Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report YGO Champiopnship Bochum

 Rispondi Rispondi Pagina  123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report YGO Champiopnship Bochum
    Postato: 28 Settembre 2010 alle 16:15
Ecco a voi il report del torneo più bello a cui ho partecipato da quando gioco anche se infarcito dalla delusione finale.

Venerdì

Partiamo dall'aereoporto di treviso verso le 9 e mezza di mattino per arrivare all'aereoporto di dusseldorf verso le 11; siamo un gruppo di 10 italiani 9 provenienti dal veneto e 1 dal friuli. Ci impieghiamo circa altre 2 ore per arrivare fino a bochum tramite il treno ma i treni tedeschi sono FAVOLOSI, puntuali, puliti, adeguatamente capienti per la mole di persone da portare. Arriviamo all'albergo che era a circa 7 chilometri dal centro congressi, poggiamo le valige in camera e andiamo a iscriverci al torneo. Quì è già pieno di gente e, dopo aver fatto l'iscrizione (20 con 5 bustine che davano il giorno dopo) iniziamo a ricercare un po di carte che servono per completare/rarizzare il mazzo (orrore giocare ryko, pot of avarice e mind control comuni) in più riusciamo a tirare su una duality a 120 euro.
Tornati in albergo scriviamo le liste e cerchiamo di trovare qualche carta buona da mettere nella side. Io decido dopo un mese di playtest e dopo ottimi risultati (semifinalista alla finale della summer e 3 tornei vinti di fila) di portare Scrap assieme al mio compagno di team. Mi convincono di togliare dalla side il mono trap stun per mettere un richiamo di gottoms (scelta azzeccata).

Sabato

Arriviamo nul luogo dell'evento (il RhurCongres) e dopo aver aperto le 5 bustine di iscrizione andiamo a cercare di fare scambi. Quì facciamo l'affare più grosso della nostra vita, una duality a 70 euro più un rekindling super. ora sia io che il mio amico abbiamo 2 duality a testa da giocare e si fanno sentire.
Veso mezzogiorno appendono i sittings e dopo mezzora gli abbinamenti.

1^ turno
Vs Genex-monarch
Arrivo al mio tavolo e vedo che l'avversario non arriva, aspetto che passi il tempo per avere la partita vinta e nel mentre mi godo la partita affianco. un ragazzo Tedesco con Genex-Monarch e una ragazza con krystiasworn. Il ragazzo vince entrambe le partite ma quando arriva il cedolino ci accorgiamo che era lui il mio avversario mentre era la ragazza che non aveva l'opponent. decido di non chiamare neanche l'arbitro in quanto ho già visto tutto il suo deck, come lo gioca e che aveva solo 6 carte di extra e 6 di side.
Facciamo la partita. Vinco la pima scombando allegramente di chimera-bestia-scrapstorm in catena alla botomless fatta sulla bestia e aggiungo la chimera che mando al cimetero con la tempesta.
La seconda vinco con un ventaggio carte mostruoso.
Da notare che nelle 2 partite che ha fatto è partito per ven 4 volte di genex undine su rana degli alberi

1-0

2^ turno
Vs Zombie-plant-monarch
Avrà avuto sui 30 anni il mio aversario e veniva dal lussemburgo, diventiamo amici subito infatti alla fine di ogni partita cercavamo di tenerci aggiornati sull'andamento.
Sta di fatto che mi batte. La prima partita non vedo mostri e subisco un caius su criceto coperto che non mi permette più di poter riaprire la partita anche perchè ho pescato solo magie dopo.
La seconda è molto più combattuta ma mi cala un vanity fiend grande come una casa quando avevo la combo con chimera e bestia in mano.

1-1

3^ turno
Vs Fairy counter
C'è poca storia, lui non parte di artemis che gli permetteva di andare in vantaggio carte mentre io gli entro pesantemente in combo anche se ritardata ad forced back e bribe.
La seconda è ancora più veloce, calo un rosa nera su 3 settate mentre non aveva un'ira divina e non recupera più.

2-1

4^ turno
Vs Disaster Dragon
Ragazzo olandese simpaticissimo con cui mi è piaciuto tantissimo giocare.
Parte di sarcofago su futura e capisco già che mi trovo davanti un disaster, setto un ryko e un call, lui tributa il drago totem coperto per un drago fine della notte e attacca ryko che spacca e macina goblin e golem. io faccio call in end sul golem e il turno dopo entra uno scrap dragon che bitta allegramente. lui prende futura ma gli faccio tifone in catena all'attivazione coì da non mandare nulla al cimiter, in più il turno dopo c'è un reborn sul suo fine della notte che mi fa vincere.
La seconda dura 2 turni, mi parte di futura e doppio REDMD, io ho solo un cyber drago e un torrenziale, ci povo ma mi ressa ul alta qualità col primo drago e un fine della notte con secondo.
La terza è combattuta, mi cala un drago esplosivo che viene distrutto da ryko, fa mind control sul mio drago e sincronizza con un dread dragon per il trident e attacca lasciando mi a 900 di vita, io pesco chimera, evoco, resso bestia e fondo per la bestia, settu duality e distruggo il trident, attacco diretto per la vittoria.

3-1

5^turno
Vs Alanera
la prima è cobattuta, con shura attaca criceto e scarta kalut, io prendo ryko e lui prende vayu, attacca con vayu e distruggo il suo shura. ce la combattiamo la la partita finisce per un mio errore del cavolo. Lui ha blizzard, tk e maestro armatura senza effetto, io calo uno scrap dragon e lui me lo nega di tk, resso per effetto del drago golem e risincronizzo per un secondo drago, a questo punto dovevo attaccare blizard invece attacco il maestro armatura, lui pesca kalut, sincronizza per brionac, scarta sul drago, e rimuove per l'ascendandt.
La seconda dura appena 2 turni e me la concede dopo aver buttato giù uno scrap dragon che pulisce il campo per bene.
La terza sfigo in una maniera assurda e perdo perchè vengo bittato continuamente e inperterritamente da un kalut -_-

3-2

6^ turno
Vs Gladiator Beast
Il matchup più difficile che mi poteva capitare. Vinco incredibilmente la prima perchè lui vede solamente un murmillo e io inizio a scombarli di drago e bestia.
La seconda vado subito in +2 grasie a un criceto che porta in campo ryko, lui stagga per murmillo e io li faccio un chain whirlwind sulle 2 dietro che fa vincere (erano prison e book)

4-2

7^ turno
Vs Anrimeta
il matchup più facile che mi poteva capitare. La prima vinco di effetto sorpresa, lui non conosce il mio mazzo e dopo che gli assesto un paio di ryko messi bene porto a casa la vittoria.
La seconda è più giocata però perde per avermi fatto un solemn warning sul drago e rimetto in campo la bestia per attaccarlo diretto e vincere.

5-2

8^ turno
Vs Lightlord
Parte di ricarica, sarcofago prendo jd ovviamente dopo aver già mandato 3 ll al cimitero, io cerco di combare con la chimera ma un effect veiler mi rende impossibile l'attivazione.
La seconda la vinco dopo aver controllato il campo con scrap dragon, stardust, solenne e bth mentre lui ha solo una lyla e un jd in mano.
La terza macina solo magie e i 2 jd che ha in mano diventano in utili.

6-2

passo al day 2 come 111^, è mezzanotte e ovviamente fatichiamo a trovare un taxi che ci riporti in albergo.

in albergo scopriamo che anche Togores e Sluis alloggiano da noi, Sluis mi fa anche i complimenti per il mazzo.

Domenica

Ci avevano detto di essere li per le 8 ma ovviamente il tutto è stato sopstato a un'ora più tardi. Fortunatamente si inizia

9^turno
Vs X-Saber
Il primo saber del torneo, avevo settato il mazzo appositamente contro lui ma non ne avevo trovato neanche 1.
Vinco la prima riuscendo a andare in combo e prendendo un +1 assurdo chainando una scrapstorm a una bottomless sulla beast e poi attivando all sul golem.
La seconda arriviamo ai botti 3 mi manda fuori di 100
La terza inizio io settando cricetone, lui setta solo 1 mostro e passa, io flippo ciceto, porto sul terreno ryko, nobile sul mostro coperto (debris) e attacco, lui in mano ha solo boggart e al massimo mi fa 800

7-2

10^
Vs X-Saber (Alici Luigi)
Il primo italiano che mi becco in tutto il torneo. La prima è combattuta al massimo, pulisco il campo co uno scrap drago, il turno dopo pesco golem mentre lui ha solo un mostro coperto, evoco golem, gli metto il goblin in campo da lui in attacco e attacco per 2300 danni.
la sconda è una gara a chi topdecka meglio, lui apparecchi con un reborn e un gottoms call, il topdeck dark hole, lui setta criceto il evoco cyber drago e prende airbellum, lui pesca buco nero con un faultroll in mano, io pesco reborn sul suo aibellum e vinco la partita XD

8-2

11^ turno
Vs Gladiator Beast
Vinco la prima pescando chimera e facendo un book sul suo prisma enorme.
La seconda parte di doppio carro e solenne, non riesco a fare nulla.
La terza non c'è storia, pesca solo mostri e ryko fa il suo dovere.

9-2

Quì si illumina la speranza, dai che forse riesco a entrare in top 32, sarebbe stato un sogno. Appena appendono la classifica e vedo scritto 34 mi si annebbia la vita, è stata la delusione più grande. Mentre Lenti che è entrato con 156^ al day 2 e facendo il mio stesso risultato è entrato come 30^. Va be, dopo l'ho pelato in amichevole 2-1 senza sidare XD

Il report è finito, potri mettere anche il viaggio di ritorno ma non credo che a nessuno interessi XD

Tirando le somme è andato bene come evento, non ho alcun rimpianto in quanto il mazzo ha girato come doveva girare, ti lascia l'amaro in bocca il non aver nessun riconoscimento.

Ringrazio Dark Magician e il suo amico che sono stati li a fare un live coverage, a i 3 judge italiani che che hanno arbitrato bene l'evento. Ho trovato tanti giocatori simpatici con cui poter scambiare qualche parola e che comunque non hanno cercato di trassare o altro.


per chi vuole questa le la mia decklist

3 Scrap Beast
3 Scrap Goblin
3 Scrap Chimera
2 Scrap Golem
3 Ryko, Lightsworn Hunter
2 Super-Nimble Mega Hamster
2 Cyber Dragon
1 Summoner Monk

3 Scrapstorn
2 Pot of Duality
2 Pot of Avarice
2 Mystical Space Typhoon
2 Book Of Moon
1 Mind Control
1 Monster Reborn
1 Dark Hole
1 Charge of the Light Brigade

2 Bottomless Trap Hole
1 Mirror Force
1 Torrential Tribute
1 Solemn Judgment
1 Call of the Hunted

Extra

3 Scrap Dragon
2 Scrap Archfiend
1 XX-Saber Gottoms
1 Mist Wurm
1 Stardust Dragon
1 Red Dragon Archfiend
1 Colossal Fighter
1 Black Rose Dragon
1 Goyo Guardian
1 Brionac, Dragon of the Ice Barrier
1 Ally of Justice Catastor
1 Chimeratech Forteress dragon

Side

2 Effect Veiler
2 Nobleman of Crossout
2 Starlight Road
2 Pulling the Rug
2 Dust Tornado
2 Mirror of Oaths
1 Chain Whirlwind
1 Gottom's Call
Bring Back Vs System
Torna in cima
elesnaur View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2009
Da: Swuisss
Status: Offline
Posts: 791
  Quota elesnaur Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2010 alle 16:32
complimeti, bel torneone e report^^, peccato per la top azz
stimo tantissimo per lo scrap *.*
Torna in cima
akira View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 12 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 806
  Quota akira Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2010 alle 16:36
Complimenti ugualmente per la posizione! che non è da sottovalutare su 1300 persone...
Gran bel report!
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2010 alle 16:36
Dai non è x nnt male come result...
Complimenti!







Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2010 alle 16:38
Un complimenti GIGANTESCO per te...veramente un grandissimo.
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2010 alle 16:39
Complimentoni, ma che amarezza!
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2010 alle 16:44
Bravissimo,davvero.
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2010 alle 16:56
grande! peccato per la top sfiorata all'ultimo, hai rimandato la top per l'ycs in italia ;)

Modificato da DarkBanisher - 28 Settembre 2010 alle 16:57
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2010 alle 16:57
più che altro per l'italia dovrò inventarmi qualcosa di nuovo
Bring Back Vs System
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2010 alle 16:58
è anche quello il bello del gioco ;)
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2010 alle 17:02
Postato originariamente da E-Horus

più che altro per l'italia dovrò inventarmi qualcosa di nuovo

Io cambio ogni giorno mazzo,è quello il bello di questo gioco :D
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2010 alle 17:09
Postato originariamente da E-Horus

più che altro per l'italia dovrò inventarmi qualcosa di nuovo

Perchè?
Se lo scrap ti diverte e ti fornisce questo tipo di risultati perchè non riproporlo a Milano?
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2010 alle 17:10
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da E-Horus

più che altro per l'italia dovrò inventarmi qualcosa di nuovo

Io cambio ogni giorno mazzo,è quello il bello di questo gioco :D

genau!
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2010 alle 17:18
complimenti da tutti noi
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2010 alle 17:19
Skody a voi come è andata?







Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2010 alle 17:38
Postato originariamente da the best94

Postato originariamente da E-Horus

più che altro per l'italia dovrò inventarmi qualcosa di nuovo

Perchè?
Se lo scrap ti diverte e ti fornisce questo tipo di risultati perchè non riproporlo a Milano?


anche perchè, nel frattempo, sarà uscita STBL... e quindi sarà sicuramente piu forte :)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2010 alle 17:40
Postato originariamente da skody

complimenti da tutti noi


Grazie sko

Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da the best94

Postato originariamente da E-Horus

più che altro per l'italia dovrò inventarmi qualcosa di nuovo

Perchè?
Se lo scrap ti diverte e ti fornisce questo tipo di risultati perchè non riproporlo a Milano?


anche perchè, nel frattempo, sarà uscita STBL... e quindi sarà sicuramente piu forte :)


dipende da quando c'è il championchip, se è a novembre STBL non è ancora uscita, se è a ottobre dipenda dalla validita. in entrambi i casi sarebbe un mazzo che comunque è entrato in meta e difficilmente potrei sperate nell'effetto sorpresa.

Modificato da E-Horus - 28 Settembre 2010 alle 17:44
Bring Back Vs System
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2010 alle 17:40
tra l'altro
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2010 alle 22:59
Complimenti vivissimi ^^, e ottima decklist, peccato per non essere entrato in top32.   
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2010 alle 23:13
in tutta sincerità non ti facevo così sgravo

in italia facciamo er c*lo ai crucchi
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2010 alle 06:56
Davvero complimenti per la decklist, bel mazzo! :)
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2010 alle 09:55
grazie, lo abbiamo montato quasi per caso mentre aspettavamo una pizza, quando sono tornato a casa ho provato a fare un paio di mani e vedevo che calavo un drago a turno, poi l'ho portato agli ultimi 5 tornei (non avevo ancora le duality) e ne ho vinti 3 quindi io e zoppini abbiamo deciso di portarlo al championship anche per sfruttare l'effetto sorpresa (nessuna sapeva come funziona il drago)
Bring Back Vs System
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2010 alle 10:24
Bella decklist, molto originale, e sicuramente d'effetto. Complimentoni per il risultatone, ci si vede al prossimo ycs in italia ;)
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2010 alle 13:03
scusa horus ma... cosa ha di cosi difficile da capire il drago? ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2010 alle 13:26
Postato originariamente da Drazhar

scusa horus ma... cosa ha di cosi difficile da capire il drago? ^^


niente, solo che se lo neghi l'effetto di ressare uno parte ugualmente, mi hanno fatto un warning su di lui e ho rimesso in campo il golem (con tutto quello che ne deriva).

inoltre la bestia e il goblin non sono soggetti a perdita del timing

Modificato da E-Horus - 29 Settembre 2010 alle 13:27
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2010 alle 13:44
Postato originariamente da E-Horus



inoltre la bestia e il goblin non sono soggetti a perdita del timing


quindi?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2010 alle 13:49
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da E-Horus



inoltre la bestia e il goblin non sono soggetti a perdita del timing


quindi?


evoco bestia, mi fanno bottomless, chaino scrapstorm e mando chimera; pesco 1 e distruggo bestia, bottomless sfuma e aggiungo chimer mandara al cimitero di scrapstorm. faendo i conti è un +1 esagerato
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2010 alle 13:53
si ma non è una novità

il funzionamento degli scrap era piuttosto palese no? O.o

è lo stesso principio di alius/spark, con la differenza che non fa vantaggio campo ma vantaggio mano
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2010 alle 13:54
Postato originariamente da Drazhar

si ma non è una novità

il funzionamento degli scrap era piuttosto palese no? O.o

è lo stesso principio di alius/spark, con la differenza che non fa vantaggio campo ma vantaggio mano


si, ma non tutti lo conoscevano
Bring Back Vs System
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2010 alle 14:13
i pm zio ;)
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,250 secondi.