Piccolo sfogo universitario |
Rispondi |
Autore | |
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi
Topic: Piccolo sfogo universitario Postato: 12 Novembre 2010 alle 18:22 |
Ma porca miseria: io non so come siano i vostri professori universitare ma io ne stò per uccidere uno dei miei. E' un piccolo sfogo.
Settimana scorsa provetta di geotecnica: faccio gli esercizi di preparazione, studio la teoria, mi confronto con gli altri studenti e comincio a smadonnare alla esercitatrice che ha finito gli argomenti della provetta giusto un paio di giorni prima dandoti un tempo risicato per prepararti. Ieri sono usciti i risultati: cribbio nella mia aula eravamo una sessantina: sono passati in 11 più due che devono accendere un cero a san gennaro per la magnaminità del professore. Andiamo alla correzzione e li ci accorgiamo di quello che pensavamo tutti: HANNO VOLUTO TROMBARE. Hanno tirato fuori i classici casi b******i che meno ci si aspetta: fanno presto a dire: "ah ma era semplice, bastava fare cosi e cosa" ma secondo te se ad un esame passa si e no il 15% degli esaminandi cosa vuol dire: che quelli sono dei geni e gli altri dei cojonazzi o semplicemente siete stati b******i voi ?????? Che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2010 alle 18:57 |
e ti lamenti?
a me manca l'ultimo esame e su 35 ne hanno trobati 35 all'ultimo appello! anche a noi hanno detto che era facile.... |
|
Allergico ai cani?
|
|
gogetassj4dp
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Iscritto dal : 04 Settembre 2006 Status: Offline Posts: 2124 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2010 alle 17:46 |
Tranquilli ragazzi, è una cosa "normale"... è capitato anche a me con un prof. Spiegava delle cose e poi puntualmente nell'esame ne metteva altre. Figuratevi che un ragazzo che al primo colpo riusciva a passare gli esami con 30 e lode ha dovuto rifare questo come minimo 3 volte prima di prendere un voto decente!! sono tutti b******i uguale!
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |