Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

GB Icaro

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
theodoro View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
Status: Offline
Posts: 325
  Quota theodoro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: GB Icaro
    Postato: 18 Settembre 2010 alle 13:58
vorrei provare questa versione di GB

MOSTRI
2x laquari
3x equeste
1x bestiari
2x darius
1x samnite ( in attesa del retiari)
1x murmillo
2x corvo D.D
1x tigre ( e già quando la pesco cristono)

MAGIE
2x prove
1x reborn
1x schiacciare
1x dark hole
3x book of moon
2x shrink
1x ritorno totale
1x tifone

TRAPPOLE
3x carro
1x solenne
1x avvertimento ( spero di trovare anche il secondo XD)
2x bribe
1x call
2x prison
1x t.t
2x icaro
2x bth


fondamentalmente gli icaro ,se li pesco, nn sono mai carte morte nonostante io giochi solo 6 bestia alata, poichè nel caso dovessi avere un laquari in campo lo girerei con un equeste o bestiari... le bribe sono molto doppio taglio, ma le tengo quasi sempre per le situazioni di emergenza del tipo cold wave, trap stun, mirror e carte che nn sprei come bloccare. tigre a 1x è stata una decisione presa dopo un pò di test... proprio mi serve pochissimo =( ; voi cosa ne pensate? grazie in anticipo

Modificato da theodoro - 18 Settembre 2010 alle 13:59
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Settembre 2010 alle 14:23
Questa versione l'ho già provata e non mi piace, gli Icaro (anche uno solo come tech) qui non ci stanno,sono carta morta). Ma se vuoi usarli io direi di fare -2 Bribe +2 Stun e mono Tigre non serve a nulla,piuttosto non giocarla. Poi togli Trunade e metti 2° Tifone, leva 2 Shrink e metti 2 Prisma. Anche Hoplomus servirebbe.
Torna in cima
theodoro View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
Status: Offline
Posts: 325
  Quota theodoro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Settembre 2010 alle 14:48
ho scritto sopra che le icaro nn sono mai state carte morte per me... e poi sono 2, potrei anche nn vederle per tutto il match... 2 prisma senza tigri a mio parere nn servono a molto... se nn ho gb sul terreno mi metto a piangere se pesco prisma, peggio ancora se la probabilità di pescarlo è doppia!!! hoplumos prima secondo me era buono, adesso è come sprecare una evocazione per il gladiatore a meno che nn lo setti di primo turno... mi spiego: attacco, giro gladiatore , evoco hoplumos... bene ho un 2400 in difesa!!! allora o l'oppo è scemo forte e mi attacca un 2400 in difesa che poi ritorna nel mazzo oppure nn mi attacca proprio... nn lo posso nemmeno mettere in attacco perchè è scarso vero (700 ATK)= mostro che sta li immobile finchè nn pesco bestiari
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Settembre 2010 alle 14:55
Postato originariamente da theodoro

ho scritto sopra che le icaro nn sono mai state carte morte per me... e poi sono 2, potrei anche nn vederle per tutto il match... 2 prisma senza tigri a mio parere nn servono a molto... se nn ho gb sul terreno mi metto a piangere se pesco prisma, peggio ancora se la probabilità di pescarlo è doppia!!! hoplumos prima secondo me era buono, adesso è come sprecare una evocazione per il gladiatore a meno che nn lo setti di primo turno... mi spiego: attacco, giro gladiatore , evoco hoplumos... bene ho un 2400 in difesa!!! allora o l'oppo è scemo forte e mi attacca un 2400 in difesa che poi ritorna nel mazzo oppure nn mi attacca proprio... nn lo posso nemmeno mettere in attacco perchè è scarso vero (700 ATK)= mostro che sta li immobile finchè nn pesco bestiari


Mah... questa versione di GB l'avevo provata tempo e non mi era piaciuta comunque.
Hoplomus è utile sempre invece,un 2400 non è facile da tirare giù...
e se provassi Gale/MV Soldier?

Modificato da SYD 96 - 18 Settembre 2010 alle 14:55
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Settembre 2010 alle 15:03
Postato originariamente da theodoro

ho scritto sopra che le icaro nn sono mai state carte morte per me... e poi sono 2, potrei anche nn vederle per tutto il match... 2 prisma senza tigri a mio parere nn servono a molto... se nn ho gb sul terreno mi metto a piangere se pesco prisma, peggio ancora se la probabilità di pescarlo è doppia!!! hoplumos prima secondo me era buono, adesso è come sprecare una evocazione per il gladiatore a meno che nn lo setti di primo turno... mi spiego: attacco, giro gladiatore , evoco hoplumos... bene ho un 2400 in difesa!!! allora o l'oppo è scemo forte e mi attacca un 2400 in difesa che poi ritorna nel mazzo oppure nn mi attacca proprio... nn lo posso nemmeno mettere in attacco perchè è scarso vero (700 ATK)= mostro che sta li immobile finchè nn pesco bestiari


fail

bestiari nn c'è bisogno k lo peski....lo puoi evocare dal deck tramite un altro gb o una prova oppure riprenderlo dal cimitero con darius


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
theodoro View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
Status: Offline
Posts: 325
  Quota theodoro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Settembre 2010 alle 15:06
gale ci avevo pensato, ma essendo lv 3 dovrei cercare un buon syncrho di lv 7 poichè quasi tutti i gb che ho sono lv 4.... onestamente synchro buoni lv 7 nn ne conosco... a questo punto potrei provare a trovare 1 o 2 posti per cyber drago, avrebbe più senso.
Torna in cima
theodoro View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
Status: Offline
Posts: 325
  Quota theodoro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Settembre 2010 alle 15:09
Postato originariamente da Repetz94

Postato originariamente da theodoro

ho scritto sopra che le icaro nn sono mai state carte morte per me... e poi sono 2, potrei anche nn vederle per tutto il match... 2 prisma senza tigri a mio parere nn servono a molto... se nn ho gb sul terreno mi metto a piangere se pesco prisma, peggio ancora se la probabilità di pescarlo è doppia!!! hoplumos prima secondo me era buono, adesso è come sprecare una evocazione per il gladiatore a meno che nn lo setti di primo turno... mi spiego: attacco, giro gladiatore , evoco hoplumos... bene ho un 2400 in difesa!!! allora o l'oppo è scemo forte e mi attacca un 2400 in difesa che poi ritorna nel mazzo oppure nn mi attacca proprio... nn lo posso nemmeno mettere in attacco perchè è scarso vero (700 ATK)= mostro che sta li immobile finchè nn pesco bestiari


fail

bestiari nn c'è bisogno k lo peski....lo puoi evocare dal deck tramite un altro gb o una prova oppure riprenderlo dal cimitero con darius


quello che intendevo dire è che Hoplumos è un Gb vincolato COMUNQUE da altre carte se lo voglio far tornare nel mazzo... di pescare bestiari era un esempio


scusate i due post di fila

Modificato da theodoro - 18 Settembre 2010 alle 15:11
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Settembre 2010 alle 15:09
Postato originariamente da theodoro

onestamente synchro buoni lv 7 nn ne conosco...


Blackrose Dragon,non so se l'hai sentito,è un synchro livello 7 che spacca tutto quando entra... XD
Scherzi a parte,Gale lo usi per dimezzare e come target per Icaro,io lo vedo molto bene.
Torna in cima
theodoro View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
Status: Offline
Posts: 325
  Quota theodoro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Settembre 2010 alle 15:14
si ma se nn avessi bisogno di blackrose? si cmq l'effetto di gale è troppo forte XD.... cmq per i cyber draghi?? un posto lo trovo?
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Settembre 2010 alle 15:15
gale è immenso!!

dimezzi, pikki, cambi, spacchi, synchri....

in + è uno dei poki modi facili x tirare giù il nemico dei gibbì....STARDUST!!


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Settembre 2010 alle 15:16
Postato originariamente da theodoro

si ma se nn avessi bisogno di blackrose? si cmq l'effetto di gale è troppo forte XD.... cmq per i cyber draghi?? un posto lo trovo?


L'effetto di Gale è forte eccome,non sarebbe ad 1 se non lo fosse!
Se non hai bisogno di Blackrose usi un Gale e basta,magari hai bisogno proprio del ciccione 2400...
per i CyD,io li metterei di side solo se hai il Chimeratech Fortress.

Modificato da SYD 96 - 18 Settembre 2010 alle 15:17
Torna in cima
theodoro View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
Status: Offline
Posts: 325
  Quota theodoro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Settembre 2010 alle 15:18
penso allora che farò così:
-2 shrink +2 trap stun
-1 tigre +1 gale
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Settembre 2010 alle 15:19
Leva anche le Bribe...
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Settembre 2010 alle 17:10
togli bribe metti 1 mbaas e 1 morphing
fai anke quello k hai detto tu e poi ci sei


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,202 secondi.