Report torneo 5 pod D; |
Rispondi |
Autore | ||||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi
Topic: Report torneo 5 pod D; Postato: 20 Dicembre 2010 alle 21:20 |
|||
parto di casa alle 7.45 per prendere un fottuto pulmam e arrivare in stazione 3 quarti d'ora in anticipo.
in seguito arrivano xtm cynellz e alcun spocca bottiglia ammazza famiglia. in treno parte una rapida e drastica modifica del mazzo. arriviamo dopo varie peripezie in negozio dove si incontra un po di gente a caso. porto pianta iniziamo turno 1 rozza (mek) vedo entrare un gadget, bo setto ryko, poi mi vedo entrare un c*** di banisher D: strano ma vero non mi hanno dato fastidio quelli ma le fortezze u.u perdo la prima la seconda perdo dopo doppio nobile, prima su ryko poi su cricetp 0-1 turno 2 ??? (frognarch) quanto c***o ho odiato quel mazzo che mi ha fatto 72 ladd e perdo 0-2 turno 3 ??? (antimeta) easy la prima easy la seconda opponent che si spaventa sul " attivo il secondo effetto del black rose " chidendomi se esisteva un secondo effetto 1-2 turno 4 giova D: (x-saber) non mi ricordo nessuna delle due o tre partite .-. pero vinco io e mi compiacio di macinare dandi col bulbo 2-2 turno 5 costa (x-saber) parte lui setta 1 vado io setto ryko va lui setta una vado io setto dandy va lui cold wave hyunuley spacca 3 stardust, stardust attacca ryko decido di spaccare la mia coperta, lui ci rimane di m***a :D, mi entrano 2 token pesco evoco debris scrap attacco spacco vengo vinco :troll: la seconda non me la ricordo ma la vinco ancora di scrap dragon 3-2 :D classifica sono 40esimo u.u vabbe gioco lo stesso turno 6 ??? (drago) parto lui setta mostro e 1 parto io setto dandy e 2, decreto D: va lui mi vedo entrare un horus lv6 che attacca ed evolve in lv8 D: no problema pesco debris ed entra il mitico scrap dragon :D la seconda ribalto una situazione disumana lui 2 settate decreto dad redmd io nu chezz pesco: attivo mind prendo dad spacco tutte quelle dietro e poi buco nero ;D chiudo 29, vabbe si va a cenare a base di wurstel patatina birra e gelato gigante PRO: non ha girato male il masso, poteva girare meglio. gelato da 8kg e mezz CONTRO se avesse girato bene subito non mi avrebbe fatto schifo u.u carta vince pod, schifoso |
||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2010 alle 21:56 | |||
Che centro io con il tuo Report |
||||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2010 alle 23:24 | |||
|
||||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
||||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2010 alle 23:55 | |||
|
||||
|
||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2010 alle 23:58 | |||
|
||||
|
||||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2010 alle 03:11 | |||
l'ha attivata sulla sua,l'oppo ha deciso di non attivare l'effeto. |
||||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2010 alle 07:09 | |||
Infatti |
||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2010 alle 09:13 | |||
Persone orribili |
||||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2010 alle 11:54 | |||
|
||||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2010 alle 15:23 | |||
No Tu |
||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |