Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Shonen in ritardo XD

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Shonen in ritardo XD
    Postato: 23 Novembre 2010 alle 18:23
Mi sembra d'obbligo fare il report di queste 3 succose giornate prima di mettermi a tradurre, perchè probabilmente Swig sta per venire a prendermi a casa con un fucile dato che sono in leggero ritardo :sasa:

Il venerdì mattina mi tocca andare a scuola, e a causa di avvenimenti che non mi dilungherò a spiegare ho le palle girate: per fortuna va tutto bene e passo il pomeriggio a cercare qualche carta che potrebbe servire da portarmi dietro.
Alle 7 passano a prendermi per andare in aeroporto, e a metà strada mi fanno la fatidica domanda: "Antonio, hai preso i biglietti?"
Alchè la mia faccia era più o meno questa



Telefoniamo a mio fratello che ci sta già aspettando in aeroporto, i biglietti sono nel raccoglitore che già era in borsa, meno male
Arriviamo in aeroporto e ci mettiamo a giocare un po' in attesa di imbarcarci, nel frattempo incontriamo i ragazzi di Napoli e testiamo un po' con loro (hanno tutti scrap, uno di loro farà top) io le prendo perchè il mio oppo è pr0 e parte fisso di Decree di primo turno, intanto la folla si raduna intorno a noi per vederci XD

Saliamo in aereo, prendiamo agilmente una fila lunga dietro: arriva un nostro amico e ci dice "No abbiamo già preso i posti avanti!"
Ci ritroviamo di fianco al motore su due file, tanto per farci venire il torcicollo ._.
Mi sembra doveroso asfaltarlo prima di atterrare, quindi ci mettiamo a giocare (lui Saber io Plant) e attualmente siamo 1-0 per me, la seconda è stata interrotta per turbolenza

Arriviamo a Malpensa, usciamo e chiediamo come arrivare a Busto: i taxi si rifiutano di accompagnarci perchè costerebbe troppo poco O_O Andiamo in metropolitana fino a Busto e vengono a prenderci dei ragazzi che alloggiano allo stesso albergo, uno dei quali ha il negozio nelle vicinanze e rimaniamo da lui fino alle 2 a giocare a figu (farà 33esimo allo shonen il tipo del negozio, era distrutto) XD

Andiamo a fare la nanna e il giorno dopo ci svegliamo mezzi morti. Facciamo colazione e andiamo in fiera, dove vedo un po' di gente e comincio un'intensa attività telefonica con Gnubmark per trovarlo e dargli la Cavalleria per matty. Mi siedo a un tavolo e cambio agilmente mazzo, montando BW all'ultimo momento con side completamente ad minkiam (come dicono i latini). Trovo Gnub accompagnato da un losco figuro che mi si presenta come Syd96. Un po' titubante gli stringo la mano, ma poi rivela di essere Cynellz XD
Dalle bustine tiro fuori tanta m***a e uno Shooting Star Dragon in inglese che mi viene istantaneamente fregato da mio fratello insieme a uno dei due Tuning sbustati da un altro nostro amico
Mentre moriamo aspettando i turni vedo tanta gente che conosco e quando finalmente escono i tavoli a cui dobbiamo sederci prima dei turni incrocio E-Horus e ci presentiamo come si deve, dato che al nazio ci siamo visti 2 minuti di corsa appena entrati in albergo, e nemmeno sapevo che era lui.

Vabbè, in un modo o nell'altro cominciamo a giocare.

Primo turno vs Flamvell (ita)
Avversario simpaticissimo, vinco la prima senza troppe difficoltà, la seconda è più giocata ma la spunta lui, la terza cala un Gorz e la mia faccia è di nuovo così



la perdo perchè non esce manco mezzo Blizzard/Kalut/Icaro/Book che gioco solo in triple copia QQ
0-1

Secondo turno vs GB (ita)
La prima la giochiamo normale ma la spunto, la seconda sta troppo sopra anche dopo avergli fatto Reborn su Heraklinos, la terza la mia mano è: DAD, Tifone, Tifone, Mirror, Buco Nero, Reborn. La mia faccia è di nuovo la solita



setto 3 e in end gli spacco Carro e un'altra, pesco Book ._. setto e il turno dopo fonde Gyza, glielo copro, turno dopo Book + Reborn secco le altre due carte (e meno male che non c'era starlight altrimenti dovevo replicare il signor fuuuuuu-) e dopo un paio di turni concede (io continuavo a non pescare mostri).
1-1

Terzo turno vs Hopeless (francese)
Ora comprendo il nome del mazzo: è senza speranza Vinco facile 2-0 a botte di Icaro e Kalut, i Koa'ki Drago li asfalto con Sirocco, il Five Head se ne va con un Icaro, e dopo un suo DAD replico con un mio bellissimo DAD + Blizzard (Goyo) + Ala Armata dal cimitero.
2-1

Quarto turno vs Monarch (italiano)
Come al solito vinco la prima, perdo la seconda, perdo la terza. Ce le giochiamo normali, ma mi sarebbe piaciuto vedere mezza carta di side lol. Tra l'altro chiedo illuminazioni su Wattscoiattolo, dato che un judge straniero dice che la Marmotta attaccata da Scoiattolo si attiva O_O mentre quello italiano dice no e quindi nemmeno il Ryko che ci ha preso... misteri di iughi.
2-2

Quinto turno vs Lightlord (inglese)
Un mazzo normale mai eh? Mi separo da un mio amico di Milano che è venuto apposta per incontrarmi pur non capendo nulla di Yugi e mi siedo al tavolo con questo ragazzo che parla in maniera orrenda, ci esprimiamo a gesti XD Solita tarantella, vinco la prima, perdo le altre due. La prima lo salva una Necro, l'altra macina Wulf a manetta e ha sempre l'Onesto pronto...
2-3

Sesto turno vs nulla
Vinco a tavolino perchè l'oppo è sparito nel nulla, esattamente come quello del tipo di fianco a me o_o
3-3

Settimo turno vs BW (italiano)
Mirror match a cui non presto manco tanta attenzione, a stento siddo, pesco tanta fuffa nella prima e la perdo, la seconda lo aro, la terza non pesco nemmeno il solito Sirocco (unico mostro che vedo in genere) e mi asfalta con eleganza (mentre ero solo impegnato a vedere la partita della ragazza che giocava contro Scrap alla mia destra )
3-4

Continuo fino alla fine perchè tanto mi scocciavo di droppare, non avrei avuto nulla da fare. Conosciamo uno spagnolo simpaticissimo e passiamo tempo con lui tra un turno e l'altro, ci parliamo in napoletano e capisce benissimo XD Spettacolare quando un mio amico chiama uno che era venuto con noi "uomo di m***a" un po' a gesti per fargli capire e lo spagnolo replica "Ah, hombre de mierda!"

Tra un turno e l'altro ribecco Gnub, Cynellz e E-Horus e ci aggiorniamo un po' su come va, oltre ad asfaltare New 7-1 anche con mani di m***a u.u (appena ha vinto la prima si è gasato, poi è stato punito)
Vado a rompere le palle anche a Drazh al tavolo 88 o giù di lì, che mi insulta e mi da del niubbo cosmico
La sera si va ad un pub irlandese ad ingozzarsi e a vedere il Milan, che vince 1-0



Il giorno dopo si dorme fino a tardi, ci si ingozza al ristornate vicino all'albergo e poi si gioca un po' a figu dopo aver trafugato un tavolo (ulteriori dettagli non possono essere forniti XD), la sera torniamo in aeroporto ma stavolta sento parecchio il viaggio di ritorno e l'orecchio sinistro mi uccide da Roma a Napoli QQ
Con un bel diluvio in sottofondo torniamo a casuccia a mezzanotte e il giorno dopo sono a scuola a fare il compito di inglese e a rompermi le palle per le rimanenti 6 ore u.u

Ho scritto un romanzo mi sa...
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2010 alle 18:25
bravissimo, comunque al primo turno ti sei beccato il mio compagnio di team XD
Bring Back Vs System
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2010 alle 19:09
sei antisportivo u.u
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2010 alle 19:10
Sei tu che alla prima partita vinta hai attaccato il "Che naaaabbo giochi ancora quel mazzo di m***a, lo vedi come hai perso!" u.u

Modificato da kaworu - 23 Novembre 2010 alle 19:10
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2010 alle 19:41
grande kaw! maleddetto new senza voce, doveva portarmi da te .-.

ps: non era la cavalleria ma un'ottima luce consacrata che non mi è più servita visto che ho montato BW il giorno prima
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2010 alle 20:01
tu eri quello di fianco a me ke voleva portare light dual io giocavo saber ed eravamo li ad aspettare i nostri opponent
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2010 alle 20:07
@ Matte: sì mi son confuso, Luce a te e Cavalleria a Gnub XD
@ Piccione: azz, a saperlo :S
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2010 alle 20:11
troppo forte come mi spiegavi come si erano messi i mostri hehe
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2010 alle 20:19
la cavalleria l'ho trovata a 5, per quello non te l'ho presa...pardon D:

resti un nabbo T___T
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2010 alle 20:25
Postato originariamente da newmark


resti un nabbo T___T


Quoto visto che non ci sei mai su msn
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2010 alle 21:41
Postato originariamente da Cynellz

Postato originariamente da newmark


resti un nabbo T___T


Quoto visto che non ci sei mai su msn

Pomeriggio passato a fare greco, domani mi interroga sicuro dato che più di metà classe non entra perchè non ha aperto il libro da quando è iniziata la scuola
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Novembre 2010 alle 12:43
Bla Bla scuse da petty
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Novembre 2010 alle 12:44
Ahia, grave questo paragone.
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Novembre 2010 alle 14:25
Postato originariamente da Swigun

Ahia, grave questo paragone.

Pensavo fosse il c***iatone per il ritardo galattico di quelle due parti che ancora devo consegnare
E oggi pomeriggio a fare filosofia, CHE DUE PALLE!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Novembre 2010 alle 14:27
Addirittura si studia filosofia?
Stai esagerando eh
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.