Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

mazzo per ycs

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
wonderghio View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 23 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 35
  Quota wonderghio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: mazzo per ycs
    Postato: 17 Novembre 2010 alle 01:05
allora io sono stra indeciso su cosa portare allo ycs.
i mazzi che potrei usare sono principalmente 4
1 Quickdraw/plant syncro
2 Scrap
3 Saber
4 BW

ogni mazzo però ha qualcosa che non mi convince XD
il QD a parte il fatto che mi mancano alcune carte che però probabilmente riuscirei a reperire per lo shonen ha un preblema:con tutti i syncro nuovi forti se giocassi i pistoleri non saprei proprio come fare l'extra.
se giocassi pianta syncro non avrei questo problema visto che avanzerei di giocare i 3-4 syncro fattibili solo di pistolero e avanzerei di cercare un tuning.

scrap mi piace come mazzo, li mi manca un drago e un twin per il resto ho tutto, mi piace però ho molti dubbi sulla build;se con spie o con ryko e soprattutto se giocarci i decreti o no quindi per favore ditemi un po voi!

saber mi mancano gli emmersblade che però mi presterebbero in 2x per il resto ho tutto però non so,non vorrei giocarlo perchè se dovessi fare tanti mirror match sarebbero partite a chi vede il richiamo di gottom's prima e ciò non mi garba molto...

l'ultimo il bw ce l'ho completissimo ma non so c'è qualcosa che non va, non riesco a fare risultato quindi vorrei lasciarlo da parte.

ora ditemi voi e datemi consigli sulle varie main e su come li giochereste voi.
possiedo 3 pod e 2 warning quindi se li ritenete opportuni inseriteli tranquillamente all'interno dei mazzi.
non vi chiedo liste complete ma solo spunti perchè ora come ora ho una gran confusione in testa,grazie.
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2010 alle 10:14
Scrap tutta la vita ... il twin te lo presto io ... se giochi le POD io metterei le spie, un discendente e una guardia. Senno' giocarlo DW da suicidio/OTK come lo gioco io :-)

Modificato da DarkMagician75 - 17 Novembre 2010 alle 10:15
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2010 alle 12:47
porta un debris senza QD cosi ti risparmi x slot nell'extra :)

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Trafalgar Law View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 26 Agosto 2010
Da: BG
Status: Offline
Posts: 261
  Quota Trafalgar Law Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2010 alle 13:22
Ti direi porta quello con cui(in ordine di importanza):1)Ti Trovi meglio,e riscpecchia il tuo modo di giocare;2)Hai Giocato più a lungo;3)Hai più fortuna(xD,se Sc*li spesso SAbertutta la vita!)4)post-side sia meno contrastabile di altri,esempio stupido Mek ti calano un cyd o peggio una caduta è morto.
a occhio l'extra del QDDW lo farei così:
2x Black Rose Dragon
1x Brionac,Dragon Of Ice Barrier
1x Catastor,Ally Of Justice
1x Drill Warrior
1x Scrap Dragon
1x Nitro Warrior
1x Junk Archer
1x Junk Destroyer
1x Goyo Guardian
1x Stardust Dragon
1x Red-Dragon Archifiend
1x Formula Syncron
1xIron Chain Dragoon

e un altro,che adesso non mi viene,ma mi sarò dimenticato qualcosa,vedi tu^^
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2010 alle 13:46
piuttosto che junk archer metterei turbo warrior :P

edit: ma che tico??? chevalier de fleur!!!!! :D

Modificato da Drazhar - 17 Novembre 2010 alle 13:46
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Trafalgar Law View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 26 Agosto 2010
Da: BG
Status: Offline
Posts: 261
  Quota Trafalgar Law Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2010 alle 13:49
boh,a me fa comodo quadno posso chiudere rimuovere un coperto o un ciccione...xD,Chavalier du fleur è già uscito?,me lo son perso..uffa!
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2010 alle 13:52
ma capisci... il turbo è una bestia infuriata contro i sinchro! ed è un bel 2500 che oggettivamente è alto! (passa sopra a monarchi e quantaltro con 2400... non è poco)

cavaliere dei fiori è uscito qualche settimana fa in america ed è legale in europa dall'alt***eri
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Trafalgar Law View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 26 Agosto 2010
Da: BG
Status: Offline
Posts: 261
  Quota Trafalgar Law Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2010 alle 13:55
ah,ecco perchè l'ho perso...si il cavaliere gaio dei fiori ci sta che è abnorme..e comunque lo puoi aggiungere il turbo per ora,visto che son 14...XD,poi quando uscirà HA05 ne riparliamo che magari il gungnir ci vaXD
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2010 alle 13:59
in HA esce barkion.. altro che gungir XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Trafalgar Law View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 26 Agosto 2010
Da: BG
Status: Offline
Posts: 261
  Quota Trafalgar Law Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2010 alle 14:06
che giocherò nel morfo!xD
ma come faccio a farlo nel Quik?cioè 6 stelle Terra chevuole i terra...l'unico tuner terra che mi permette di farlo è bulbo,che è una stella...tutti i terra non-tuner che gioco sono 3 stelle..come cacchio lo faccio sto coso?
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
Torna in cima
wonderghio View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 23 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 35
  Quota wonderghio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2010 alle 14:07
shooting star voi non lo mettereste nell'extra (solo nel qd)? comunque grazie per i consigli ah poi nell'extra che mi hai postato mancano colossale e armory arm,contando che se schiappi con 2 carte fai la combo da otk usando loro io li metterei subito

Modificato da wonderghio - 17 Novembre 2010 alle 14:11
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2010 alle 14:08
non nel quick... però giusto scrap e saber (a caso eh) possono farlo e FA MALE O.o
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2010 alle 14:08
Postato originariamente da wonderghio

shooting star voi non lo mettereste nell'extra (solo nel qd)? comunque grazie per i consigli


no
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Trafalgar Law View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 26 Agosto 2010
Da: BG
Status: Offline
Posts: 261
  Quota Trafalgar Law Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2010 alle 14:13
io l'ho provato,ma preferisco altro...anche se è molto facile evocarlo,però le occasioni utili nelle quali farlo sono poche!

Edit:si ecco cosa mi son dimenticato,non avendole sotto non mi ricordavo tutto e ho messo roba un pò a casoXD

Modificato da Trafalgar Law - 17 Novembre 2010 alle 14:14
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
Torna in cima
Trafalgar Law View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 26 Agosto 2010
Da: BG
Status: Offline
Posts: 261
  Quota Trafalgar Law Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2010 alle 14:16
Postato originariamente da Drazhar

non nel quick... però giusto scrap e saber (a caso eh) possono farlo e FA MALE O.o


si ok,ma stavamo parlando dell'Extra del quik..non cambiarmi discorsi così
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2010 alle 15:20
Ti direi BW senza ombra di dubbio,perchè è quello che regge meglio tutti i deck del formato,e in match 1 ha più probabilità di vittoria.
Tuttavia...
Porterei Saber: se devi fare top32 ad un evento del genere devi avere anche fortuna.E se ce l'hai con saber,nessuno ti ferma.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2010 alle 15:28
dipende dal tipo di giocatore che sei e dal tuo stile di gioco.
BW sono cosi forti contro tutti i mazzi che domenica su 130 players ne sono arrivati zero in top 16 (mi pare di ricordare eh... sunny puo smentirmi)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
bw armor master View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 13 Marzo 2010
Status: Offline
Posts: 289
  Quota bw armor master Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2010 alle 15:36
no 1 è entrato in top 4

Modificato da bw armor master - 17 Novembre 2010 alle 15:36
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2010 alle 15:36
Quellon dipende anche dalla percentuale in cui il mazzo è giocato,e da chi è giocato.Lo sai bene anche tu.
Se avessi dovuto portare un mazzo a quel torneo avrei portato bw perchè mi dà più sicurezza della top16(bastava un 5-2 giusto?)
Mentre se devo fare 9-2(o anche 10-1) devo per necessità vincere sempre,e secondo me Saber è il mazzo giusto.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2010 alle 15:43
alcuni 5-2 sono rimasti fuori...
ma il discorso è che secondo me non è proprio vero che BW ha piu possibiltià di altri... deve sempre sculare per avere quelle "risposte in piu"
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2010 alle 15:47
Non la vedo propriamente così.
Sculare col bw significa partire di delta crow quando l'oppo setta 3,o avere mani impossibili da buttare giù,o partire di vortice shura setto 3-4.
Se parto normalmente non ho sculato e posso tranquillamente giocarmela,e ho meno probabilità di te di pescare la mano legno.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2010 alle 16:20
non sono daccordo...e lo dico con cognizione (l'ho giocato tantissimo e testato in varie slase anche di piu)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
wonderghio View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 23 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 35
  Quota wonderghio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2010 alle 21:02
ok ho capito che quick secondo voi è meglio quindi probabilmente porterò quello,per bw non so non mi entusiasma, non è il mazzo che fa per me mentre il quick lo conosco discretamente bene.
una domanda sullo scrap:voi lo giochereste con spie o con ryko? e se lo giochereste con i ryko: ci mettereste anche 1/2 criceti o no?
Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2010 alle 21:03
Postato originariamente da wonderghio

ok ho capito che quick secondo voi è meglio quindi probabilmente porterò quello,per bw non so non mi entusiasma, non è il mazzo che fa per me mentre il quick lo conosco discretamente bene.
una domanda sullo scrap:voi lo giochereste con spie o con ryko? e se lo giochereste con i ryko: ci mettereste anche 1/2 criceti o no?

Trovi la mia lista un paio di topic qui sotto :P
Gira benissimo!!
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2010 alle 21:05
Postato originariamente da wonderghio

ok ho capito che quick secondo voi è meglio quindi probabilmente porterò quello,per bw non so non mi entusiasma, non è il mazzo che fa per me mentre il quick lo conosco discretamente bene.
una domanda sullo scrap:voi lo giochereste con spie o con ryko? e se lo giochereste con i ryko: ci mettereste anche 1/2 criceti o no?


si lo giocherei con i ryko e con 1-2 criceti
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
wonderghio View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 23 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 35
  Quota wonderghio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2010 alle 21:17
ah altre 2 carte vi devo chiedere ovvero:giochereste il monaco e la foolish? il primo ok ci si può fare un syncro,la foolish invece? oltre a mandarci una bestia o un goblin al cimi oppure un quillbolt o un level eater a che serve? nel primo caso è un bel -1...
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2010 alle 21:23
al momento secondo me il mazzo + forte è indiscutibilmente quickdraw.....

se montato bene xò....

2 warning, 3 pod, 2 tuning, 1 bulbo... insomma....nn è economico....ma è alquanto sgravo secondo me :sisi
lo vedo molto mejo di saber e compagnia


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2010 alle 21:23
Postato originariamente da wonderghio

ah altre 2 carte vi devo chiedere ovvero:giochereste il monaco e la foolish? il primo ok ci si può fare un syncro,la foolish invece? oltre a mandarci una bestia o un goblin al cimi oppure un quillbolt o un level eater a che serve? nel primo caso è un bel -1...

Secondo me è ESSENZIALE...mandi quello che ti serve e così inizi subito il loop con il drago!
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
wonderghio View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 23 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 35
  Quota wonderghio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2010 alle 21:26
sarà ma le pod a me nel qd fanno schifo se le vedi di primo turno ok sono forti ma a partita inoltrata le vedo come carte morte spesso e volentieri di quelle non avrei i tuning ma tra l'altro per quick intendo debris plant quindi senza i tuning xd
quickdraw con pistoleri ha un problema,l'extra,non saprei come farlo! se riuscite a indicarmi un extra che secondo voi è versatile ne sarei molto felice
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2010 alle 23:59
3x pod sono troppe ti mangiano gli slot per carte piu importanti! O.o
ma sinceramente non capisco l'idea del monaco... cosa vorresti tirarci fuori?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,156 secondi.