Report torneo dei poveri XD |
Rispondi |
Autore | ||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: Report torneo dei poveri XD Postato: 19 Dicembre 2010 alle 18:44 |
|
Mentre a Milano sun e compagnia fanno il loro torneone,qui a Civitanova facciamo un bel torneo domenicale con la speranza di poter passare una bella giornata in compagnia.Occhei,è stata una bella giornata in compagnia,ma ne eravamo un po' pochini(12 mi pare? XD)
However,porto AZ bello bello e con la solita non voglia di giocare(XD) inizio il torneo. Si riparte dunque dal mazzo che giocavo quasi un anno fa,le banned cambiano ma az non mi tradisce XD Turno 1 vs mazzo mist Vinco 2-0 1-0 Turno 2 vs Gk di Fenice Urca,gk è dura ma sono preparato. Vinco in qualche modo assurdo,comunque il mazzo sembra girare e sono contento. 2-0 Turno 3 vs gb di Liquid Uffa,gb è un brutto MU. La prima la vinco partendo di futura e blablabla XD La seconda perdo per dimensional fissure. La terza parto di futura,solennino e specchio dei giuramenti XD 3-0 Turno 4 vs Gk di pavone Giochiamo sicuri della top,la prima la vinco io,la seconda e la terza durano tantissimo e le vince lui. 3-1 Top4 vs fenice ancora gk Vinco 2-1 mi pare,ma non mi ricordo che carte ho attivato perchè ho fatto talmente tante partite contro gk oggi che è dura distinguerle XD 4-1 Top2 vs Pavone Gk Ancora lui! XD La prima la vinco,la seconda la vince,la terza....spettacolo Con stardust in campo e lui mostro e 2 settate,gli rimangono 700 lp,ho caius in mano.Se tutto va bene ho vinto.Se ha torrenziale ho perso.Se non gioco caius e pesca book rischio di perderla. Dopo un po' di riflessione....evoco Caius....e vinco XD Apro 10 HA3 e un po' di roba la scambio a simone,il resto spero di venderlo. Sia che vinca o che perda mi diverto,stavolta ho vinto quindi pure meglio XD Alla prossima(se ci sarà ) |
||
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2010 alle 19:18 | |
Bella Folle XD c'è un pò di me nella tua vittoria (POD XD)
Speriamo che al prossimo giro siamo in tanti, vari tradimenti (xD), neve e gelo marchigiano sta volta non hanno contribuito alla riuscita di un bel torneo come ultimamente succedeva sempre. Ovviamente al prossimo giro se in tanti ritorni in cabina d'arbitraggio XD Complimenti ;) Modificato da Remio - 19 Dicembre 2010 alle 19:18 |
||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2010 alle 19:22 | |
Grazie per la pod,l'az cammina soprattutto grazie a quella,altrimenti è tutto un po' più macchinoso XD
Speriamo che alla prossima saremo in tanti,e ovviamente,che potrò tornare a fare il judge |
||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2010 alle 19:48 | |
Complimenti! Potrsti gentilmente postare la lista az, per un mio amico, grazie! :))
|
||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2010 alle 20:06 | |
allora prendo anche io i meriti x la mia pod ^^
|
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2010 alle 20:09 | |
Giusto giusto XD
Fra poco la lista,se me la ricordo XD |
||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2010 alle 20:28 | |
19 Monsters
3x Caius the Shadow Monarch 2x Destiny Hero - Diamond Dude 2x Destiny Hero - Malicious 2x Snowman Eater 2x Deep Sea Diva 1x Elemental Hero Stratos 1x Treeborn Frog 1x Dark Armed Dragon 1x Card Trooper 1x Dark Grepher 1x Spined Gillman 1x Plaguespreader Zombie 1x Sangan 17 Spells 3x Pot of Duality 3x Miracle Fusion 2x Book of Moon 2x Mystical Space Typhoon 1x Future Fusion 1x Dark Hole 1x Monster Reborn 1x Giant Trunade 1x Allure of Darkness 1x Destiny Draw 1x Reinforcement of the Army 5 Traps 2x Solemn Warning 1x Bottomless Trap Hole 1x Phoenix Wing Wind Blast 1x Solemn Judgment Ho provato ora a trascriverla XD ma non capisco quando è UNO e quando è DUE XD Folle, dp aver provato a decifrare la tua scrittura mi è scesa la vista di 5 gradi o.O' correggi in caso XD Modificato da Remio - 19 Dicembre 2010 alle 20:29 |
||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2010 alle 20:34 | |
Sì è proprio questa! XD
Da notare la mono bth,l'altra mi pare che l'ho messa di side XD |
||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2010 alle 20:37 | |
XD bella randomata XD ma mettere almeno mirror o il 3° warning, no? XD cmq bella per te ^^
p.s. impara a scrivere :D Modificato da Remio - 19 Dicembre 2010 alle 20:37 |
||
|
||
MazzùPr0
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 396 |
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2010 alle 20:59 | |
sorry che non so venuto ma almeno io sto febbricitante da 3 giorni...gli altri non so...me sa non hanno trovato il passaggio é_é
|
||
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2010 alle 21:06 | |
Vastardo ! XD, non puoi copiarmi la tech XD, solo io posso giocarne 1 di Bth è dal torneo di macerata che ne gioco 1 XD. E Pavone lo sa XD |
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2010 alle 21:15 | |
Il terzo warning me lo doveva prestare qualcuno,comunque contro gk è più forte bth,e proprio per quello la maindeckavo XD Mazzù,giochiamo martedì 28 il prossimo torneo,venite numerosi se potete mi raccomando! |
||
pavoneleonardo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 486 |
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2010 alle 23:32 | |
Verissimo xD Folle netdecker! (parla quello che porta il mazzo sputato a quello di Atlanta xD) Xo se la Mirror nn mi si girava da sola ( ) non so come andava a finire, non credo che facevi subito Stardust xD |
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2010 alle 13:28 | |
Sì ma il phatos finale che ho creato per quel caius non ha prezzo
|
||
Dmoc94
Kuriboh Iscritto dal : 16 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 46 |
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2010 alle 14:20 | |
remio nella lista non hai messo il 99x di "Sc*lo del Folle"
searchabile anke di pod XD |
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2010 alle 14:24 | |
ma,come ti dico sempre,il mazzo è rotondo quindi ci sta XD
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |