Earth mix |
Rispondi |
Autore | ||
SuperSkiappa
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1256 |
Quota Rispondi
Topic: Earth mix Postato: 06 Dicembre 2010 alle 13:38 |
|
Il deck mi da 4 su 5 ma vorrei che arrivasse ad una media migliore - per favore qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio
mostri 20 3x desertapir oscuro 3x topo chiave 2x airbellum 2x gatto lucchetto 2x ryko 2x bazoo 1x dandylion 1x giara trasformante 2x gigastone omega 1x elephum (in dubbio fra questo e scimmia egotistica ma mi svuota la mano) 1x talpa spell 10 1x ritorno totale 2x tifone 1x sarco d'oro 1x sepo sciocca 1x buco nero 1x controlla mente 1x reborn 1x bfdd 1x capro espiratorio trap 11 1x mirror 2x ruggito 2x bribe 2x kurogane 2x bottomless 1x torrenziale 1x rfdd per aiutare vi spiego come svolgono i duelli (non ho programmato una strategia) topo chiave oltre ad essere tuner = sangan delle bestia quindi di solito sale ryko per scaricare al cimi (da dove lavora bene il deck) desertapir con sarco evoca dal cimi gatto lucchetto evoca topo chiave capro vanno bene con topo chiave per formula sync (anche dandy) o per kurogane bazoo rimuovo desertapir per evocare dal cimi gigaroccia omega + desertapir = sync facile gigaroccia + kurogane = tempesta potente avv talpa fa quello che deve fare talpa e poi è terra quindi gigaroccia o sync naturia rfdd nel turno avv cala desertapir che viene rimosso in end e evoca altri mostri come sync più che altro sto usando drago rosa, brionac, stardust, goyo, nat bestia e nat barkion stranamente lascio airbellum per attaccare diretto e sfoltire la mano avv ho provato con super rush recklessly ma vedo che kuronage da più vantaggio - forse sbaglio... sto considerando fessura dimensione (utile contro l'avv) ma nn so dove metterlo nn ho pod o warning.. ADESSO QUALCUNO HA QUALCHE STRACCIO DI UN'IDEA Modificato da SuperSkiappa - 09 Dicembre 2010 alle 10:20 |
||
SuperSkiappa
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1256 |
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2010 alle 15:20 | |
up
|
||
SuperSkiappa
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2010 alle 13:30 | |
fixxato da solo
|
||
SuperSkiappa
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 10:21 | |
siamo arrivati a oltre 80 visite.... boh
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 10:48 | |
NO! con kurogane il mostro viene mandato al cimitero come COSTO! non come EFFETTO della carta! quindi non parte...quindi fa schifo all'ennesima potenza... sia kurogane che il gigastone! xD
fai senza forse... il mazzo va rivisto in maniera seria! 3 desertapir sono troppi! dov'è il criceto gigante???? dandy 1x a muzzo NON SI PUO VEDERE solo 2 ryko?? WTF??? XD metti gigantes al posto dei gicastone che è Xmilioni di volte meglio! elephun è una muffa fotonica! |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
SuperSkiappa
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 11:42 | |
siiiiiiiiiiiiiii
fatto e stracciato l'avv nella prima prova grazie drazar quando ho tempo provo ancora e modifico il deck |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |