Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Sneak Peek STBL

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Delinquent Duo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 21 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 184
  Quota Delinquent Duo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Sneak Peek STBL
    Postato: 07 Novembre 2010 alle 18:47
Report Sneak Peek GA Brescia

Nelle 5 buste trovo 2 super, Arcidemone Imperatrice e un guerriero da 1900 con un effetto carino, niente di che però ho un bel po' di Karakuri buoni carte per lo Sneak, in particolare 2 Stratega Karakuri, 2 Case dei Tranelli, 1 Karakuri raro da 1800 e 2 Scatola Dorata.

Turno 1 Vs non ricordo il nome.
Ho sbustato molto meglio di lui, nella prima lui stalla con Schermo Rosso, ma poi glielo distruggo con la Casa dei Tranelli e vinco. Nella seconda stallo io con lo Schermo e poi chiudo con il Naturia da 2200.

1-0

Turno 2 Vs Barbera
Vinco tutte e 2 facillissimo spaccando tutto coi Karakuri.

2-0

Turno 3 Vs Acerbis
Gioca un sacco di carte burn e alla fine anche a causa del mio Specchio Rosso rimango a 50 vita, riesco però a chiudere con il Guerriero da Soccorso.
Nella seconda dopo un po' di turni mi cala Power Giant e mi ammazza l'Imperatrice Arcidemone con Mezzo Contrasto e vince.
Nella terza calo velocemente Archfiend Empress e giocando attorno a Mezzo Contrasto vinco.

3-0

Turno 4 Vs Sterni
Premetto che lui mi gioca un mazzo con 4x Stratega Karakuri, 3x Soldato Karakuri, 3x Casa dei Tranelli, 3x Anatomia Karakuri, 3x Spaventapasseri Veloce, 3x dell'equipaggiamento che manda a 100/100, 3x Scatola Dorata che ha incredibilmente "sbustato".
Nella prima lui stalla un sacco e mi burna con gli equip, poi però dopo circa mezz'ora di gioco, io sono a 500 vita e lui a 7700 e scendo Archfiend Empress e non avendo lui più nessuna carta per eliminarla o farmi danno perde di crash.
Nella seconda parto aggressivissimo e non mi tiene e vinco velocissimo.

4-0

Vinco ma non mi danno il tappetino perchè la Halifax non glieli ha spediti XD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.