Gorz.-. |
Rispondi |
Autore | ||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi
Topic: Gorz.-. Postato: 30 Ottobre 2010 alle 20:31 |
|||
Io campo vuoto, l'avversario Ladd con 2800 +2mostri qualsiasi.
Lui entra in battle e dice che attacca con tutti. Io devo dire con chi per primo o si attacca al c***o e scelgo io? |
||||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2010 alle 20:56 | |||
Lui deve necessariamente dichiarare ogni volta con quale mostro intende attaccare, se non lo dice chiami un judge
|
||||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2010 alle 21:08 | |||
e poi che si fà? Oramai ti ha sgamato il gorz |
||||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
||||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2010 alle 21:23 | |||
nei casi in cui io o il mio oppo siamo stati protagonisti
ho visto che l azione nn si ripete e in questo caso chi ha gorz può scegliere dopo quale attacco calarlo |
||||
|
||||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2010 alle 21:30 | |||
Più che altro è buona norma chiedere sempre con chi attacca per primo... In quanto nella situazione descritta si è costretti a fare la fatidica domanda "Con chi per primo?", ma in tal caso l'avversario potrebbe capire che hai Gorz e attivare Mind Crush.
Chiederlo più volte non costa mai, e io infatti lo faccio spesso (anche se non mi è mai capitato un Mind Crush a quel punto, lo spero sempre XD ) Modificato da Aldragon - 30 Ottobre 2010 alle 21:31 |
||||
|
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 31 Ottobre 2010 alle 00:25 | |||
Puoi usare questo metodo anche in maniera contraria.Se non hai gorz,infatti,puoi facilmente bluffarlo obbligando l'avversario a dichiarare con attenzione l'ordine degli attacchi(ovviamente è tenuto a farlo in qualsiasi caso eh XD)
|
||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 31 Ottobre 2010 alle 01:06 | |||
Scusa ma sinceramente a me del mind crush non è mai fregato nulla. Mi da fastidio perchè se mi tocca chiedere in che ordine vuole attaccare, ovviamente, attaccherà con i mostri nell'ordine dal più piccolo al più grande. Come a dire...."mò se vuoi avere il token grosso prima ti becchi tutti gli altri danni" Io situazione così chiamerei il judge!!! |
||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 31 Ottobre 2010 alle 10:40 | |||
Per me io non devo chiedergli con chi attacchi, sta a lui specificare.
Quindi chiamerei il judge e sta a lui scegliere? E che cosa dovrebbe fare? |
||||
|
||||
the best94
Quota Rispondi Postato: 31 Ottobre 2010 alle 18:13 | |||
Up
PS: Cilindro bersaglia? Modificato da the best94 - 31 Ottobre 2010 alle 18:22 |
||||
|
||||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 31 Ottobre 2010 alle 21:17 | |||
Si, ovvio
|
||||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 31 Ottobre 2010 alle 22:39 | |||
Mosk, se lo chiedono non è così ovvio, limitati a dare la risposta senza commenti.
|
||||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2010 alle 00:37 | |||
In questo caso si becca warning secondo me. |
||||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2010 alle 08:25 | |||
Secondo me state facendo ragionamenti inutili... .-. Cioè, se l'avversario è a campo scoperto conviene SEMPRE attaccare con i mostri con attacco crescente, quindi chiedendolo sia con Gorz in mano che senza si otterrà comunque la stessa risposta.... Al massimo il ragionamento può essere diverso se ci sono M/T settate: una volta ho vinto un torneo grazie ad una cappella dell'avversario di questo tipo: avevo richiamo settato, lui BRD e Goyo, io REDMD al cimitero. In battle gli chiedo con chi attacca per primo, e rispondendo in modo meccanico e senza ragionarci su ha risposto BRD, permettendomi di non perdere quel turno, e di vincere al successivo (nota: a parte il fatto che non avevo carte in mano XD se anche avessi avuto Tragoedia gli sarebbe comunque convenuto attaccare nell'ordine opposto, visto che l'avrebbe fatto vincere comunque). Sinceramente secondo me non c'è proprio alcun bisogno di penalità per chi dice "attacco con tutto". Modificato da Aldragon - 01 Novembre 2010 alle 08:27 |
||||
|
||||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2010 alle 08:54 | |||
OT/ sta di fatto che sbaglia.. /ot
|
||||
the best94
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2010 alle 09:37 | |||
Il problema è sorto perchè lui non sapeva il ruling del Ladd con Gorz e dopo che gliel'ho spiegato(aveva già detto che attaccava con tutti), pretendeva di attaccare prima con il Ladd per farmi 2800 pieni. |
||||
|
||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2010 alle 10:53 | |||
Purtroppo non tutti lo fanno, anzi ti dico di più, a milano, spesso prima dei tornei dichiaravano che dire " attacco con tutto " portava a warning. Questo proprio quando uscì da noi il gorz. L'attacco a valanga non è considerato nelle regole è come se io attivassi insieme 2 magie normali!!! |
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2010 alle 12:26 | |||
No Aldragon,se non dichiari con che mostro attacchi per primo hai violato una delle regole base del gioco,perchè non mi dai possibilità di rispondere agli attacchi in maniera corretta.E se questo comporta la scoperta di un gorz in mano(o magari un cilindro che ti faceva vincere il match) allora devo applicare una sanzione.
|
||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |