i tavoli alti pattano per finire la partita in parità ai turni, per esser sicuri di passare tutti alla top


appunto se funziona come nel mio programma se si pareggia é peggio di perdere
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 02:08
Non lo puoi fare(ci avevo pensato XD)
Implicherebbe il fatto di andare ai botti volontariamente,potresti essere sanzionato.
...
....
......


ZI PUO' FAREEEEEEEEEE
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 02:15
Postato originariamente da TempestSam

Postato originariamente da newmark

bello così all'ultimo turno i tavoli alti pattano per finire la partita in parità ai turni, per esser sicuri di passare tutti alla top


appunto se funziona come nel mio programma se si pareggia é peggio di perdere

credo che aggiorneranno/creeranno un altro programma...

o che vada "a punti" come il mondiale:
2 punti a chi vince
1 punto a chi pareggia
0 punti a chi perde
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 02:15
infatti sarebbe corretto se patta fosse 0 punti, non ci dovrebbero essere i turni se vai alla patta autamaticamente 0 punti per entrambi

vedrai che partite fluenti e veloci XD
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 02:18
Postato originariamente da ApeMaio

infatti sarebbe corretto se patta fosse 0 punti, non ci dovrebbero essere i turni se vai alla patta autamaticamente 0 punti per entrambi

vedrai che partite fluenti e veloci XD
effettivamente a questo non ci avevo pensato

mi ero solo ricordato i punti della top8 del mondiale, e vedendo che c'erano anche punti dispari, ho pensato che pareggiando andasse 1 punto a testa, tipo calcio
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 02:25
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da ApeMaio

infatti sarebbe corretto se patta fosse 0 punti, non ci dovrebbero essere i turni se vai alla patta autamaticamente 0 punti per entrambi

vedrai che partite fluenti e veloci XD
effettivamente a questo non ci avevo pensato

mi ero solo ricordato i punti della top8 del mondiale, e vedendo che c'erano anche punti dispari, ho pensato che pareggiando andasse 1 punto a testa, tipo calcio


si hai mondiali hanno fatto così perché penso usassero un progrmma diverso o più che altro essendo che non erano in molti hanno fatto come nel calcio a punti

ma sai che bello se le persone non continuano a dire "ci penso","carte in mano?","posso vedere il cimitero?","mirror é andata?","torrenziale é andato?","come si chiama la sorella di tuo cugino?" solo per perdere tempo e innervosire l'oppo e le altre persone

Modificato da TempestSam - 23 Agosto 2010 alle 02:28
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 02:58
Postato originariamente da TempestSam

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da ApeMaio

infatti sarebbe corretto se patta fosse 0 punti, non ci dovrebbero essere i turni se vai alla patta autamaticamente 0 punti per entrambi

vedrai che partite fluenti e veloci XD
effettivamente a questo non ci avevo pensato

mi ero solo ricordato i punti della top8 del mondiale, e vedendo che c'erano anche punti dispari, ho pensato che pareggiando andasse 1 punto a testa, tipo calcio


si hai mondiali hanno fatto così perché penso usassero un progrmma diverso o più che altro essendo che non erano in molti hanno fatto come nel calcio a punti

ma sai che bello se le persone non continuano a dire "ci penso","carte in mano?","posso vedere il cimitero?","mirror é andata?","torrenziale é andato?","come si chiama la sorella di tuo cugino?" solo per perdere tempo e innervosire l'oppo e le altre persone

io chiedo tipo a ogni mossa dell'oppo "carte in mano?"
ma non lo faccio per innervosirlo, è solo che voglio una situazione generale delle figurine D:
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 03:05
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da TempestSam

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da ApeMaio

infatti sarebbe corretto se patta fosse 0 punti, non ci dovrebbero essere i turni se vai alla patta autamaticamente 0 punti per entrambi

vedrai che partite fluenti e veloci XD
effettivamente a questo non ci avevo pensato

mi ero solo ricordato i punti della top8 del mondiale, e vedendo che c'erano anche punti dispari, ho pensato che pareggiando andasse 1 punto a testa, tipo calcio


si hai mondiali hanno fatto così perché penso usassero un progrmma diverso o più che altro essendo che non erano in molti hanno fatto come nel calcio a punti

ma sai che bello se le persone non continuano a dire "ci penso","carte in mano?","posso vedere il cimitero?","mirror é andata?","torrenziale é andato?","come si chiama la sorella di tuo cugino?" solo per perdere tempo e innervosire l'oppo e le altre persone

io chiedo tipo a ogni mossa dell'oppo "carte in mano?"
ma non lo faccio per innervosirlo, è solo che voglio una situazione generale delle figurine D:


sciallo parto io attivo vortice,penso che se mi chiedi "carte in mano?" mi squalificano dal torneo
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 03:17
fiche e mirror torre e carte in mano va bene XD

Modificato da ApeMaio - 23 Agosto 2010 alle 03:17
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 03:26
Postato originariamente da ApeMaio

fiche e mirror torre e carte in mano va bene XD


vabbé dai io ho visto di quelle partite

gente che con 2 carte uguali in mano stava li a pensare a cosa fare e continuava a chiedere le carte in mano il cimitero,mirror,tt,le prison,le bth anche se i 2 mostri erano dei 200 in attacco!!!

cioé capisci non ha senso e tutto questo per arrivare ai botti settare tutto in difesa e passare

cioé pure io al nazio ne ho vinta una in una maniera simile la gente se ne sta approfittando un pò troppo dei botti ed é ora che trovino una soluzione
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 03:33
Postato originariamente da TempestSam

Postato originariamente da ApeMaio

fiche e mirror torre e carte in mano va bene XD


vabbé dai io ho visto di quelle partite

gente che con 2 carte uguali in mano stava li a pensare a cosa fare e continuava a chiedere le carte in mano il cimitero,mirror,tt,le prison,le bth anche se i 2 mostri erano dei 200 in attacco!!!

cioé capisci non ha senso e tutto questo per arrivare ai botti settare tutto in difesa e passare

cioé pure io al nazio ne ho vinta una in una maniera simile la gente se ne sta approfittando un pò troppo dei botti ed é ora che trovino una soluzione

pensa allora a 2 annetti fa quando i botti non c'erano nemmeno
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 07:10
penso ke come dice remio sia la cosa pegggiore gestita come al mondiale...all'ultimo turno al dentro fuori mela patto cosi sicuro nn avro il punteggio alto come i primi 4 ma nn lo avro basso come dell'8avo in poi...in pratica i tornei da 7 turni saranno da 6 xke io nn ti attacco tu nn mi attacchi e siamo in top entrambi...

bella m***a la peggior cosa potessero iventare anke peggio della peggior banned
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 12:00
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da TempestSam

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da ApeMaio

infatti sarebbe corretto se patta fosse 0 punti, non ci dovrebbero essere i turni se vai alla patta autamaticamente 0 punti per entrambi

vedrai che partite fluenti e veloci XD
effettivamente a questo non ci avevo pensato

mi ero solo ricordato i punti della top8 del mondiale, e vedendo che c'erano anche punti dispari, ho pensato che pareggiando andasse 1 punto a testa, tipo calcio


si hai mondiali hanno fatto così perché penso usassero un progrmma diverso o più che altro essendo che non erano in molti hanno fatto come nel calcio a punti

ma sai che bello se le persone non continuano a dire "ci penso","carte in mano?","posso vedere il cimitero?","mirror é andata?","torrenziale é andato?","come si chiama la sorella di tuo cugino?" solo per perdere tempo e innervosire l'oppo e le altre persone

io chiedo tipo a ogni mossa dell'oppo "carte in mano?"
ma non lo faccio per innervosirlo, è solo che voglio una situazione generale delle figurine D:


Tu sei niubbo !!! dovresti invece chiedere il nome di sua cugina
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 12:04
Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da TempestSam

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da ApeMaio

infatti sarebbe corretto se patta fosse 0 punti, non ci dovrebbero essere i turni se vai alla patta autamaticamente 0 punti per entrambi

vedrai che partite fluenti e veloci XD
effettivamente a questo non ci avevo pensato

mi ero solo ricordato i punti della top8 del mondiale, e vedendo che c'erano anche punti dispari, ho pensato che pareggiando andasse 1 punto a testa, tipo calcio


si hai mondiali hanno fatto così perché penso usassero un progrmma diverso o più che altro essendo che non erano in molti hanno fatto come nel calcio a punti

ma sai che bello se le persone non continuano a dire "ci penso","carte in mano?","posso vedere il cimitero?","mirror é andata?","torrenziale é andato?","come si chiama la sorella di tuo cugino?" solo per perdere tempo e innervosire l'oppo e le altre persone

io chiedo tipo a ogni mossa dell'oppo "carte in mano?"
ma non lo faccio per innervosirlo, è solo che voglio una situazione generale delle figurine D:


Tu sei niubbo !!! dovresti invece chiedere il nome di sua cugina

va sempre chiesto prima di effettuare un attacco diretto.
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 12:05
e anche il numero di telefono
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 12:10
Postato originariamente da Piccione_94

e anche il numero di telefono


E di scarpe!







Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 13:15
Poi si vedrà il cosiddetto "biscotto"
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.