Report torneo arrandom "Sperduti in campagna" |
Rispondi |
Autore | ||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi
Topic: Report torneo arrandom "Sperduti in campagna" Postato: 12 Settembre 2010 alle 20:40 |
|
Non volevo nemmeno andarci, ma ci dovevano essere 150 euro di buono in premio e allora ci ripenso e decido di andare.
Dei 70 preiscritti siamo in 14, buono ='[ Ci sarà solo un box da dividere Porto six pro Primo turno saber La prima non capisco che mazzo gioca, lo implodo subito. La seconda mi implode di combo La terza lo implodo rapido 1-0 Secondo turno contro davide (AZ) La prima lo porto a 600 restanti ma non riesco a concludere causa torrenziali, mirror e az solo su una carta con la mia bellisima starlight a fare la muffa. Il resto non lo ricordo forse vinco la seconda e succhio la terza, vabbeh tanto perdo XD 1-1 Terzo turno vs bw La prima non vede mostri per 3 turni e mi porto in vantaggio e chiudo easy. La seconda ha mani abbastanza cozze e vado easy a vincere. 2-1 Quarto turno vs sub (light) La prima vinco. La seconda vinco, in modo bellissimo: pesco e dico "grandmaster" e giro GM, dopo mi serviva la mano e dico "mano" giro e mano, inutili le lamentele di mirko XD 3-1 passo in top8 come quarto (tutti noi di novara in top) top8 vs light Il tipo non mi sta molto simpatico e ci tengo a imploderlo e vinco la prima di potenza. La seconda un gorz lo salva e gli consegna la vittoria La terza parto evoco zanji e setto solenne starlight e prison, setta mostro fa ricarica e si becca solenne -2 carte si va in discesa, quando attacco con irou gm zanji e mi gira mirror, io ho pronta la starlight e ancora prison settata ed è GG. top4 vs gb La prima vede solo 2 prisma e a un certo punto sono in vantaggio spaventoso con 2 portali con 4 e 6 segnalini e 5 carte in mano. La seconda era in svantaggio, riesce a fare gyza, ma io ho oppression e me la porto a casa. Fun fact of the turn: evoco yahici evoco gm attivo priorità di yahici e mi viene detto di no, perché io ho evocato gm e non yahici. top2 vs macro Sc*lone allucinante, vabbeh la prima succhio male ero partito bene ma quando uno è fenomeno è fenomeno. La seconda con giu oppression avevo praticamente perso grazie a ottime 7 pescate (contate) senza nemmeno un mostro evocabile, sparo un reborn a caso sperando nella nabbosità dell'oppo, mi dice ok... io evoco il mio mostro e a quel punto dice ma potevo pagare? E lì il judge gli fa pagare, nonostante le lamentele, vabbeh. vabbeh stic***i vinco 6 buste di m***a di oscurita brillante con secret e darksoul gia usciti dal box. UAO. PRO: Non sono mai convinto del mazzo eppure faccio sempre bene, nonostante non siano sti tornei grossi. Tutti in top8 Dimenticavo di aver finito l'impossible game per ben 2 volte :V Contro: Judge incompetente ancora un po' non mi voleva far fare tappeto su breaker e oppression su survivor Ah ho conosciuto padre e figlio di novara che considerando la simpatia media dei padre e figlio di milano si sono rivelati anche simpatici e gentili. Alla prossima fag. Modificato da Cynellz - 12 Settembre 2010 alle 20:42 |
||
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 20:43 | |
A Civitanova non sarebbe mai successo Comunque bel risultato,alla fine apparte la sbustata muffa è una bella prova per quel mazzo.Good! |
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 20:58 | |
quanti kamon avevi contro macro? XD
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 21:01 | |
0 di main e 0 di side XD |
||
|
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 21:35 | |
Grandissimo aleeeeeeeeeeee
|
||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 21:59 | |
arbitraggio pessimo, tu che sperperi liste competitive a caso, macro monarch che vincono
BAZINGA! Modificato da $immi92 - 12 Settembre 2010 alle 21:59 |
||
milletram
Kuriboh Iscritto dal : 09 Settembre 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 2 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 22:49 | |
Ciao Cyn,
C'ero anchio!! oltre al padre simpatico e gentile (...mah?!) di novara (e cioè mio papà) e al figlio (cioè io) c'erano anche mia mamma e il mio fratellino (fuori in cortile.... meglio così per tutti!!). Pensando che eravate già al completo coi preiscritti, siamo venuti (tardi) solo a vedere, possibimente anche a scambiare, ma soprattutto a tifare per il Rayban Team novarese: bravi lo stesso! Reporti impeccabile! P.S. Che sia mio papà a portare un po' sf**a? Boh? Ma... sennò chi mi porta? |
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 23:15 | |
ahahah no tuo papa non porta sf**a tranquillo ahahahha anzi e troppo forte :D
|
||
Cynellz
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 23:28 | |
ah guarda di solito i padri che seguono i figli sono degli insopportabili saputelli, convinti di sapere tutto del gioco. Comunque il team rayban ='[ che vergogna XD |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 00:55 | |
livello judge scandaloso da quanto letto dal report
|
||
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 01:32 | |
bravo Cynellz!!!1!!11!undici
|
||
|
||
milletram
Kuriboh Iscritto dal : 09 Settembre 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 2 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 15:32 | |
" di solito i padri che seguono i figli sono degli insopportabili saputelli " Tranquillo, mio papà non ci capisce niente del gioco. Non dà problemi. Anzi, pagherà da bere a tutto il Dream Rayban Team il prossimo 25 al Golden Fantasy. Ciao!! |
||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 16:35 | |
addirittura? :D |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 16:55 | |
è vero! |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 17:10 | |
Ci sono padri che seguono i figli a yugioh?
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 17:24 | |
|
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 17:33 | |
tipo papa schiavone
|
||
|
||
Cynellz
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 19:54 | |
Lui che porta una sf**a allucinante, mirto che ha il figlio con ansia da prestazione ed è molto amico di zigmund e il padre egiziano che non lo sopporto. |
||
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2010 alle 13:49 | |
Ma eravate tantissimi! D:
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2010 alle 14:22 | |
già! ma la cosa positiva è che non fanno i saputelli o si fingono pro, ci lasciano bellamente carta bianca per quanto riguarda valutazioni, scambi, rulings ecc... I dads *-* Modificato da mattygt - 14 Settembre 2010 alle 14:23 |
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |