Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report YCS Milan

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report YCS Milan
    Postato: 21 Novembre 2010 alle 12:16
Partiamo per una nuova avventura e una volta lì finisco la side. Sbuccio le 5 buste e trovo synchro Karakuri ultra e Mind Reader entrambi tedeschi. Poi si c***eggia e infine giochiamo.
Prima di iniziare veniamo a sapere che per questo evento bisogna necessariamente dichiarare di attivare Darksoul quando va al cesso e che se ti fanno Mind Control su Scrap Dragon e lo spaccano, il proprietario va a risolvere ed evoca dal cesso. Ergo il mio Drago è enorme! xD


1° turno - Marcos, BW
Un ragazzino alto un metro e mezzo a dir tanto, non avrà più di 11 anni.
La prima parte di TK e apparecchia, poi cala ottomila Shura e succhio.
La seconda lo apro come una cozza, anche perché ha la brillante idea di tributare TK (con cui è partito ancora) per negarmi l'evocazione di uno Scrap Twin.
La terza parte ANCORA di TK e poi i suoi Shura mi aprono. Perdo.

0-1


2° turno - Umberto, Mek
Un ragazzino un po' spento, non sa cosa fa Monk... Comunque gioco triplo Cyber di main, sto guidando il trattore e, lui, ci sta finendo sotto, nonostante la terza partita io abbia aperto di Golem, Golem, Bestia, Bestia, Bestia, Goblin.

1-1


3° turno - Daniele, Neos-Spark
Prima vince lui, seconda lo implodo, terza ce la giochiamo
Gli restano 1600 e a me 800 lui ha due M/T settate e un Neos coperto in difesa e io in mano Tifone, Mind e Beast (ho fatto Pod, quindi non posso sincronizzare).
Faccio Tifone sull'ultima settata e scopro che è un giallissimo Warning.
Evoco Beast, faccio Mind e provo a picchiare... L'altra M/T è Prison, perdo. No comment.

1-2


4° turno - Mike, Infernity
Ragazzo simpatico, sf**a come un cane e gli do 2-0 easy.

2-2


5° turno - Ricki, Scrap
Mirror match. La prima mi fa un Twin e poi Cold Wave + Twin + Dragon. Non gioco neanche.
La seconda vinco io abbastanza easy entrando in lock.
La terza idem.
Ragazzo simpaticissimo, Danese, con cui scambio qualche parola in merito alle nostre build.

3-2


6° turno - Nadir, Plant
La prima mi cala Shooting Stardust e io ho due Scrap Dragon in campo.
Rivela 5 e mostra zero tuner, quindi non attacca.
Passa e io ho vinto, mi basta fare Cold Wave e poi evocare Chimera e tirare dentro Beast: spaccare con un Dragon, lui nega, Spacco con l'altro e vinco perché gli mancano pochi LP. Ma io sono un cretino e provo un'altra mossa: Scrapyard, prendo Mind Reader e sincronizzo e tento il Twin: becco Solenne. Ci sta. Lui si vanta del suo Shooting e gli spiego che avrebbe perso e non dice pià niente.
Lo vedo un po' teso, boh.
Giochiamo la seconda e metto 11 carte di side, che avevo preparato apposta sperando e pensando di trovare molti Plant.
Parto di Banisher e carta settata. Lui prende 1600 per due turni poi setta mostro. Io faccio Nobile, lui My Body. Ma io sono pro e ho in manzo un altro Nobile: GG.
La terza parte lui e io poi evoco Banisher e picchio per 1600. Setto una. Lui prende altri 1600 poi fa Dark Hole. Tenta Reborn sul mio Banisher e io chaino Call bersagliandolo: lui fa Solenne.
Passa e io faccio Cyber Dragon, lui Bottomless. Io ancora Cyber Dragon, lui Warning. Io Mind sul mio Banisher che lui controlla ed evoco Goblin, lui Torrenziale. Rivelo un Dark Hole di Pod. Lui passa e io poi chiudo.

4-2


7° turno - Juan, BW
Se vinco sono dentro, visto che hanno tagliato un turno e si passa con 5-2 (15 points).
La prima mi attacca millemila volte di Vaju e perdo.
La seconda pure.
Contro BW non ho NIENTE da fare, zero, nada, nisba.
Prima che se ne vada esercito un po' il mio spagnolo con lui augurandogli, nella chiacchierata, "mucha suerte" per il Day2 che io non farò e gli dico ancora quanto sia simpatico e quando sia stata divertente la partita. Ricambia e lo saluto.

4-3



Chiudo 335° e sfaso un po' perché perdere contro BW ci sta (anche se il ragazzino sbagliava mosse) perché non ho fatto bene la side contro quello, però perdere contro il Neos perché ho tifonato una carta anziché l'altra, quello fa girare le palle. Amen.
Faccio qualche scambio, vedo Sunny succhiare contro Togores e poi vendo al quest'ultimo qualche figu.


Pro:
- La build di Scrap mia e di Sunasd è SUPERIORE a qualsiasi altra, punto
- Presa qualche figu spagnola
- Presi Absolute Zero a 7€ xD
- Fatta conoscenza con tantissimo stranieri, sempre un'esperienza fantastica

Contro:
- Chiuso con 4-3 e sfaso per la partita persa per il muzzo
- Arbitri da far accaponare la pelle
- Wiktor che fa casini
- Togores troppo emo xD (simpaticissimo comunque)



Per giustificare la questione degli arbitri random, porterò alcuni valdii esempi:
- Di fianco a me un tipo fa Pot e un ragazzo italiano gli fa Corvo. Il Judge dice che gli altri 4 mostri tornano nel mazzo e pesca 2. Il tipo accetta la cosa ma io gli faccio cenno di no con la testa. Chiama un Judge italiano. Questo gli dice che va a controllare (?!) al computer. Torna e gli fa "Secondo me sfuma, ma meglio chiedere all'head judge"!
O_______________________O

- Judge spagnolo che fa fare book su Token, convintissimo

- Esplosione Magica che infligge più di 10.000 danni e l'altro può evocare Gorz e pareggiare


Ce ne sono altre ma non le ricordo, queste sono le più eclatanti.
Per il resto, una bellissima esperienza, sicuramente da rifare. Magari tentiamo al prossimo, in Svizzera. :)

Alla prossima.
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2010 alle 12:26
Vabbè, bon. Spero che comunque sia stata una buona esperienza, almeno puoi dire che c'eri D:

Chiama un Judge italiano. Questo gli dice che va a controllare (?!) al computer. Torna e gli fa "Secondo me sfuma, ma meglio chiedere all'head judge"!

Tipo come se fuori ci fosse un acquazzone, dici che piove, lui va a controllare e poi fa: "Mah, guarda, sono fradicio, ma meglio chiedere al centro meteorologico."
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2010 alle 12:30
Postato originariamente da kibou



Per giustificare la questione degli arbitri random, porterò alcuni valdii esempi:
- Di fianco a me un tipo fa Pot e un ragazzo italiano gli fa Corvo. Il Judge dice che gli altri 4 mostri tornano nel mazzo e pesca 2. Il tipo accetta la cosa ma io gli faccio cenno di no con la testa. Chiama un Judge italiano. Questo gli dice che va a controllare (?!) al computer. Torna e gli fa "Secondo me sfuma, ma meglio chiedere all'head judge"!
O_______________________O

- Judge spagnolo che fa fare book su Token, convintissimo

- Esplosione Magica che infligge più di 10.000 danni e l'altro può evocare Gorz e pareggiare


Ce ne sono altre ma non le ricordo, queste sono le più eclatanti.
Per il resto, una bellissima esperienza, sicuramente da rifare. Magari tentiamo al prossimo, in Svizzera. :)

Alla prossima.


io ero convinto ke,facendo reborn su bocciolo, quel bocciolo non ha priorità, in quanto reborn si sta ancora risolvendo,appena si risolve,la priorità passa all opponent ke può fare book. Il judge ha detto ke ha priorità. Giusto o no?
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2010 alle 12:35
Postato originariamente da kibou

Magari tentiamo al prossimo, in Svizzera. :)


cosa cosa cosa???

davvero lo fanno in svizzera???mi stai dando una bellissima notizia

ma sai già per caso il luogo???
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2010 alle 12:51
si il danno riflesso di gorz mi ha lasciato perplesso.
è stata una splendida esperienza anche se io ho chiuso con un allegro 0-3 drop con un mazzo che in teoria era un BW...
un esperienza che ci porteremo tutti dentro^^
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2010 alle 13:00
Postato originariamente da Rufy84

io ero convinto ke,facendo reborn su bocciolo, quel bocciolo non ha priorità, in quanto reborn si sta ancora risolvendo,appena si risolve,la priorità passa all opponent ke può fare book. Il judge ha detto ke ha priorità. Giusto o no?

Certo,è giusto.

Postato originariamente da kibou

Prima di iniziare veniamo a sapere che per questo evento bisogna necessariamente dichiarare di attivare Darksoul quando va al cesso

Della serie "facciamo come ci pare all'ultimo minuto".Bene.

Postato originariamente da Swigun

almeno puoi dire che c'eri D:



Quoto :(
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2010 alle 15:21
Postato originariamente da TempestSam

Postato originariamente da kibou

Magari tentiamo al prossimo, in Svizzera. :)


cosa cosa cosa???

davvero lo fanno in svizzera???mi stai dando una bellissima notizia

ma sai già per caso il luogo???

Mica lo dico io, sul sito Konami c'erano due bandierine sui prossimi eventi, una è svizzera e una è italiana! xD
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2010 alle 15:54
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da TempestSam

Postato originariamente da kibou

Magari tentiamo al prossimo, in Svizzera. :)


cosa cosa cosa???

davvero lo fanno in svizzera???mi stai dando una bellissima notizia

ma sai già per caso il luogo???

Mica lo dico io, sul sito Konami c'erano due bandierine sui prossimi eventi, una è svizzera e una è italiana! xD


scusa se te lo chiedo

potresti mandarmi il link???
Torna in cima
Tael View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 22 Settembre 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 196
  Quota Tael Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2010 alle 17:17
Danny te lo do io un buon esempio per giustificare gli arbitri random...

Terzo turno... Ho Scrap dragon e Scrap Beast sul terreno e una Scrap Storm settata... attivo effetto del drago targettando la beast e poi chaino storm... l'avversario chiama judge il quale mi dice che che non posso farlo! e come giustificazione a tutto ciò sostiene che il drago offre la bestia come TRIBUTO per l'effetto e quindi la storm non può risolvere... io assolutamente allibito da tutto ciò insisto...e dopo una decina di mintuti e diverse consultazioni con altri judge cambia parere... xD

Modificato da Tael - 21 Novembre 2010 alle 17:19
Black Wing Player ®

Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2010 alle 18:42
Ciao Denny, bel report.. peccato per l'arbitraggio veramente scandaloso :|
Devo verificare poi sto fantomatico ruling del Mind Crush per cui se prendo Giudizio Solenne di PoD e l'avversario me lo scarta di Mind Crush io devo FAR VEDERE LA MANO O_o come ha detto l'head judge italiano..
Al di là di questa cosa da verificare, non mi capacito come la preparazione dei judge nei confronti di questioni veramente stupide sia così inadeguata, specie rapportata all'importanza dell'evento.
Torna in cima
bw armor master View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 13 Marzo 2010
Status: Offline
Posts: 289
  Quota bw armor master Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2010 alle 19:31
gli stranieri a judgare fanno skifo... un judge spagnolo nn mi voleva far macinare di truppa rievocata di debris...
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2010 alle 20:08
Postato originariamente da kibou


Faccio qualche scambio, vedo Sunny succhiare contro Togores e poi vendo al quest'ultimo qualche figu.


Pro:
- La build di Scrap mia e di Sunasd è SUPERIORE a qualsiasi altra, punto



al day 1 con Rodrigo siamo rimasti 1-1
oggi l'ho esploso e ne ho la prova con una foto su facebook XD
2-1 e rivincita al prossimo YCS

concordo sulla build, ma con quella del chaos plant con Russo siamo arrivati davvero oltre.

Top8 Danny.... !!!!!!
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2010 alle 20:28
Postato originariamente da sunasd

Postato originariamente da kibou


Faccio qualche scambio, vedo Sunny succhiare contro Togores e poi vendo al quest'ultimo qualche figu.


Pro:
- La build di Scrap mia e di Sunasd è SUPERIORE a qualsiasi altra, punto



al day 1 con Rodrigo siamo rimasti 1-1
oggi l'ho esploso e ne ho la prova con una foto su facebook XD
2-1 e rivincita al prossimo YCS

concordo sulla build, ma con quella del chaos plant con Russo siamo arrivati davvero oltre.

Top8 Danny.... !!!!!!

Top8 cosa? Mica l'hai listato tu il pianta! xD
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2010 alle 20:31
grande! ma le tue figurine sono brutte.. non ce ne hai regalata nemmeno una :(
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2010 alle 21:07
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da sunasd

Postato originariamente da kibou


Faccio qualche scambio, vedo Sunny succhiare contro Togores e poi vendo al quest'ultimo qualche figu.


Pro:
- La build di Scrap mia e di Sunasd è SUPERIORE a qualsiasi altra, punto



al day 1 con Rodrigo siamo rimasti 1-1
oggi l'ho esploso e ne ho la prova con una foto su facebook XD
2-1 e rivincita al prossimo YCS

concordo sulla build, ma con quella del chaos plant con Russo siamo arrivati davvero oltre.

Top8 Danny.... !!!!!!

Top8 cosa? Mica l'hai listato tu il pianta! xD


cierto che si io e icedragon sul letto di arkana per la precisione.

con l'aiuto del giapponese Sun. era destino?
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2010 alle 21:12
Postato originariamente da mattygt

grande! ma le tue figurine sono brutte.. non ce ne hai regalata nemmeno una :(

No perché poi a Biella le vendete e diventate ricchi e io resto povero! D:
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2010 alle 21:22
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da mattygt

grande! ma le tue figurine sono brutte.. non ce ne hai regalata nemmeno una :(

No perché poi a Biella le vendete e diventate ricchi e io resto povero! D:
io vivo con i soldi dei bimbi di biella eh
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2010 alle 09:31
Postato originariamente da ^Adon^

Ciao Denny, bel report.. peccato per l'arbitraggio veramente scandaloso :|
Devo verificare poi sto fantomatico ruling del Mind Crush per cui se prendo Giudizio Solenne di PoD e l'avversario me lo scarta di Mind Crush io devo FAR VEDERE LA MANO O_o come ha detto l'head judge italiano..
Al di là di questa cosa da verificare, non mi capacito come la preparazione dei judge nei confronti di questioni veramente stupide sia così inadeguata, specie rapportata all'importanza dell'evento.


Concordo che alcuni Judges non sono stati all'altezza in alcune situazioni. Tuttavia nemmeno i giocatori si comportano in modo tale da risolvere le incomprensioni senza ingigantire di proposito i problemi anche quando l'esito del ruling non influisce sull'esito della partita.

PS: Con Mind Crush devi mostrare la mano. Vedi questa nota Konami.

This makes the following Judge List ruling invalid:
If the opponent discards the named card, you do not check their hand to verify.[1]



Modificato da DarkMagician75 - 22 Novembre 2010 alle 09:36
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2010 alle 10:09
Anche se mi scarta Giudizio Solenne (nota carta facente parte della lista delle limitate) devo mostrarla?
Ma non è per questo cmq, se è ruling nuovo ok, ci sto.. è per cose palesemente crude che ho visto..
La storia della Pot of Avarice -> Corvo -> Ok, mischia gli altri 4 e pesca 2 è grossa eh xD
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2010 alle 11:37
Postato originariamente da ^Adon^

Anche se mi scarta Giudizio Solenne (nota carta facente parte della lista delle limitate) devo mostrarla?
Ma non è per questo cmq, se è ruling nuovo ok, ci sto.. è per cose palesemente crude che ho visto..
La storia della Pot of Avarice -> Corvo -> Ok, mischia gli altri 4 e pesca 2 è grossa eh xD


Si guarda concordo con te su tante situazioni paradossali (a molte delle quali ho dovuto porre rimedio non senza difficolta').
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2010 alle 12:49
Postato originariamente da ^Adon^

Anche se mi scarta Giudizio Solenne (nota carta facente parte della lista delle limitate) devo mostrarla?

No,non devi mostrarla,perchè non c'è la possibilità che l'oppo ne abbia un altro.
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2010 alle 13:33
Da: us-ygorules@konami.com

“If the maximum legally allowed number of copies of the declared card cannot be verified as public knowledge, you may ask your opponent to verify their hand.”


This cards should be shown quickly so as not to interrupt the flow of the duel and the opponent should never handle the cards. The intent of this ruling is to show that an effect has been successfully completed, not to reveal private information to an opponent or allow him to take extensive time strategizing over it.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2010 alle 13:42
" maximum legally allowed number of copies "

Soffermati qui,mi sembra chiarissimo.Non ha senso verificare la mano in caso di solenne,perchè non c'è la possibilità che ne abbia un altro
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2010 alle 13:44
Postato originariamente da DarkMagician75

Da: us-ygorules@konami.com

“If the maximum legally allowed number of copies of the declared card cannot be verified as public knowledge, you may ask your opponent to verify their hand.”


Eh appunto.. siccome mi ha scartato Solenne potevo benissimo non fargli vedere il Buco Nero che avevo in mano, per esempio :S
Comunque ripeto, è una piccolezza questa, gli errori gravi sono ben affleck..
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2010 alle 14:16
Era semplicemente per confermare.
Torna in cima
Street View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 11 Novembre 2009
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 143
  Quota Street Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2010 alle 15:26
Un Russo di fianco a me evoca Dad e attiva priorità, rimuove 3 e spacca 3 o.O

Il judge glielo ha fatto fare poi...
Torna in cima
Trafalgar Law View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 26 Agosto 2010
Da: BG
Status: Offline
Posts: 261
  Quota Trafalgar Law Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2010 alle 15:35
a parte i casini arbitrali.
Grande Kibou,per tifonare la carta giusta bisogna essere ''BRAVI'',da quanto ho capito dal report il mazzo ne sa;-),alla fine è questo che conta!
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2010 alle 15:50
Postato originariamente da Trafalgar Law

a parte i casini arbitrali.
Grande Kibou,per tifonare la carta giusta bisogna essere ''BRAVI'',da quanto ho capito dal report il mazzo ne sa;-),alla fine è questo che conta!

Grazie. Sì il mazzo ne sa tantissimo, il problema è che io non so cecchinare le carte giuste con Tifone! xD E magari faccio meglio la side contro piccione la prossima volta...
Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2010 alle 15:56
Si può vedere la lista o è top secret :P ?
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2010 alle 16:09
Postato originariamente da LordVari

Si può vedere la lista o è top secret :P ?

Se mi ricordo la posto dopo! :)
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.