Report Torneo in Piazza Sant'Antonio |
Rispondi |
Autore | ||
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi
Topic: Report Torneo in Piazza Sant'Antonio Postato: 27 Settembre 2010 alle 18:29 |
|
Oggi, dopo averlo preso, porto X Saber con 1 Emmersblade!
Siamo in 28 mi pare, livello medio. La mia lista è uguale a quella di Piccione_94 tranne 4 carte! Prima de torneo succede 1 scandalo: Stavo facendo un scambio con un tipo, solo che mentre stavo guardando le mie carte, un mio amico mi aveva chiamato per chiedermi una cosa e al ritorno era scomparso lasciando i miei album sul tavolo! Vabbe fino a li nulla di strano! Poi Glad mi chiede 1 Gyzarus e vedo che nel classatore ce n'erano solo 2, mentre prima che lo guardava il tipo che era scomparso prima ne avevo 3... Vabbe mi sono detto l'avro lasciato a casa! Poi guardo il resto del classatore e c'erano diversi spazi vuoti che prima nn c'erano.. Poi sento che anche a Kevin mancano delle carte(2TK) e allora qua non mi sembra gia 1 coincidenza! Gli dico che anche a me mancano delle carte e pensavo che qualcuno le avesse rubate! Intanto ho trovato il tipo che presumevo le aveva rubate a me e io DarkBanisher e Exploited lo perquisiamo dalla testa ai piedi! Nel suo zaino era pienodi Tin vuote..le apriamo tutte e ad 1 certo punto trovo 1 LaDD, 1 Test Tiger molto ben nascoste! Erano le mie! I TK di DarkBanisher non si trovano allora continuamo con l'amico di quella perquisito poco prima. Stranamente nel suo deck aveva 3 TK che, nelle amichevoli prima del torneo, non giocava! Allora gli chiediamo dove gli avesse trovati e ci dice di averle prese in Italia...palla assurda perchè ci ha messo 1 attimo a rispondere! Molto gentilmente Kevin gli chiede se erano i suoi..lui risponde si no..alla terza volta che glielo chiede ammette che erano i suoi e glieli rida.. Non ritrovo 1 Gyza e altre 2 carte ma fa nnt! Disgustoso inizo cmq il torneo molto ottimista. 1°Turno: Vs Gladiatore94 (Prismadiator Aggro) - Nella prima parto di TK +4 parini mentre lui pesca molto male e dopo averlo fatto andare a 700LP con Oppry scoperta, lo implodo grazie ad 1 Synchro anche se nn mi ricordo qualeè xD - Pesca tutto e perdo! - Nella seconda parto ancora di TK +3 parini e lui pesca molto meglio..ad un certo punto siamo cosi: Lui Gyza e laquari in campo, io 1 carta in mano! Pesco faccio DH, Reborn e la giro! 1-0 2° Turno Vs Dragon_Ale ( Light Dual con 3 POD e 2 Warning) - La prima la vince lui non mi ricordo come! - Nella seconda faccio Cold, Boggart, Pashull Faultroll di 4° turno e vado in +5! Il turno dopo concede! - Nella terza idem come nella seconda! 2-0 3° Turno Vs Toni(Fata Counter) - Nella prima mi parte di 4 Counter + Artemis e non ne posso nulla! - Nella seconda faccio 1 mio errore e perdo, anche se probabilmente nn cambiava l'esito della partita! 2-1 4° Turno Vs DON (Twilight) - Nella prima non pesco nulla e vince! - Nella seconda a meta partita faccio Giant mentre luio aveva 1 settata...la chaina e si rivela 1 mind crush che dichiarando Boggart mi smonta l'azione che volevo fare e il turno dopo me la gira grazie a JD 2-2 5° Turno vs Stefan(Naturia Antimeta) - Nella prima la vinco dopo vaer stallato diversi turni! Nella seconda faccio la mia sculata peggiore della giornata! Io 7 carte in mano(dopo aver appena pescato)! Faccio DH pulisco il campo! Faccio Stun, Boggart, Pashull, Faultroll, Faultroll, -3 in campo di Hynulei e -3 in mano di Gottoms e alla fine in MP2 setto solenne! Vabbe dopo aver visto quello che pesca concede! 3-2 Entro in Top come 8°. Top8: Vs Exploited ( Zombie, ha fatto 5-0 in Swiss) - La prima la gioco da cani xo vinco cmq! - Nella seconda faccio -5/-6 grazie ad 1 immensa stun e vinco! Top4: Vs DON (Twilight) - La prima la perso pescando fuffa! - La seconda la vinco grazie ad un BRD al momento giusto! - Nella terza gli calo in mondo e faccio OTK Finale: Vs Dragon_Ale (Light Dual) Vabbe pattiamo xke entrambi non abbiamo molta volgia di giocare! Vinco 18 bustine di cui 10 di DREV e 8 di serie vecchie: Sbusto Cavalleria Ultimate, Scrap Dragon Ultra, Drago Equiste Ultra, Celestia Ultra e altre super fuffe! Mica male! Il resto del ha portato: Piccione_94: X-Saber quasi uguale al mio! Fa 2-3 Glad94: Prismadiator Aggro! Fa 3-2 Elix99(Mio fratello)! Fa 2-3 Pro: Arrivo 1°/2° Sbusto bene! Sc*lo come 1 porco! Contro: Nessuno per fortuna! Tranne la truffa inziale! Dai famo 1 complimenti a DarkBanihsr che ha fatto i Feature Match dlele aprtite migliori! Al prossimo report Mitz95 P.S. Se volete la lista ditelo! Modificato da Mitz95 - 27 Settembre 2010 alle 19:59 |
||
|
||
DON
Demone Fantasma Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 18:33 | |
da sottolineare ke nella semifinale ho fatto 2 pescate eccezionalmente muffose, e nell'ultima partita ho iniziato con sorcio, wulf, 2 magie muffa, onest e celestia... bhe almeno mi sn rifatto col premio xD
|
||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 18:35 | |
complimenti al judge e all'uomo dei feature match non si fanno? ahahahah
Altro che giocare, battere la tastiera per un intero pome ti ammazza e judge di qua e judge di la xd Modificato da DarkBanisher - 27 Settembre 2010 alle 18:36 |
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 18:38 | |
Kev aggiunto il pezzo riguardante i Judge!
|
||
|
||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 18:40 | |
brafo
|
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 18:48 | |
da dire che piccione in 2 partite ha pescato come unico mostro animanera
hehe cmq bravo e complimenti al giudice hehe |
||
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
||
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 18:54 | |
bravo sc*lone ;) cmq ho reportato anche io...
|
||
I love coccinelle
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 19:37 | |
Alla fine dragon ale si è convinto a giocare i tre solenni XD
|
||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 19:51 | |
no, 2 xd!!! e lui che ha sbagliato xd... cmq mitz di che nella 3 nn e come la 2, hai fatto tifone a muzzo il turno prim beccando proprio risucchio magico... no comment!!! grande judge xd!!! |
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 19:52 | |
Comunque,quel mazzo soffre troppo saber XD
|
||
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 19:56 | |
soffre cold wave, è diverso, come ogni antimeta del resto ^^
ovviamente x-saber poi accumula, light beat prende le pizze che deve prendere, pesca il turno dopo, realizza di avere buoco nero, mirror, ecc. ma non può settare, invece evoca alius e il turno dopo vince di honest! xD eh si daiiiiiiiii! ancora qualcosa? xD Modificato da DarkBanisher - 27 Settembre 2010 alle 19:59 |
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 19:59 | |
Si ho confuso pensavo giocasse 3 Warning....invece ne giocava 2 asd!
Ora edito! |
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 20:01 | |
Il problema è che non puoi intervenire sul cimitero per rimuovere qualcosa...quindi,se il cimitero si è riempito e tu hai la combo in mano,cold wave è game. Come tutti gli antimeta?Dipende,ci sono quelli che non ti fanno nemmeno partire,ma rischiano di incartarsi da soli. |
||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 20:19 | |
esatto, saber nn lo temo troppo, ci sn tk, dd warrior lady e spark, x nn parlare delle blast... lunico problema e stun, aggirabile cn buk e spark, e ONDATA GELIDA, quella a meno di solenne e game!!! trovero un modo xo sisi!!! |
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 20:20 | |
ovvio, se un antimeta controlla un paki o ha solenne, x-saber credo non possa fare la combo a meno che sia chuck norris o abbia un altro solenne! XD
il problema sta esclusivamente nel fatto che DOPO la combo hai perso praticamente, un antimeta con cosa risponde: honest? paki coperto? però le probabilità che il saber il turno dopo faccia un brionac ftw sono tante! Contro LL ad esempio non è game, anzi.. Modificato da DarkBanisher - 27 Settembre 2010 alle 20:24 |
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 20:20 | |
Io il modo l'ho trovato....cambiare mazzo XD
|
||
Dragon_Ale
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 20:24 | |
troppo facile, x fortuna nn tutti la pensano csi, altrimenti sarebbe un meta di saber... |
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2010 alle 14:37 | |
Secondo te io mi metto a giocare saber?
Mi fai così scontato? XD |
||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2010 alle 16:38 | |
Perchè no? |
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2010 alle 16:44 | |
perchè non mi conosci XD
|
||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2010 alle 16:45 | |
Probabile!
|
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |