reportando il torneo di civitanova... |
Rispondi |
Autore | |
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi
Topic: reportando il torneo di civitanova... Postato: 13 Settembre 2010 alle 14:43 |
allora salve a tutti!!
iniziamo... comincio la mattinata con mia madre k urla come una disperata xk sono le 8 e mezza e io ancora dormivo e c'era mosconi già davanti casa xk lo dovevamo portare noi... ancora rincoionito mi vesto arrandom colle prime cose k trovo e senza rendermene conto sono improvvisamente in macchina con mosconi, mia madre e, e, e....MIA NONNA nn si sa xk ma quella donna urla in continuazione x qualunque s*****ata....vabbè... comq dopo ore di strada.....si ore....xk mia madre nn sapeva dove era il posto e per spiegarglielo c'è voluto un bel pezzo.....siamo a civitanova appena arrivati vedo il solo....incredibile.....inimitabile.......FABIO LEONI! ma ha qualcosa di strano.......si....LE TRECCINE!!!! e non resisto....dopo poco sono già li a tirargliele a mo' di campanile lol partito con l'idea di giocare fun mi faccio prestare il mazzo con i cappelli da pavone e dopo mezz'ora di buildaggio e prestiti di carte vari si comincia... turno 1 contro........................................... PAVONE.....mapporc.... gioca frognarch nella prima partita io vedo SOLO mostri (e pensare k prima credevamo fossero pochi .-.) e lui vede davvero il mondo: fader, gorz, aoi una dietro l'altra, monarchi a non finire, swap frog, treebor....davvero il signore dio cristo... sulla seconda lo vedo k sidda 10 carte e inizio a pensare davvero male. io siddo doppio tatami e doppio zombie world e non parto malissimo: con doppio zombie world e 1 tatami....non fosse k mi fa doppio tifone su doppio zombie world e k poi tatami mi è toccato usarlo su un breaker... lui poi come al solito ha tutte e mi implode come non mai .-. facciamo un po' di amichevoli dopo e diciamo k lo asfalto da paura e gli faccio un otticcappa dietro l'altro. prima proprio era impossibile farlo eh? okkei sto 0-1 turno 2 contro bimbo-blackwing e intanto c'è la cosa della penna con brukido... allora spieghiamola sta cosa: ai tornei porto sempre una penna verde gigantesca x cui mi faccio sempre insultare da tutti...lui sto giro a cominciato ad usarla come una pompa x biciclette, poi come clistere, poi come c***o finto e poi alla fine mi fa "chissà quanto inchiostro c'è dentro!": la apre, perde la molla 6 o 7 volte e inizia a ridere xk c'è la stessa quantità di inchiostro di una semplice bic xD EPIC LOL distratti da lui xò nessuno si rende contro k i turni sono cambiati e k io nn devo andare + contro bimbo-muzzo-bw, ma contro jerry k gioca saber di nuovo turno 2 contro jerry, x-saber allora la prima lo asfalto con mosse da syncro cat...doppio breaker k fanno +1 entrambi e bittano ignorantemente e poi teleport sul comandante psichico k mi fa fare un arcanite da +1 secco...da li è mia... la seconda lui mi fa trap stun + combo da otkappa e tanti saluti la terza è mia xk sc*lo davvero troppo: io avevo siddato 3: 2 ire divine e 1 oppression e le pesco sempre...lui nessuna xk non avevaidea di cosa stessi giocando xD fatto sta k ji faccio un tifone a buffo in end sulla gottoms, e poi mi ritrovo col mio amato breaker a terra k continua a bittare e la TALPA....madòòòò...la TALPA quanto è grossa....con oppression attiva faccio sempre talpa bitta settato e breaker diretto talpa bitta settato e breaker diretto talpa bitta settato e breaker diretto finkè non mi cala un gorz convintissimo.....e io ji giro la mia splendida ira divina lol EPIC WIN e epic sc*lo asd si pranza tutti in pizzeria e tra numerose c***ate si ricomincia dopo 1 ora di pausa k doveva essere mezz'ora turno 3 akkiappo un altro ragazzo con x saber nella prima partita a un certo punto mi ritrovo con cappelli settati e ratto settato....lui attacca con un fulelm e io ji faccio cappelli e ji kiedo "stunni??" lui scuote la testa e mi fa "ah-ah" e io godo...evoco 2 enormi 3000 k fanno finire in fretta la partita... seconda mi fa otkappa con cold wave o stun non ricordo ma so k aveva doppio faultroll e doppio rikiamo gottoms e nn dico altro xD terza si sta ai botti e come prima kiudo bittando di breaker + comandante (non potevo syncrare x via di oppression)...anke lui mi cala gorz e come prima rispondo a tono con ira divina puntualissima asd 2-1 turno 4 contro quickdraw di killvearn è strano xò...monta leoni botanici e spore....bah... la prima la kiudo xk semplicemente faccio 2 volte geartown e doppio ciclone e xk lui deve sp*****are 2000 x negarmi un reborn collo warning (peccato xk kiedendo all'arbitro follenti potevo fare reborn + double ciclon spaccando una dell'oppo e reborn attivo in catena...è sbroccata quella carta) la seconda arriviamo ai botti ancora e lui la vince xk mi fa 2 volte pot of avarice, dark hole e reborn .-. è superiore xD la terza ai turni la vinco io xk parto possente di breaker, doppio ciclone, geartown e tifone xD anke lui non era partito male comunque xk mi aveva calato un caius e un drill ma i miei danni sono troppi e nn c'è partita x lui 3-1 turno 5....ecco...qui mi sono un po' inc***ato.....akkiappo bimbo invincibile con antimeta follenti-style (a cui tra l'altro avevo prestato un mst colorato k nn mi ha + ridato) vince...vince...VINCE mapporca di quella...... dannazione io ho ratto gigante settato e cappelli magici lui attacca con alius e mi fa gemini spark (facendomi sfumare i cappelli a detta del folle...ma non lo accuso xk comq ha arbitrato stupendamente...)... dopo mi spacco una geartown con doppio ciclone e lui risponde con oppression.... attacco con talpa il suo tk e lui mi fa skill drain.... faccio rosa nera e lui mi fa oppression sulla seconda partita.... cioè...è forse gesù???? vabbè....kiudo con uno splendido 3-2 mi godo la top, faccio scambi pazzi, scambio pure le carte de sto mazzo bellissimo con pavone rimanendo anke senza un soldo, e prendo x il c*lo giovannini...lol il treno è alle 8 e mezza e sono le 6....indi tutti a giocare al bar...siiiii!!!111 giornata splendida sicuramente da rifare PRO: divertito tantissimo il mazzo ne sa tanto tanto asfaltato x saber giovannini in pizzeria le treccine di fabio brukido con la penna xD CONTRO: scordato giubbetto da mega maledettissimo bimbo invincibile xD pavone nella prima partita ciao a tutti!! |
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 14:54 |
me dispiace per i cappelli,ma non avendola mai vista e dovendo darti un ruling al volo,ho scelto quello più logico probabilmente sbagliando XD
Comunque bel torneo,3-2 inaspettato e soprattutto: Ma che faccia faceva l'oppo quando giocavi sto mazzo? |
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 15:00 |
questa:
|
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 15:01 |
Immagino XD
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 15:05 |
non sempre il mazzo alternativo paga... magari devi stabilizzarlo un po o cercare qualche altra tech :)
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 15:08 |
bella Rep!! la penna però è epica!!!
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |