problema word urgente |
Rispondi |
Autore | |
pyroenergy
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE (P) Iscritto dal : 24 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1221 |
Quota Rispondi
Topic: problema word urgente Postato: 25 Dicembre 2010 alle 15:35 |
Raga ho un problema urgente...
Ho diviso il foglio di word in una mega tabella di 14 righe e 5 colonne Ora nel momento in cui incollo una sequenza di numeri separati da uno spazio nella prima cella di una determinata riga, vorrei che automaticamente disponesse i dati nelle varie celle cambiando cella in prossimità di ogni spazio... E' possibile una cosa del genere? e se vi dicessi che i dati che vanno inseriti in ogni cella sono sempre e solo due numeri da zero a nove??? vi ringrazio anticipatamente delle vostre risposte e ne approfitto per dare gli auguri a tutti voiiii!!!! |
|
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 25 Dicembre 2010 alle 18:02 |
da come l'hai descritta sembra che tu abbia semplicemente inserito una tabella excel in un file di word quindi la tabella in questione é una tabella excel, giusto?
se le cose stanno così, sappi che quando importi i dati compare una finestra dove puoi impostare il "carattere separatore" scegliendolo da un menù a tendina. Casomai il problema sarebbe capire se tale funzione é supportata anche su tabelle create su word. Nel caso ciò non fosse possibile, ti consiglio di compilare la tabella su excel per poi importarla su word in un secondo momento. |
|
Allergico ai cani?
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |