Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report YCS Busto Arsizio

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report YCS Busto Arsizio
    Postato: 28 Novembre 2010 alle 12:18
bene bene, dato che oggi non mi sento bene scrivo il report dell ycs xd!!!

partiamo alla volta di busto x le iscrizzioni gia di venerdi sera, io e Kevin (darckbanisher) nella mia 2 posti e piccione94, stewuy e mitz95 con la macchina del padre di piccione che li accompagna!!!
arriviamo a malpensa fiere alle 8 e 30 circa, chiadiamo informazioni e ci dirigiamo a preiscriverci, incontriamo sunny che parla cn togores 0.o (devi spiegarmi uomo dagli unicorno volanti )...
ci preiscriviamo e sbusto shooting ultra, ci sta dai!!!

ci dirigiamo in albergo che dio porco drazh nn e a 10 min in auto da li xd...
vabbeh arriviamo ed e un po squallifdo, ma tranquillo ci sta, mangiamo un hoot dog riscaldato a microonde accompagnato da una bella moretti da 0.66...
ci dirigiamo in stanza dove flachiamo sui deck...
tutti a nanna tranne io e kevn che testiamo il suo debris zero fino alle 4 e 30 di mattina!!!

sveglia alle 6 e si parte poco dopo x il day 1!!!
arriviamo prestissimo xd, scavalchiamo la fila e cerchiamo le ultime cosuccie x i deck, kevin il gaia e don uno scrap tween!!!
vabbeh conosciamo olta gentaccia (Ultima, Fenice e Vinci in primis) e ritroviamo molti vecchi soci (drazh ecc...)
si parte, decido di portatre light beat che gioco incessantemente ormai da ben 4 mesi!!!

primo turno

vs nientepopodimeno che Dario Longo (X-Saber)
la prima tiratissima mi lascia a 500 ma poi rimonto in maniera assurda e me la porto a casa!!!
la seconda combattuta ma vince lui restando bassi entrambi!!!
la terza entrambi paghiamo un warning e rimaniamo a 6000, arrivano i botti, untimo turno e la situazione e la seguente, io allius in campo, una settata e 1 in mano, lui in campo emmer boggart e pashul, opta x fare un hyunlei e spaccarmi il bluff, un nobiluomo, indeciso se io avessi honest o no passa e finisci in pareggio, giro la carta ed era honest xd
ridiamo e flaschiamo un attimo e poi via col turno 2

0-pareggio

secondo turno

vs theodoro del forum (GB)
simpaticissimo ragazzo, partiamo e nella prima nn ce storia, 2 gyza e carro su honest fanno male, mi apre!!!
la seconda parto cn 2 tifoni siddati e nn ce storia, resto a 8000 e vinco...
la terza sto sopra, ad un punto recupera cn gyza e darius, buco nero fa la differenza e vinco poco dopo!!!

1-pareggio

terzo turno vs dimitri, spagnolo (X-Saber)
la prima parte di combo e mi apre 0.o
le altre 2 parto sempre di scoiattolo che vince da solo, nn ce storia, resto a 8000 in entrambe!!!

2-pareggio

terzo turno

Elia (GB)
la prima mi asfalta, resta a 8000, sta troppo sopra
la seconda combattutissima ma un reborn che toglie bestiari dal suo cimi fa la differenza
la terza tirata, entrambi paghiamo di solenne, una sua stun fa entrare bestiari che rompe bth, resto n 1 settata, setta gb fonde e giro oppression, ha sbagliato a cecchinare, vinco dopo di allius e tk!!!

3-pareggio

quinto turno

un turco che vive in germania (frog Monarch)
la prima lo asfalto letteralmente, parto di oppression e i suoi fader sn inutili, nn vede rana!!!
la seconda lo lascio basso ma rimonta grazie a monarca su monarca xd...
terza mi fa inc***are, cerca di trassare cn la rana gialla e mandare fishborg, lo sgamo, amareggiato parla col compagno vicino in turco (nn cera bisogno capisco da solo che li ha detto che nn e riuscito a trassarmi)
andiamo ai botti e reclama x mezzora che vuole l'hedjudge xke dice che cn blast nn posso solo aggiungere 0.o

vabbeh, io 3700 e lui 3300, guarda il cimitero e 2 tatami andati, credi di aver vinto, tributa x monarca, giro solenne, dopo bitto cn allius e stratos gg!!!

4-pareggio

bene, sn soddisfatto, ancora 1 e ci siamo!!!
non lo averssi mai detto!!!

tavolo 13, vs crucco (debris)
deck cech, prendo game lost xke ho i tifoni parallel di side 0.o, protesto ma nada, assurdo...
poi la motivazione no comment:
-"non e che nn puoi giocarli, solo che se ti becchiamo ti facciamo il c*lo"
0.o
vabbeh, lui se la ride e io vorrei spaccargli la faccia, mi trattengo e gioco...
lom asfalto letteralmente e nn ride piu, resto a 8000 e lo implodo, godo oooh yeas!!!
la terza assurda, parte di sciocca manda bulbo rievoca macina DANDY, bravooooo..., setta decreto che attiva in end!!!
io sn bravo xo, parto di allius spark e book piu altro, setto tutto entra allius e picchio bulbo, turno dopo debris, book, lo rompo turno dopo di allius pompato da honest, altro debris, mi costringe alla spark sul mio unico mostro, setto e passo, TERZO DEBRIS, BRAVOOOO!!!
nn rimonto piu, allo sc*lo nn ce limite...
mi inc***o troppo per il game lost x c***ate, v********o a tutti!!!

finisco qui 4-1 piu pareggio!!!

mai piu paralell!!!
bella!!!
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Novembre 2010 alle 12:20
Se non era per quello stupido game loss-...







Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Novembre 2010 alle 12:23
bravo cmq ^^









Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Novembre 2010 alle 12:23
Postato originariamente da Mitz95

Se non era per quello stupido game loss-...


era day 2 sicuro!!!
poi chissa!!!
ma certe cose mi fanno troppo inc***are e ho lasciato perdere, mi sc***a solo aver buttato via un evento csi x ste p*****ate
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Novembre 2010 alle 12:23
Postato originariamente da vinci

bravo cmq ^^


grazie socio, magra consolazione
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Novembre 2010 alle 13:02
è un gioco di m***a man
I love coccinelle
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Novembre 2010 alle 13:12
Ste parallel non si sa mai se puoi giocarle o no...
Comunque,ad inizio torneo era stato specificato che non potevano essere giocate?
Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Novembre 2010 alle 13:15
dipende quali paralell... io avevo chiesto ad un judge ad inizio torneo se potevo giocare ddwl, pommi, swap e angel e mi fa di si

Modificato da gladiatore94 - 28 Novembre 2010 alle 13:16
I love coccinelle
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Novembre 2010 alle 13:16
Postato originariamente da gladiatore94

dipende quali paralell... io avevo chiesto ad un judge ad inizio torneo se potevo giocare ddwl e angel e mi fa di si

Perchè, anche se lo tocchi, senti che è diverso rispetto ad 1 Tifone!

Le prime HL uscite sn molto più spesso di quelle recenti!(Tifone in qst caso)

@Folle: nessuno ha detto di non usare le parallel!

Modificato da Mitz95 - 28 Novembre 2010 alle 13:17







Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Novembre 2010 alle 13:19
Perfetto,allora in questo caso il judge deve aver specificato che,ovviamente,non possono essere usate carte chiaramente riconoscibili dalle altre(come sappiamo i tifoni e le tempeste parallel sono molto duri,quindi la bustina si curva e si riconosce)
Prima del torneo saresti dovuto andare dall' HJ per chiedergli se erano riconoscibili,a questi tornei la gente fa di tutto per darti game loss...
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Novembre 2010 alle 13:20
Postato originariamente da Il Folle

Perfetto,allora in questo caso il judge deve aver specificato che,ovviamente,non possono essere usate carte chiaramente riconoscibili dalle altre(come sappiamo i tifoni e le tempeste parallel sono molto duri,quindi la bustina si curva e si riconosce)
Prima del torneo saresti dovuto andare dall' HJ per chiedergli se erano riconoscibili,a questi tornei la gente fa di tutto per darti game loss...


Che b******i!







Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Novembre 2010 alle 13:31
Beh Ale, ormai non eravamo in giornata xD

Postato originariamente da Dragon_Ale

una sua stun fa entrare bestiari che rompe bth, resto n 1 settata, setta gb fonde e giro oppression, ha sbagliato a cecchinare, vinco dopo di allius e tk!!!

cmq questa me la devi spiegare xD
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Novembre 2010 alle 13:31
Trassone xD







Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Novembre 2010 alle 13:38
Postato originariamente da DarkBanisher

Beh Ale, ormai non eravamo in giornata xD

Postato originariamente da Dragon_Ale

una sua stun fa entrare bestiari che rompe bth, resto n 1 settata, setta gb fonde e giro oppression, ha sbagliato a cecchinare, vinco dopo di allius e tk!!!

cmq questa me la devi spiegare xD


il turno dopo lol!!!
era nel mio turno sta roba qui xke attacco hoplomus!!!
ascritto male scsate!!!
trassone sarai te pitz!!!
cmq fonne no nn han detto nada, e come ho scritto nn e che x loro nn potevo giocarle, solo che se le gioco e mi vedono mi inculano...
b******i
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Novembre 2010 alle 13:39
La prossima volta fai la stessa cosa tu ;)
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Novembre 2010 alle 13:39
Postato originariamente da Dragon_Ale

Postato originariamente da DarkBanisher

Beh Ale, ormai non eravamo in giornata xD

Postato originariamente da Dragon_Ale

una sua stun fa entrare bestiari che rompe bth, resto n 1 settata, setta gb fonde e giro oppression, ha sbagliato a cecchinare, vinco dopo di allius e tk!!!

cmq questa me la devi spiegare xD


il turno dopo lol!!!
era nel mio turno sta roba qui xke attacco hoplomus!!!
ascritto male scsate!!!
trassone sarai te pitz!!!
cmq fonne no nn han detto nada, e come ho scritto nn e che x loro nn potevo giocarle, solo che se le gioco e mi vedono mi inculano...
b******i


Guarda che scherzavo nn te la prendere!







Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Novembre 2010 alle 13:41
Postato originariamente da Mitz95

Postato originariamente da Dragon_Ale

Postato originariamente da DarkBanisher

Beh Ale, ormai non eravamo in giornata xD

Postato originariamente da Dragon_Ale

una sua stun fa entrare bestiari che rompe bth, resto n 1 settata, setta gb fonde e giro oppression, ha sbagliato a cecchinare, vinco dopo di allius e tk!!!

cmq questa me la devi spiegare xD


il turno dopo lol!!!
era nel mio turno sta roba qui xke attacco hoplomus!!!
ascritto male scsate!!!
trassone sarai te pitz!!!
cmq fonne no nn han detto nada, e come ho scritto nn e che x loro nn potevo giocarle, solo che se le gioco e mi vedono mi inculano...
b******i


Guarda che scherzavo nn te la prendere!


chi se la prende, ero ironico man!!!
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Novembre 2010 alle 13:41
Postato originariamente da Dragon_Ale

Postato originariamente da Mitz95

Postato originariamente da Dragon_Ale

Postato originariamente da DarkBanisher

Beh Ale, ormai non eravamo in giornata xD

Postato originariamente da Dragon_Ale

una sua stun fa entrare bestiari che rompe bth, resto n 1 settata, setta gb fonde e giro oppression, ha sbagliato a cecchinare, vinco dopo di allius e tk!!!

cmq questa me la devi spiegare xD


il turno dopo lol!!!
era nel mio turno sta roba qui xke attacco hoplomus!!!
ascritto male scsate!!!
trassone sarai te pitz!!!
cmq fonne no nn han detto nada, e come ho scritto nn e che x loro nn potevo giocarle, solo che se le gioco e mi vedono mi inculano...
b******i


Guarda che scherzavo nn te la prendere!


chi se la prende, ero ironico man!!!


A ok

P.S. Non chiamarmi pitz che è odioso

Modificato da Mitz95 - 28 Novembre 2010 alle 13:42







Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Novembre 2010 alle 14:05
oi ale veramente dopo quello ke ti hanno fatto nn so come hai fatto a tenere la calma mi disp
cmq complimenti se nn fosse stato x quel fatto sarebbe andato tutto diversamente e nn sappiamo cosa sarebbe sucesso
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.