LADD |
Rispondi |
Autore | |
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi
Topic: LADD Postato: 09 Dicembre 2010 alle 19:34 |
con il level eater si spompa?
con gearframe che si vuole disequipaggiare da fortezza si spompa? |
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 19:35 |
Aggiungo: Con Monk(quando va in difesa)? Honest(quando torna in mano)? Grazie! |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 19:44 |
con level eater si spompa
anche con gearframe anche con monk che va in difesa anche con honest... e aggiungo che honest non dice "una volta per turno" quindi da solo scarica raida :) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 19:45 |
Ok thx! |
|
|
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 19:51 |
per me spompa significa mandarlo a 800. tu hai detto che con onesto lo scarica del tutto, gli altri lo scaricano solo di 500 o lo spompano del tutto? |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 19:55 |
asd io dico "scarica" non "spompa" per dire che non puo piu negare.
cmq gearframe dice una volta a turno, quindi ovviamente no. monk si attiva solo quando viene evocato level eater puoi continuare ad evocarlo fino a quando il livello del mostro è 4 |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
the best94
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 19:57 |
ok, così va benexD
quindi con il gearframe attiva l'effetto di disequipaggiare, ladd nega e resta equipaggiato? mentre se vuole equipaggiare attiva l'effetto e resta mostro? |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 20:05 |
esatto
|
|
|
|
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2010 alle 04:31 |
Ah buono quindi se io evoco honest e voglio farlo ritornare in mano... posso obbligare il raida avversario a negare fin quando deve?? e se poi arrivato all'ultima negazione ovvero lui non può + negare io non lo faccio + tornare in mano? posso tenerlo sul terreno e attaccare quindi il suo 800??? |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2010 alle 10:35 |
esatto. onesto riduce l'atk di LADD a 800, puoi puo attaccarlo e puo ancora essere ripreso in mano!
|
|
|
|
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2010 alle 13:30 |
FIGOOO!! Grazie... ora so cm smontare quel bestione col mio light dual!! |
|
pyroenergy
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE (P) Iscritto dal : 24 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1221 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2010 alle 01:40 |
ma se su ladd fanno giudizio solenne o warning si attiva l'effetto di evocare il mostro dal cimi? siccome non specifica che dev'essere distrutto in mano chiedevo...
|
|
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
|
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2010 alle 10:50 |
Sì, spacca tutto ed evoca dal cimitero. Anche ai tempi del CCV, se veniva distrutto dalla mano |
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2010 alle 12:11 |
questa si che è una bella notizia, almeno una, banniamo l'honest! quindi anche se io non volessi DEVO negare per forza honest e questo può riattivare il suo effetto.. dunque anche con Rana al cimitero è la stessa cosa?
Modificato da |Dice-Lord| - 11 Dicembre 2010 alle 12:12 |
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2010 alle 12:54 |
Esattamente. Così come lo è con gli effetti dei LL di macinare in end Phase. |
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2010 alle 16:02 |
* You reduce the target monster's Level when you resolve the effect.[1] Secondo me basta avere un mostro di livello 5 in campo (e level eater al cimitero) per "ottocentizzare" Raida... |
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2010 alle 16:59 |
Anche secondo me è così,level eater spompa ladd anche se per esempio hai solo cyber drago in campo e il suo ladd era gonfio.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2010 alle 18:16 |
ah ok meglio ancora! :D
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |