Light Alius Skill |
Rispondi |
Autore | |
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: Light Alius Skill Postato: 10 Settembre 2010 alle 18:54 |
MOSTRI: 13
3x Elemental Hero Neos Alius 1x Elemental Hero Stratos 1x Elemental Hero Voltic 1x Future Samurai 2x D.D. Warrior Lady 2x Honest 2x Cyber Dragon 1x Thunder King Rai-Oh MAGIE: 13 1x Reinforcement of the Army 3x E-Emergency Call 2x Book of Moon 3x Gemini Spark 2x Mystical Space Typhoon 1x Dark Hole 1x Monster Reborn TRAPPOLE: 14 3x Dimensional Prison 2x Hero Blast 2x Bottomless Trap Hole 2x Skill Drain 1x Trap Stun 1x Mirror Force 1x Solemn Judgement 1x Torrential Tribute 1x Starlight Road TOT 40 Allora,spiego brevemente il deck,che comunque so che andrebbero le PoD e i SW ma non sto lì a spiegare perchè non le metto... XD Il Deck si basa tutto su Neos Alius,lo prendo dal deck con Stratos,3x E-Emergency Call e RotA,del Cimitero con Reborn e Hero Blast,e se è rimosso con Voltic. Ho messo 3x Gemini Spark perchè conto di averlo sempre e poi ho 1x Future Samurai,che mi piace tantissimo perchè costa poco XD e ha un ottimo effetto. Pochi mostri perchè ho tanti cerchini,le Skill ci arrivate anche voi perchè, mono TK perchè ora non credo serva più come prima,le DDWL perchè sono sempre utili... Se vi sembrano troppi 3x Gemini Spark,2x Hero Blast e 3x E- Emergency Call,è perchè conto di avere sempre i mostri per attivarle. Forse si può portare a 2 l'ultima,ma non saprei. Ah,ho messo Sparkman perchè è un E-Hero Searchabile,Honestabile e ci faccio Hero Blast. A voi i fix,ma non mettetemi le PoD e i Solemn Warning perchè comunque è un mezzo 4fun! |
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2010 alle 21:20 |
Noto ora che non ho messo Oppression! Cosa tolgo?
|
|
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2010 alle 21:24 |
prison
|
|
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2010 alle 21:27 |
Tolgo Stun invece,ci ho pensato e mi hanno suggerito di toglierla,e preferisco levarla al posto di 1 Prison.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |