Gravekeeper T1 |
Rispondi |
Autore | |
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: Gravekeeper T1 Postato: 25 Novembre 2010 alle 20:43 |
Questi sono i deck che hanno fatto top (in ordine primo,secondo,terzo e 32esimo)
Frazier Smith (1st – Gravekeepers) Monsters: 3 Gravekeeper’s Spy 3 Gravekeeper’s Commandant 3 Gravekeeper’s Descendant 3 Gravekeeper’s Recruiter 2 Gravekeeper’s Assailant Spells: 3 Pot of Duality 3 Book of Moon 3 Royal Tribute 2 Necrovalley 2 Gravekeeper’s Stele 1 Dark Hole 1 Allure of Darkness Traps: 2 Solemn Warning 2 Bottomless Trap Hole 2 Starlight Road 2 Dimensional Prison 1 Mirror Force 1 Compulsory Evacuation Device 1 Solemn Judgment Extra Deck: 3 Stardust Dragon 1 Arcanite Magician 1 Black Rose Dragon 1 Goyo Guardian 1 Brionac, Dragon of the Ice Barrier 1 Scrap Dragon 1 Armory Arm 1 Ally of Justice Catastor 1 Colossal Fighter 1 Magical Android 1 Mist Wurm 2 Chimeratech Fortress Dragon Side Deck: 2 Malefic Stardust Dragon 2 Cyber Dragon 2 Effect Veiler 2 Mystical Space Typhoon 2 Nobleman of Crossout 2 Smashing Ground 1 Necrovalley 1 Compulsory Evacuation Device 1 Royal Oppression ============================================================= Sean McCabe (2nd – Gravekeepers) Monsters: 3 Gravekeeper’s Spy 3 Gravekeeper’s Descendant 3 Gravekeeper’s Commandant 3 Gravekeeper’s Recruiter 2 Gravekeeper’s Assailant Spells: 3 Pot of Duality 3 Royal Tribute 3 Book of Moon 2 Necrovalley 2 Gravekeeper’s Stele 1 Dark Hole 1 Allure of Darkness Traps: 2 Solemn Warning 2 Bottomless Trap Hole 2 Starlight Road 2 Dimensional Prison 1 Solemn Judgment 1 Mirror Force 1 Compulsory Evacuation Device Extra Deck: 2 Chimeratech Fortress Dragon 1 Mist Wurm 3 Stardust Dragon 1 Scrap Dragon 1 Colossal Fighter 1 Black Rose Dragon 1 Arcanite Magician 1 Goyo Guardian 1 Brionac, Dragon of the Ice Barrier 1 Ally of Justice Catastor 1 Magical Android 1 Armory Arm Side Deck: 2 Malefic Stardust Dragon 2 Cyber Dragon 2 Effect Veiler 2 Nobleman of Crossout 2 Mystical Space Typhoon 2 Smashing Ground 1 Necrovalley 1 Royal Oppression 1 Compulsory Evacuation Device ============================================================= Ronald Mack (Top 4 – Gravekeepers) Monsters: 2 Gravekeeper’s Assailant 3 Gravekeeper’s Recruiter 3 Gravekeeper’s Descendant 3 Gravekeeper’s Spy 3 Gravekeeper’s Commandant Spells: 1 Allure of Darkness 1 Dark Hole 2 Pot of Duality 3 Royal Tribute 3 Gravekeeper’s Stele 3 Book of Moon 2 Necrovalley Traps: 1 Torrential Tribute 1 Royal Oppression 1 Mirror Force 1 Solemn Judgment 2 Solemn Warning 2 Bottomless Trap Hole 2 Dimensional Prison 1 Starlight Road 1 Seven Tools of the Bandit Extra Deck: 3 Stardust Dragon 1 Chimeratech Fortress Dragon Side Deck: 2 Nobleman of Crossout 2 Cyber Dragon 2 Deck Devastation Virus 2 My Body As A Shield 2 Divine Wrath 1 Starlight Road 2 Malefic Stardust Dragon 1 Mind Control 1 Necrovalley ============================================================= Sushant Bhardwaj ( Top 32 – Gravekeepers) Monsters: 3 Gravekeeper’s Spy 3 Gravekeeper’s Recruiter 3 Gravekeeper’s Commandant 3 Gravekeeper’s Descendant 2 Gravekeeper’s Assailant Spells: 2 Necrovalley 1 Dark Hole 2 Gravekeeper’s Stele 3 Book of Moon 3 Royal Tribute 2 Pot of Duality 1 Allure of Darkness Traps: 1 Solemn Judgment 2 Solemn Warning 2 Dimensional Prison 1 Torrential Tribute 1 Mirror Force 2 Bottomless Trap Hole 1 Starlight Road 1 Royal Oppression 1 Seven Tools of the Bandit 1 Compulsory Evacuation Device Extra Deck: 2 Stardust Dragon 1 Chimeratech Fortress Dragon Side Deck: 2 Thunder King Rai-Oh 1 Mind Crush 2 Cyber Dragon 2 Malefic Stardust Dragon 2 Nobleman of Crossout 2 Smashing Ground 2 Mystical Space Typhoon 1 Trap Stun 1 Necrovalley I tratti comuni sono: i mostri,uguali per tutte e 4 le versioni,la doppia Stele,la doppia Prison,la doppia Necrovalle e 2-3 PoD + Warning. Ok,non ho Duality e Warning. Ho provato a buttare giù una versione quasi identica modificando con le carte che non ho. MOSTRI: 14 3x Gravekeeper's Recruiter 3x Gravekeeper's Spy 3x Gravekeeper's Descendant 3x Gravekeeper's Commandant 2x Gravekeeper's Assailant MAGIE: 14 3x Book of Moon 3x Necrovalley 3x Royal Tribute 3x Gravekeeper's Stele 1x Dark Hole 1x Allure of Darkness TRAPPOLE: 12 2x Bottomless Trap Hole 2x Dimensional Prison 1x Royal Oppression 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 1x Solemn Judgement 1x Seven Tools of the Bandit 1x Compulsory Evacuation Device 1x Starlight Road 1x Rite of Spirit TOT 40 Ho aggiunto 1 Necrovalle (non ho possibiltà di aggiungerla con PoD),1 Rito a muzzo,giusto perchè chainabile e con Recruiter posso fare +1 e altre carte le ho tolte ,ad es doppia Starlight ne ho lasciata 1. Finora gira molto bene (per ora senza side contro BW e Debris,per quest'ultimo direi ponciponcipompompom XD),ma ci sono cose che non mi convincono,es il mono Smash e il mono Nobile. Pensavo di aggiungere la Terza Stele che è utilissima,che dite? Modificato da SYD 96 - 25 Novembre 2010 alle 21:51 |
|
zombie96
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2010 alle 20:45 |
aggiungi qualche mostro:te nn li hai di primo turno con la pod
|
|
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2010 alle 20:49 |
No,i mostri sono sufficienti,sono l'unica cosa intoccabile,fidati ;) finora ho fatto circa 15 game e non ho mai avuto problemi di mani senza mostri,anche perchè su 14 che ne gioco 6 ne cercano altri e parte un loop che in pochi turni mi fa avere tutti i mostri sul terreno,in mano o al cimitero. Il vero dubbio che ho è sulle M/T,tenendo presente che queste sono intoccabili: 3 Necrovalle 2 Stele (come ho detto ne vorrei aggiungere 1) 3 Tribute 3 Book 1 Dark Hole 2 BTH 2 Prison 1 Solenne 1 Mirror |
|
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2010 alle 21:00 |
io toglierei le 1x oppure le porterei a 2 o 3,esempio nobilman side dentro + 1 smashing,via rito e compulsory dentro 2° seven tools e 3a prison
|
|
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2010 alle 21:03 |
Smashing non lo so,non mi convince qui,posso fare tipo -1 Smash +1 Stele -1 Nobile +1 Prison? Rito voglio testarlo ancora un po',Seven Tools rischia di essere pescata morta in troppe occasioni.
|
|
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2010 alle 21:04 |
no è grossa,io ne gioco 2 nel mek ed è sempre utile XD
|
|
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2010 alle 21:04 |
Sì ma grazie nel Mek Smashing è perfetta ,anche io la gioco in 3x
|
|
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2010 alle 21:05 |
dico seven tools ;)
|
|
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2010 alle 21:19 |
Ah,beh non so,qui non mi ispira in più di 1x,soprattutto senza la Duality per scegliere le carte,rischia di venire su al momento sbagliato. Eventualmente lo posso provare se vedo che Rito non mi convice appieno.
|
|
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2010 alle 21:21 |
anch'io ho 0 duality ;)
|
|
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2010 alle 21:26 |
Ma il mek ti ripeto che è un mazzo che è il contrario di questo XD non ha bisogno di troppi mostri,possono bastare i Gadget per tirare avanti un po'.
|
|
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2010 alle 21:28 |
io gioco 18 mostri o.o
|
|
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2010 alle 21:32 |
Intendo troppi mostri in mano,18 è giusto,ma qui preferisco pescare quel Tribute,quella Stele o quel Book che permettono di stalare/ribaltare che un 7 Tools che contro Monarch o Debris (quelli con poche trap) è semi-morto. 1x mi sembra abbastanza,messo per bloccare eventuali BTH/Warning o altro dell'oppo,ma difficilmente ne ho visti giocare 2 se non nel BW.
|
|
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2010 alle 21:34 |
be va a gusti,io ti dico solo che mi trovo e che ha bloccato di tutto
|
|
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2010 alle 21:35 |
Beh,lo posso provare in 2x al posto del Rito,dai ^^
|
|
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2010 alle 21:38 |
be poi al max lo levi contro mazzi tipo debris plant
|
|
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2010 alle 21:45 |
oppression main deck
|
|
|
|
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2010 alle 21:46 |
Non avevo notato,di main togliendo starlight che va di side
|
|
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2010 alle 21:47 |
Ok,ci sta,allora non metto la terza Prison: edito sopra
@ Zombie96: Starlight fino adesso non ho avuto modo di vederla molto, però contro BW che è uno dei MU peggiori ci sta anche di main per gli Icari e poi anche molti altri mazzi ora hanno gli spacchini 2+ Modificato da SYD 96 - 25 Novembre 2010 alle 21:49 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 26 Novembre 2010 alle 11:00 |
il punto in comune che mi salta all'occhio è : 2x pot of duality... fatti due contii e vedi se è necessaria o meno! io dico che senza non gira (:
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 26 Novembre 2010 alle 13:32 |
ogni mazzo con 3 pot gira xD anche un Dbob
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 26 Novembre 2010 alle 13:44 |
questa è una cavolata mark... la pod da indubbiamente una maggior stabilità a molti mazzi, ma questo vuole essere un control che parte spesso e volentieri con stele + royal + necrovalle...questo gli garantisce vittoria assicurata contro frog monarch, debris, ecc...
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 26 Novembre 2010 alle 13:54 |
era tanto per dire drhazy...
|
|
fex 99
Kuriboh ban per insulti Iscritto dal : 30 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 1 |
Quota Rispondi Postato: 26 Novembre 2010 alle 16:05 |
ma xk nnt guard? ò.ò
|
|
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 26 Novembre 2010 alle 16:24 |
quoto drahz penso che un mazzo come questo che la maggior parte delle special le fa nel turno dell'avversario le pod siano d'obbligo...soprattutto per portarti in mano la spia visto che il reclutatore non può farlo |
|
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 26 Novembre 2010 alle 16:30 |
non centra niente il fatto delle special che attua nel turno avversario, le pod servono a pescare la combo di royal + necrovalley il più presto possibile!
dal mio punto di vista, questo mazzo perde tantissimo, anzi troppo, senza il 2/3x di pod! Non vale la pena giocarlo senza! Modificato da DarkBanisher - 26 Novembre 2010 alle 16:33 |
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 26 Novembre 2010 alle 16:43 |
anche vero giocarlo senza vorrebbe dire tentare di sculare e pescare la combo con un mazzo che cerca la stabilità e ste 2 cose non vanno molto daccordo |
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 26 Novembre 2010 alle 18:56 |
@ fex99: guard è orribile .-.
So che il mazzo senza PoD non parte con le carte che vuoi,per questo ho aumentato il numero delle carte fondamentali tipo Stele e Necrovalle,per sopperire alla mancanza delle PoD e averle in mano prima. Finora l'ho provato e gira bene,non ci ho ancora perso un match,certo se avessi le PoD sarebbe un altro discorso,ma penso che anche così (stando a quanto ho visto finora) giri abbastanza bene. |
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 26 Novembre 2010 alle 19:19 |
No ragazzo, è impossibile che un lockdown vinca senza pod e warning...
|
|
I love coccinelle
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 26 Novembre 2010 alle 19:23 |
vabbè se non vince cavoli suoi, io volevo solo modifiche per il reparto m/t e le ho avute credo che così vada bene quindi penso che si possa chiudere il topic.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |