Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Vie in Festa Cup Agrate Brianza

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Vie in Festa Cup Agrate Brianza
    Postato: 19 Ottobre 2010 alle 00:26
E' un po' che non trovo il tempo di fare un bel report ma oggi sono a casa con un bel principio di influenza quindi non ho molto di meglio da fare..
Dopo aver aspettato per mezz'ora il solito Riccio, che alle 10.30 (il torneo iniziava a mezzogiorno) non aveva ancora passaggio e mazzo, partiamo per Agrate e arriviamo alle 12.10..Fortuna che c'è il quarto d'ora accademico.xD
Giusto il tempo di fare due saluti e si parte subito..
Siamo in 25 e saranno 5 turni + Top 8. Io giocherò X-Saber mentre a Riccio ho dato il mio Alanera.

1° Turno vs Megafono-Boy con GB
Inizio malissimo e perdo la prima senza poter fare molto..
La seconda ribalto una situazione improponibile (parto senza fare niente e lui mi fa Secutor, Tigre, Heraklinos e setta 2 :O).
La terza mi parte di Spaccatura e 3-4 Settate ma riesco anche qui a ribaltare con un paio di cattivissimi Hyunlei.

1-0

2° Turno Vs Terry (GB)
Non ricordo bene la prima ma ricordo che perdo..Lei controlla molto bene il terreno e posso fare ben poco..
La seconda è molto strana..La partita si stalla molto con lei che ha Thunder King, un mio Fulhelm ressato di Reborn e 3 dietro ed io che con un paio dietro e vari mostri random settati..La situazione si sblocca dopo parecchi turni ma ormai il tempo è finito e lei perde ai botti..
La terza durerà quattro turni. Parte lei con una settata e un mostro coperto..Io Tifono, Boggart ed Emmer, bitto di 1300 e setto 2.
Lei evoca Prisma, Tigre, Darius ma su Gyzarus attivo Avvertimento, setta 2 e passa. In end attivo Dust su Mind Crash e il turno dopo non posso far altro che bittare sperando che anche l'altra fosse muffa...Fortunatamente era un Nobiluomo e vinco.

2-0 e si va a mangiare quello che scoprirò essere un panino molto caro (5 bombe + 2,5 di coca..Sti c***i).

3° Turno vs Soldier (Quickdraw)
La prima chiude un turno prima di me con Brionac e Trapano.
La seconda e la terza sono mie anche se ricordo poco di quello che è successo.xD

3-0

4° Turno Vs Milani (Mek)
In entrambe le partite ho mani alquanto penose e non posso fare molto.
Vince lui senza particolari problemi.

3-1, esce la classifica e sono 5° se non erro.

5° Turno vs Skody (X-Saber che gira come dovrebbe xD)
A confronto due X-Saber, uno che gira normalmente e l'altro (il mio) che non assomiglia neanche ad un Samurai..Mai una volta che faccia Ondata, Boggart, Tuner e mono o doppio Faultroll.xD
Vabbè è sua.xD

3-2, aspetto la classifica e sono 6° (Sto KTS è sempre più strano xD)

Top 8 Vs Subzero (Infernity)
La prima inizio io con la solita mano penosa (doppio Faultroll senza nessun altro mostro).
Lui evoca Grepher e bitta, poi setta 5.
Il turno dopo io ovviamente non pesco mostro, lui attiva Grepher e scarta Vendicatore per mandare Arcidemone, poi bitta..Io non pesco ancora mostro ma mi sono rotto..Attivo Ritorno Totale e lui, supponendo (come dovrebbe essere) che stia per chiudere, attiva Solenne, Solennizzo anche io ma non faccio altro che fare Reborn sul suo Arcidemone e bittare.xD
Risetto tutto e passo.
Lui evoca Armageddon e attiva Torrenziale ma io attivo Stun (non posso far morire il mio unico mostro xD).
Il turno dopo bitto e setto finalmente un mostro (Criceto). Lui attiva Buco Nero e siamo punto da capo..Fortunatamente lui pesca m***a e finalmente, dopo X turni, posso fare Ondata, Boggart, Boggart, Faultroll, Faultroll..Non sarà proprio la combo giusta ma funziona.xD
La seconda lui pesca ancora molto male, io invece pesco decentemente e riesco a vincere.

Top 4 Vs Skody (X-Saber)
Sta volta lo X-Saber bittone, anche senza la classica combo, gira decentemente e riesco a spuntarla in entrambe soprattutto grazie ad una doppia Gottoms settata e ad un ottimo Goyo che ressa un suo azzardato Naturia Beast.

Finale Vs Rozza (Mek un po' particolare)
Prima della partita decidiamo di pattare ma lui mi chiede di giocare comunque seriamente perchè vuole testare il mazzo..
La prima parto con Darksoul settato e 2 dietro.
Lui evoca Fusoliera e passa. Io evoco Fulhelm e Faultroll, evoco Brionac e resso Fulhelm..Bitto e passo.
Lui evoca Cyber, Fortezza, altra Fortezza e Gadget Rosso.
Bitta e paro di Ful, bitta ancora e attivo Enemy sacrificando Ful e prendendo il suo Fortezza attaccante, attivo Richiamo Gottoms e resso Ful e Anima, bitta e paro, ribitta e muore il Ful in Def.
Setta 1 e incredibilmente passa dimenticandosi, sicuramente per la stanchezza, di fondere. Io attivo Brio su quella dietro e fondo..Concede.
Durante la seconda le tech del suo mazzo si fanno sentire ma nonostante Banisher e Oppression riesco a tenere bene il terreno e alla fine la sua stessa Oppression gli è fatale visto che mi permette di negargli un'enorme Starlight che altrimenti gli avrebbe dato la vittoria.

Prendo la coppa e faccio le foto di rito poi, con i primi 3 classificati Over e Under, vado in piazza dove ci aspetta l'assessore e un ricco buffet per premiarci..Mangiamo finchè possiamo, ritiriamo la coppa e la bottiglia di vino e facciamo alcune foto prima di tornare nel luogo del torneo.
Saluto tutti e si parte alla volta del solito Mc.

PRO:
- Bel torneo, divertente e senza particolari problemi.
- Nonostante tutto il mazzo gira.xD
- Il mio Alanera fa Top un'altra volta.
- Non ho perso il tocco con le bustine (Riccio mi chiede di prendergli 3 bustine perchè ha bisogno di un Solenne e ovviamente la richiesta viene soddisfatta xD)

CONTRO:
- Anche io voglio fare Ondata, Boggart, etc etc. xD
- Mal di gola.xD

Alla prossima influenza.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 00:32
Bè mica male ^^ Complimenti.
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 08:05
tu che ti lamentavi delle pescate eh? :)
Io che giocavo infernity senza un mostro ero muto pero :D
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 08:34
Postato originariamente da SubZero

tu che ti lamentavi delle pescate eh? :)
Io che giocavo infernity senza un mostro ero muto pero :D


Hai ragione..Fortunatamente in quella partita hai sf**ato pesante altrimenti te lo spiego come vincevo con quella mano.xD
Era tutto il giorno che facevo di quelle pescate allucinanti, tipo che non pesco mostro per 3-4 turni con 2-3 X-Saber gialli sul terreno, mi fanno Dark Hole e pesco Faultroll..:O
Contro di te partire con doppio Faultroll, quando ne gioco due, e senza altri mostri è stata la beffa finale.
Comunque è sempre un piacere giocare con te...Alla prossima.:)
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 09:04
Anche per me figurati ;)
Torna in cima
Trafalgar Law View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 26 Agosto 2010
Da: BG
Status: Offline
Posts: 261
  Quota Trafalgar Law Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 12:36
Grande complimenti,non oso immaginare dove potresti arrivare se il mazzo girasse come dovrebbe...xD
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.