Sorcio, demise e warning |
Rispondi |
Autore | |
Arts
Drago Bianco Occhi Blu si, non è questo il problema... Iscritto dal : 22 Settembre 2010 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 12703 |
Quota Rispondi
Topic: Sorcio, demise e warning Postato: 02 Ottobre 2010 alle 17:33 |
Avrei dei dubbi, quindi mi vedo costretto a porvi alcune domande:
1 domanda: sorcio si può evocare dal cimitero(magari con reborn) se precedentemente evocato correttamente? e demise? 2 domanda: mi rimangono 2000 LP. Posso attivare Warning? Se sì, ho perso giusto? e mettendo caso che io abbia più di 2000, quando è il momento appropriato per attivarlo in risposta a prematura(in traditional)? prima o dopo che l'avversario abbia scelto il bersaglio? o tutte e due? grazie in anticipo per le risposte :) |
|
|
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2010 alle 19:17 |
1) S', se precendemente evocati correttamente.
2) Nò non puoi proprio attivare warning, con 2000 LP. Prima l'avversario paga 800 Lp per il costo, poi fai Il solemn warning. |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 14:03 |
Quando il tuo avversario attiva prematura,paga 800 come costo e dà un bersaglio.A quel punto attivi warning.
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 14:12 |
Scusa ma questa però non l'ho capita..perchè non posso pagare 2000 di Warning se ho 2000 LP?
Vorrei una conferma da ruling non frasi del tipo " perchè sennò hai perso" |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 14:19 |
Puoi puoi.
Dopo aver pagato il costo,il tuo avversario vince la partita. |
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 14:20 |
Ah ok ^^ beh era per sapere!!!
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 17:58 |
siamo sicuri di questo? x'D
è chiaro che se hai 1999 LP non puoi attivare warning, ma puoi intenzionalmente perddere la partita pagando un costo? O.o |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 18:00 |
No,io dicevo se ne hai 2000!
Se ne hai 1999 NON PUOI attivare la carta,perchè NON PUOI pagare il costo. Se hai 2000 lp puoi pagarli e perdere,perchè PUOI pagare il costo. |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 18:07 |
interessante la possibilità di suicidarsi x'D
ma rimaniamo in tema warning: se l'oppo attiva spora rimuovendo un pianta e io faccio warning... puo riattivare spora? lo chiedo perchè warning annulla l'attivazione dell'effetto, quindi non avendolo attivato pensavo si potesse "riattivare" |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 18:12 |
No,l'effetto è stato comunque attivato.
E ti riporto l'esempio del behemot,che ha la stessa restrizione,vs ladd,che nega il suo effetto: If "Light and Darkness Dragon" negates the effect of "Twin-Headed Behemoth", then the effect of "Twin-Headed Behemoth" will not activate for a second time during the Duel. |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |